Visualizzazione Stampabile
-
KTM mi e sempre piaciuta,soprattutto quel modello.Il mio problema sarebbe dove mettere la zavorrina,nel mio caso forse zavorrona!:risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGERBIKER69
KTM mi e sempre piaciuta,soprattutto quel modello.Il mio problema sarebbe dove mettere la zavorrina,nel mio caso forse zavorrona!:risatona:
il sellino posteriore è abbastanza grande cmq
-
Citazione:
urasch
il sellino posteriore è abbastanza grande cmq
confermo la comodità del mezzo l ho usata anche per tratte molto lunghe...senza minimamente problemi....
-
Com'è la protezione aerodinamica , senza alcun cupolino???
-
Citazione:
nicothefaster
inesistente..ma io quando becco le strade dritte non supero i 140 km/h..il che è ancora accettabile...le curve sono il suo pane quotidiano
-
Citazione:
nicothefaster
io fino a 285 indicati ci sono arrivato ma avevo la mentoniera dell arai in bocca......:laugh2:
-
Citazione:
urasch
inesistente..ma io quando becco le strade dritte non supero i 140 km/h..il che è ancora accettabile...le curve sono il suo pane quotidiano
E' una moto che mi ha sempre affascinato, dalla sua prima uscita...:w00t:
mi piacerebbe chiederti alcune caratteristiche di guida, rispetto alla Speed (che ho visto ne hai avute due modelli...)
- prima di tutto le sospensioni, so che monta le WP , hanno una buona risposta sull'idraulica? o sono "dondolone"?
- posizione in sella : essendo alto 1,83 , con la Speed dopo 100 Km di guida sportiva , avevo le ginocchia andate :sad:
e dovevo fermarmi a sgranchirle , oltre ad allungarle durante i tragitti...
mi sono seduto su un paio di SuperDuke da fermo, e mi pare una posizione piu' umana , confermi ???
-guida : hai detto che le curve sono il suo pane quotidiano, rispetto alla Speed come la giudichi?
meglio sulle strette di montagna, sui curvoni veloci , entrambe , piu' dura da inserire , oppure piu' maneggevole...?
Capisco pero' che siamo sul forum Triumphchepassione... speriamo che non ci seghino il 3D ...:dubbio:
Grazie in anticipo se vorrai rispondere !!!!! :oook:
-
Citazione:
nicothefaster
E' una moto che mi ha sempre affascinato, dalla sua prima uscita...:w00t:
mi piacerebbe chiederti alcune caratteristiche di guida, rispetto alla Speed (che ho visto ne hai avute due modelli...)
- prima di tutto le sospensioni, so che monta le WP , hanno una buona risposta sull'idraulica? o sono "dondolone"?
- posizione in sella : essendo alto 1,83 , con la Speed dopo 100 Km di guida sportiva , avevo le ginocchia andate :sad:
e dovevo fermarmi a sgranchirle , oltre ad allungarle durante i tragitti...
mi sono seduto su un paio di SuperDuke da fermo, e mi pare una posizione piu' umana , confermi ???
-guida : hai detto che le curve sono il suo pane quotidiano, rispetto alla Speed come la giudichi?
meglio sulle strette di montagna, sui curvoni veloci , entrambe , piu' dura da inserire , oppure piu' maneggevole...?
Capisco pero' che siamo sul forum Triumphchepassione... speriamo che non ci seghino il 3D ...:dubbio:
Grazie in anticipo se vorrai rispondere !!!!! :oook:
ti mando mp
-
Citazione:
urasch
ti mando mp
Perché MP? Condividi le risposte che son curioso! :oook:
-
Citazione:
Spoly
Perché MP? Condividi le risposte che son curioso! :oook:
qui già hanno avuto da ridere che si parla di ktm..se mi metto a scrivere sulla moto...è finita