Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: Arancio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di TIGERBIKER69
    Data Registrazione
    01/01/21
    Località
    SAN MINIATO(PI)
    Moto
    Tiger sport my2018 nero opaco
    Messaggi
    241
    KTM mi e sempre piaciuta,soprattutto quel modello.Il mio problema sarebbe dove mettere la zavorrina,nel mio caso forse zavorrona!

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,479
    Citazione Originariamente Scritto da TIGERBIKER69 Visualizza Messaggio
    KTM mi e sempre piaciuta,soprattutto quel modello.Il mio problema sarebbe dove mettere la zavorrina,nel mio caso forse zavorrona!
    il sellino posteriore è abbastanza grande cmq
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    il sellino posteriore è abbastanza grande cmq
    confermo la comodità del mezzo l ho usata anche per tratte molto lunghe...senza minimamente problemi....

  4. #4
    Nuovo TCP Rider L'avatar di nicothefaster
    Data Registrazione
    04/09/11
    Località
    ferrara
    Moto
    Speed Triple '05,Aprilia Dorsoduro 1200,Ducati Hypermotard 821 SP
    Messaggi
    34
    Com'è la protezione aerodinamica , senza alcun cupolino???

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,479
    Citazione Originariamente Scritto da nicothefaster Visualizza Messaggio
    Com'è la protezione aerodinamica , senza alcun cupolino???
    inesistente..ma io quando becco le strade dritte non supero i 140 km/h..il che è ancora accettabile...le curve sono il suo pane quotidiano
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #6
    Nuovo TCP Rider L'avatar di nicothefaster
    Data Registrazione
    04/09/11
    Località
    ferrara
    Moto
    Speed Triple '05,Aprilia Dorsoduro 1200,Ducati Hypermotard 821 SP
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    inesistente..ma io quando becco le strade dritte non supero i 140 km/h..il che è ancora accettabile...le curve sono il suo pane quotidiano

    E' una moto che mi ha sempre affascinato, dalla sua prima uscita...

    mi piacerebbe chiederti alcune caratteristiche di guida, rispetto alla Speed (che ho visto ne hai avute due modelli...)

    - prima di tutto le sospensioni, so che monta le WP , hanno una buona risposta sull'idraulica? o sono "dondolone"?

    - posizione in sella : essendo alto 1,83 , con la Speed dopo 100 Km di guida sportiva , avevo le ginocchia andate

    e dovevo fermarmi a sgranchirle , oltre ad allungarle durante i tragitti...

    mi sono seduto su un paio di SuperDuke da fermo, e mi pare una posizione piu' umana , confermi ???

    -guida : hai detto che le curve sono il suo pane quotidiano, rispetto alla Speed come la giudichi?

    meglio sulle strette di montagna, sui curvoni veloci , entrambe , piu' dura da inserire , oppure piu' maneggevole...?

    Capisco pero' che siamo sul forum Triumphchepassione... speriamo che non ci seghino il 3D ...

    Grazie in anticipo se vorrai rispondere !!!!!

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,479
    Citazione Originariamente Scritto da nicothefaster Visualizza Messaggio
    E' una moto che mi ha sempre affascinato, dalla sua prima uscita...

    mi piacerebbe chiederti alcune caratteristiche di guida, rispetto alla Speed (che ho visto ne hai avute due modelli...)

    - prima di tutto le sospensioni, so che monta le WP , hanno una buona risposta sull'idraulica? o sono "dondolone"?

    - posizione in sella : essendo alto 1,83 , con la Speed dopo 100 Km di guida sportiva , avevo le ginocchia andate

    e dovevo fermarmi a sgranchirle , oltre ad allungarle durante i tragitti...

    mi sono seduto su un paio di SuperDuke da fermo, e mi pare una posizione piu' umana , confermi ???

    -guida : hai detto che le curve sono il suo pane quotidiano, rispetto alla Speed come la giudichi?

    meglio sulle strette di montagna, sui curvoni veloci , entrambe , piu' dura da inserire , oppure piu' maneggevole...?

    Capisco pero' che siamo sul forum Triumphchepassione... speriamo che non ci seghino il 3D ...

    Grazie in anticipo se vorrai rispondere !!!!!
    ti mando mp
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da nicothefaster Visualizza Messaggio
    E' una moto che mi ha sempre affascinato, dalla sua prima uscita...

    mi piacerebbe chiederti alcune caratteristiche di guida, rispetto alla Speed (che ho visto ne hai avute due modelli...)

    - prima di tutto le sospensioni, so che monta le WP , hanno una buona risposta sull'idraulica? o sono "dondolone"?

    - posizione in sella : essendo alto 1,83 , con la Speed dopo 100 Km di guida sportiva , avevo le ginocchia andate

    e dovevo fermarmi a sgranchirle , oltre ad allungarle durante i tragitti...

    mi sono seduto su un paio di SuperDuke da fermo, e mi pare una posizione piu' umana , confermi ???

    -guida : hai detto che le curve sono il suo pane quotidiano, rispetto alla Speed come la giudichi?

    meglio sulle strette di montagna, sui curvoni veloci , entrambe , piu' dura da inserire , oppure piu' maneggevole...?

    Capisco pero' che siamo sul forum Triumphchepassione... speriamo che non ci seghino il 3D ...

    Grazie in anticipo se vorrai rispondere !!!!!
    1.Non vanno male io le ho usate anche in pista a Misano e Mugello, non sono come le ultime ma sono oneste, per uso stradale vanno abbastanza bene , io avevo indurito il precarico e chiuso un po le idrauliche dietro. Non sono le ohlins della speed Rs per dire. Infatti stessa KTm offre le altre WP aftermarket.

    2. Comodissima io sono alto 185 circa 90 kg e ci ho fatto tipo 2500 km in 5 giorni in sardegna , zero problemi anche con le pedane arretrate ( che avevo)

    3. Nel misto la guidi piu come una motordona che una naked, sei sopra la moto piu che dentro, per me era spettacolare...io entravo a gas pieno nel curvone a misano quaindi era stabile. Ma su una naked la stabilità dipende piu da come ti appendi al manubrio piu che dalle quote. E' veramente efficace in montagna poi bisgona capire da che speed vieni...se da una pre 2011 c'è un abisso, da una 2011 secondo me la speed è sempre un po indietro se cominciamo ad andare su una RS le cose cambiano.

    2.

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da nicothefaster Visualizza Messaggio
    Com'è la protezione aerodinamica , senza alcun cupolino???
    io fino a 285 indicati ci sono arrivato ma avevo la mentoniera dell arai in bocca......

Discussioni Simili

  1. Scambio 4 frecce oval nere vetro arancio con 4 frecce oval cromate vetro arancio
    Di michele82 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/04/2013, 12:14
  2. ritirata XC arancio
    Di riccardo888 nel forum Tiger 800
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02/03/2011, 16:07
  3. Grigia o Arancio??
    Di Steven Flower nel forum Street Triple
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 24/11/2008, 21:49
  4. T-509 ARANCIO E CELESTE
    Di italointer nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/05/2008, 14:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •