Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Per niente. Non sono mai stato più serio di così. Sono convinto che un motociclista lo é dentro, anche quando per mille ragioni lascia il mezzo a due ruote per sempre. Si é motociclisti perché si ha un certo spirito, una certa fatale attrazzione alle due ruote. Poi, ognuno fa le sue scelte di moto, di scooter o di altri ibridi. Chi giudica dall'apparenza solitamente questo spirito non lo conosce. :wink_:
Sono d'accordo con quello che hai detto qui.. per la presa in giro io intendevo il fatto di possedere uno scooter bello :wacko: :laugh2:
Non e' la fine del mondo... era più bella la Vespa ET4 :wub:
-
Citazione:
Duken
Sono d'accordo con quello che hai detto qui.. per la presa in giro io intendevo il fatto di possedere uno scooter bello :wacko: :laugh2:
Non e' la fine del mondo... era più bella la Vespa ET4 :wub:
Se si tratta di questo lo trovo bello.
http://immagini.motorino.it/foto/60.jpg
Un po' retrò.:wink_:
-
Citazione:
natan
Si è questo quà, la sella è sempre rossa ma il colore è un misto tra rosso scuro e nero, una cosa strana :laugh2:
-
Citazione:
Duken
Si è questo quà, la sella è sempre rossa ma il colore è un misto tra rosso scuro e nero, una cosa strana :laugh2:
Nel comprarlo l'hai scelto perché ti piaceva o per altri motivi?
-
Citazione:
natan
Nel comprarlo l'hai scelto perché ti piaceva o per altri motivi?
Beh più che altro è stato un acquisto quasi forzato. Ero appiedato e l'ho trovato davvero a poco. 1600 € per un 150cm3 con 100 km sono pochi... e l'ho preso..
-
Citazione:
Duken
Beh più che altro è stato un acquisto quasi forzato. Ero appiedato e l'ho trovato davvero a poco. 1600 € per un 150cm3 con 100 km sono pochi... e l'ho preso..
Come vedi c'é una ragione per tutto. Se fosse stato un sogno realizzato sarebbe stato meglio ma meglio così che appiedato, o no? :wink_:
-
s
:demon::demon:allora vi spiego una cosina::mad:io ho cambiato 3 yamaha tmax500 come li chiamate voi sputer......sono 3 mesi che ho preso una speed 955 e vi assicuro una cosa,che quando andavo via in compagnia di gente con moto da strada,di vario genere,nn mi stava dietro nessuno,sopprattutto su in montagna o nei colli io ero sempre davanti!!!!e nn faccio per vantarmene:wink_:come il tmax mi dispiace dirlo nn c e nessuna moto che puo competere nel misto.......poi se mi dite in allungo o in velocita e una cosa,ma nelle curve in entrata e uscita facevano molta fatica a passarmi!!!
-
Citazione:
nenet
:demon::demon:allora vi spiego una cosina::mad:io ho cambiato 3 yamaha tmax500 come li chiamate voi sputer......sono 3 mesi che ho preso una speed 955 e vi assicuro una cosa,che quando andavo via in compagnia di gente con moto da strada,di vario genere,nn mi stava dietro nessuno,sopprattutto su in montagna o nei colli io ero sempre davanti!!!!e nn faccio per vantarmene:wink_:come il tmax mi dispiace dirlo nn c e nessuna moto che puo competere nel misto.......poi se mi dite in allungo o in velocita e una cosa,ma nelle curve in entrata e uscita facevano molta fatica a passarmi!!!
beh , mi pare normale.
ho alcuni amici nella zona di Padova e sono ragazzi educatissimi e assai cortesi.
credo sia usanza locale lasciar strada a chi guida mezzi meno potenti...:biggrin3:
ma a parte gli scherzi...premesso che non adoro gli scooter devo riconoscere che ci sono alcuni manici del moplen che secondo me' sono motociclisti mancati.
o pigri.
ad ogni modo rispetto a chiunque guida due ruote con un motore.
pero'...per favore...NON CHIAMATELE MOTO!
ciao e buona serata:wink_:
-
Citazione:
nenet
Comunque nelle curve non si tratta di "se hai una moto... se hai uno scooter..." (certo in fatto di ciclistica e gomme non si discute)... devi avere proprio l'abilità... e come dice tonidaytona, di motociclisti mancati che "galoppano" scooters ce ne sono eccome
-
grande duken:yess::yess:
pensa tony che io sono prprio di padova!!!!:biggrin3::biggrin3: