allora vi spiego una cosina:
io ho cambiato 3 yamaha tmax500 come li chiamate voi sputer......sono 3 mesi che ho preso una speed 955 e vi assicuro una cosa,che quando andavo via in compagnia di gente con moto da strada,di vario genere,nn mi stava dietro nessuno,sopprattutto su in montagna o nei colli io ero sempre davanti!!!!e nn faccio per vantarmene
come il tmax mi dispiace dirlo nn c e nessuna moto che puo competere nel misto.......poi se mi dite in allungo o in velocita e una cosa,ma nelle curve in entrata e uscita facevano molta fatica a passarmi!!!
beh , mi pare normale.
ho alcuni amici nella zona di Padova e sono ragazzi educatissimi e assai cortesi.
credo sia usanza locale lasciar strada a chi guida mezzi meno potenti...
ma a parte gli scherzi...premesso che non adoro gli scooter devo riconoscere che ci sono alcuni manici del moplen che secondo me' sono motociclisti mancati.
o pigri.
ad ogni modo rispetto a chiunque guida due ruote con un motore.
pero'...per favore...NON CHIAMATELE MOTO!
ciao e buona serata![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
grande duken
pensa tony che io sono prprio di padova!!!!![]()
Ultima modifica di nenet; 23/07/2007 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica