Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
ci sono anche tante famiglie dove l’unico patentato ha più di una auto
Eccomi, io ho due auto e due moto, con caratteristiche diverse e complementari.
Ma mica le guido contemporaneamente; anzi, se sommo le percorrenze di tutti i miei mezzi arrivo forse a 10'000 km/anno.
Quindi non capisco sinceramente perché qualcuno ci veda un grande problema. :blink:
-
Citazione:
_sabba_
Ci sono molte mogli con patente che non guidano, o che guidano raramente l’auto del marito, ma ci sono anche tante famiglie dove l’unico patentato ha più di una auto, altrimenti non si raggiungerebbe la cifra di 40 milioni di auto sul territorio nazionale.
I ragazzi sotto i 18 anni non possono guidarla, e buona parte degli anziani over 80 non usa (e non possiede) più l’auto.
Quindi 40 milioni di auto su 60 milioni di abitanti è un numero assolutamente coerente.
Per tornare a bomba, se qualcuno non li reprime prima, questi personaggi di AVL Racetech hanno creato qualcosa di davvero interessante:
https://it.motor1.com/news/705614/mo...rbo-video/amp/
:biggrin3:
Secca pure gli iniettori come il GPL, sarebbe interessante vedere un' dragster a idrogeno contro uno a nitrometano e vedere chi spinge di più :D
Ce chi ci aveva già pensato :D
https://www.electricmotornews.com/gb...uto-dalla-fia/
-
-
Allegati: 2
Allegato 282682
Allegato 282683
100 e più anni di motore a benzina/gasolio e davvero pensate che il complotto sia l'auto elettrica?
Oh my god !!!
-
bello il motore a idrogeno, ci sono delle bmw serie7 che girano dal 2006 e non ci sono notizie di rotture/esplosioni.
la cosa che mi lascia perplesso è il vapore acqueo che esce dallo scarico... cioe sticazzi che poi ci troviamo sotto le due ruote i curvoni bagnati anche d estate eh :cry:
-
uhauhauhauha
la fantasmagorica Hydrogen-7 V12, ne distribuirono 100, 260cv, una massa da furgone, il serbatoio che si svuotava se lasciavi la macchina ferma
per 100km servivano 50 litri di idrogeno
per avere una autonomia decente(300km?) servivano due macchine
https://www.youtube.com/watch?v=tVAezqdy_Io
-
Citazione:
BYD
100 e più anni di motore a benzina/gasolio e davvero pensate che il complotto sia l'auto elettrica?
Oh my god !!!
Ma guarda chr nn c è nn complotto
Forse sei tu pensi che chi si oppone a sta barzelletta dell auto elettrica ora lo faccia per quello, quando invece è solo un rifiuto appunto a farsi prendere per il culo
Guarda che lo sappiamo bene che se anche inventassero l auto che funziona a piscio di cane farebbero in modo da fotterti i grani e creare la stessa dinamica classista e di vari sfruttamento che c è da sempre...
Ed è per questo, e te l ho anche scritto, che se a realizzasero il dyson che l elettricità per spostarsi la crea in modo autonomo che ti rende libero di poter viaggiare nei limiti solo di questa capacità di generazione dell energia.....sarei il primo a dar la fila per comprarmela...
Ma tu credi alle favolette, al sostenibile, al pu to di non ritorno, al paghiamo tt per pagare meno bla bla bla ....... ma che bella la gabbietta eh?
-
Citazione:
massi69
Ma guarda chr nn c è nn complotto
Forse sei tu pensi che chi si oppone a sta barzelletta dell auto elettrica ora lo faccia per quello, quando invece è solo un rifiuto appunto a farsi prendere per il culo
Guarda che lo sappiamo bene che se anche inventassero l auto che funziona a piscio di cane farebbero in modo da fotterti i grani e creare la stessa dinamica classista e di vari sfruttamento che c è da sempre...
Ed è per questo, e te l ho anche scritto, che se a realizzasero il dyson che l elettricità per spostarsi la crea in modo autonomo che ti rende libero di poter viaggiare nei limiti solo di questa capacità di generazione dell energia.....sarei il primo a dar la fila per comprarmela...
Ma tu credi alle favolette, al sostenibile, al pu to di non ritorno, al paghiamo tt per pagare meno bla bla bla ....... ma che bella la gabbietta eh?
Santi numi !!! E finora quanti grani ti hanno fregato per farti fare il pieno? O te la regalano la benzina?
Quanto ti/ci hanno preso per il culo con i prezzi della benzina? Perchè nessuno si ribella?
Perchè il popolo pecorone e/o pollo/pappagallo/faraona non smette di fare rifornimento? Sai che rivoluzione?
Invece no ... basta avere lo smartphone nuovo, il campionato di calcio, la camicia dolceegabbana e il borsello luois vitton e chi se ne fotte!!!
Noi facciamo la rivoluzione silenziosa ... viaggiamo senza benzina ... e senza rumore per l'appunto.
Il resto : frittura sonora.
La tua auto quanti km fa con un complotto?
Le favolette? La mia favola me la sono costruita io ...
Wonderland ti ricordi?
-
Citazione:
BYD
Santi numi !!! E finora quanti grani ti hanno fregato per farti fare il pieno? O te la regalano la benzina?
Quanto ti/ci hanno preso per il culo con i prezzi della benzina? Perchè nessuno si ribella?
Perchè il popolo pecorone e/o pollo/pappagallo/faraona non smette di fare rifornimento? Sai che rivoluzione?
Invece no ... basta avere lo smartphone nuovo, il campionato di calcio, la camicia dolceegabbana e il borsello luois vitton e chi se ne fotte!!!
Noi facciamo la rivoluzione silenziosa ... viaggiamo senza benzina ... e senza rumore per l'appunto.
Il resto : frittura sonora.
La tua auto quanti km fa con un complotto?
Le favolette? La mia favola me la sono costruita io ...
Wonderland ti ricordi?
Ma che problemi hai?
Diottrie o comprendonio?
Mi sembra di avertelo scritto anche ....
Citazione:
massi69
.
Proprio il punto di visto che scrivo in capa nn ti trase
-
https://www.bnnbloomberg.ca/china-s-...apse-1.1905158
il prezzo del litio per batterie và giu a picco, domanda fortissima delle EV proprio :ph34r: