Visualizzazione Stampabile
-
I veri campioni devono vincere grazie ai propri meriti, e così è stato per i grandissimi Pecco e Bastianini ed alle rosse (azzurre). Esultare per gli errori o le sfighe altrui lo ritengo molto triste, in tutti gli sport. A mio avviso se avessero fatto la doppietta grazie all'eventuale caduta di Martin non avrebbe avuto lo stesso sapore.
Questo il mio punto di vista, gli altri possono tifare nel modo che ritengono più opportuno.
-
Mi trovi d'accordo, ma non lo trovo triste, solo cinico, in ottica di mondiale non si fanno prigionieri. :oook: :)
-
Martin in Aprilia notizia ufficiale
Marquez in ducati con Bagnaia (questa è da capire se è vera)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex.90
Martin in Aprilia notizia ufficiale
Marquez in ducati con Bagnaia (questa è da capire se è vera)
Questa di Martin è una bomba!
Se confermato Marquez in Ducati Factory mi parrebbe un bello sgarbo a Bagnaia, al netto di tutte le possibili motivazioni sportive e di marketing.
Quindi Bastianini immagino in Pramac con trattamento da ufficiale insieme ad Aldeguer. Morbidelli in Gresini?
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Questa di Martin è una bomba!
Se confermato Marquez in Ducati Factory mi parrebbe un bello sgarbo a Bagnaia, al netto di tutte le possibili motivazioni sportive e di marketing.
Quindi Bastianini immagino in Pramac con trattamento da ufficiale insieme ad Aldeguer. Morbidelli in Gresini?
Bastianini ha avuto contatti intensi con KTM questo fine settimana (almeno a quanto si legge) e qualche contatto anche con Yamaha.
Ipotizzando Marquez in rosso, Bestia uscirebbe dall'orbita Ducati, secondo me.
Le Ducati rimarrebbero sicuamente 6 con Bagnaia-Marquez in rosso, Aldeguer potrebbe finire in VR46 o Gresini con trattamento da ufficiale, insieme ad Alex Marquez (nel caso di Gresini) o di Diggia (nel caso di VR46). C'è da capire cosa farà Pramac, perché potrebbe anche diventare team satellite Yamaha.
E poi ci sarebbero da sistemare Bezzecchi (ma se continua così, forse dovrà cambiare campionato) e Morbidelli, che pare si stia abituando alla Ducati e stia facendo dei passi avanti
-
Citazione:
kaprone
Bastianini ha avuto contatti intensi con KTM questo fine settimana (almeno a quanto si legge) e qualche contatto anche con Yamaha.
Ipotizzando Marquez in rosso, Bestia uscirebbe dall'orbita Ducati, secondo me.
Le Ducati rimarrebbero sicuamente 6 con Bagnaia-Marquez in rosso, Aldeguer potrebbe finire in VR46 o Gresini con trattamento da ufficiale, insieme ad Alex Marquez (nel caso di Gresini) o di Diggia (nel caso di VR46). C'è da capire cosa farà Pramac, perché potrebbe anche diventare team satellite Yamaha.
E poi ci sarebbero da sistemare Bezzecchi (ma se continua così, forse dovrà cambiare campionato) e Morbidelli, che pare si stia abituando alla Ducati e stia facendo dei passi avanti
Non sapevo dei contatti fra Bastianini e KTM. Spero non finisca in Yamaha perché sarebbe un grande rischio.
Sarebbe anche un peccato che Bezzecchi finisse nel dimenticatoio, ma è anche vero che quest'anno è troppo sottotono.
Ot: vai a Firenze a vedere i Tool? End Ot
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Non sapevo dei contatti fra Bastianini e KTM. Spero non finisca in Yamaha perché sarebbe un grande rischio.
Sarebbe anche un peccato che Bezzecchi finisse nel dimenticatoio, ma è anche vero che quest'anno è troppo sottotono.
Ot: vai a Firenze a vedere i Tool? End Ot
La Yamaha non si augura a nessuno :laugh2:
OT: quest'anno no, sono costretto a rinunciare, mannaggia tutti i santi passati, presenti e futuri. Fine OT
-
Citazione:
kaprone
La Yamaha non si augura a nessuno :laugh2:
OT: quest'anno no, sono costretto a rinunciare, mannaggia tutti i santi passati, presenti e futuri. Fine OT
Idem, sia sul non augurare la Yamaha a nessuno sia, purtroppo, per i Tool.
-
La Yamaha non si augura a nessuno https://www.forumtriumphchepassione....ies/laugh2.gif
e neanche un’Honda:sad:
Contento per il Morbido, finalmente due risultati positivi:oook:
-
Martin in Aprilia
Marquez in Ducati rossa con Bagnaia
Bastianini in KTM
Bezzecchi in Aprilia se Vinales non rinnova
Niente male... il prossimo anno sarà molto interessante !
Lamps
P.S. fossi in Bagnaia sarei incapperato nero, pe4 ringraziarlo di quanto ha fatto finora gli mettono nel box il peggior compagno possibile...