Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
Bastianini ha avuto contatti intensi con KTM questo fine settimana (almeno a quanto si legge) e qualche contatto anche con Yamaha.
Ipotizzando Marquez in rosso, Bestia uscirebbe dall'orbita Ducati, secondo me.
Le Ducati rimarrebbero sicuamente 6 con Bagnaia-Marquez in rosso, Aldeguer potrebbe finire in VR46 o Gresini con trattamento da ufficiale, insieme ad Alex Marquez (nel caso di Gresini) o di Diggia (nel caso di VR46). C'è da capire cosa farà Pramac, perché potrebbe anche diventare team satellite Yamaha.
E poi ci sarebbero da sistemare Bezzecchi (ma se continua così, forse dovrà cambiare campionato) e Morbidelli, che pare si stia abituando alla Ducati e stia facendo dei passi avanti
Non sapevo dei contatti fra Bastianini e KTM. Spero non finisca in Yamaha perché sarebbe un grande rischio.
Sarebbe anche un peccato che Bezzecchi finisse nel dimenticatoio, ma è anche vero che quest'anno è troppo sottotono.

Ot: vai a Firenze a vedere i Tool? End Ot

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk