Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
faccio come voi, prendo 30 gr di proteine 2 volte al giorno, allora..
colazione latte e biscotti (tarallucci :biggrin3:)
allenamento
shaker con 30 gr di proteine
pranzo con lasagne al forno (250 gr), ovviamente mica sempre :biggrin3:
merenda con shaker da 30 gr di proteine
cena con carne, o pesce, o uova, tonno, mozzarella.. (lo sapevi che una mozzarella da 125 gr ha 25 gr di proteine?)
poi entro in carenza di zuccheri e ci scappa il gelatino, o un pezzo di cioccolata, o nel peggiore dei casi una fetta di panettone :cry:
cerco di mangiare sui 100 massimo 120 gr di proteine divisi nell'arco della giornata, 30 gr mezzora dopo l'allenamentoi che dovrebbero essere i più importanti, poi 20/25/30 gr a pranzo e a cena
dici che può andare?
Io farei così
Allora colazione:
Elimina i biscotti -
Hai provato a prendere le proteine con il latte e cereali??
Fai uno shacke di proteine col latte e poi ci butti i cerali e mangi!!
Se poi ti alleni devi buttare giu proteine (ricorda proteine pre e post allenamento!!!)
Shacke proteico subito dopo allenamento va benissimo
Quanto dopo pranzi dopo aver preso le proteine??:blink: (spero che hai capito cosa intendo)
Comunque se ad esempio finisci allenamento alle 12.00 e mangi alle 12.30 non prendi le proteine e fai un gran pranzo con riso - bella porzione di carne e contorno.
Merenda ok (magari se hai tanta famen insieme alle proteine mangia un pacchetto di cracker)
Cena = pochi carbo. Quindi mangia una bella porzione di carne (ovviamente magra) con contorno.
La mozzarella ha proteine ma.....anche grassi!!!occhio!!!
Prima di andare a letto shacke proteico!:wink_:
-
Citazione:
Mr Triple
Io farei così
Allora colazione:
Elimina i biscotti -
Hai provato a prendere le proteine con il latte e cereali??
Fai uno shacke di proteine col latte e poi ci butti i cerali e mangi!!
Se poi ti alleni devi buttare giu proteine (ricorda proteine pre e post allenamento!!!)
Shacke proteico subito dopo allenamento va benissimo
Quanto dopo pranzi dopo aver preso le proteine??:blink: (spero che hai capito cosa intendo)
Comunque se ad esempio finisci allenamento alle 12.00 e mangi alle 12.30 non prendi le proteine e fai un gran pranzo con riso - bella porzione di carne e contorno.
Merenda ok (magari se hai tanta famen insieme alle proteine mangia un pacchetto di cracker)
Cena = pochi carbo. Quindi mangia una bella porzione di carne (ovviamente magra) con contorno.
La mozzarella ha proteine ma.....anche grassi!!!occhio!!!
Prima di andare a letto shacke proteico!:wink_:
ok allora me faccio mezzo misurino de protein a colazione, xò non voglio eliminare i biscotti :sad:
pranzo dopo circa 3 ore, giusto no?
dimenticavo a merenda mi mangio pure una banana
shaker di proteine prima di andare a dormire in palestra mi hanno detto di no, sicuramente x i muscoli male non fa ma poi mi pare troppo, o no?
-
Citazione:
bastard inside
ok allora me faccio mezzo misurino de protein a colazione, xò non voglio eliminare i biscotti :sad:
pranzo dopo circa 3 ore, giusto no?
dimenticavo a merenda mi mangio pure una banana
shaker di proteine prima di andare a dormire in palestra mi hanno detto di no, sicuramente x i muscoli male non fa ma poi mi pare troppo, o no?
No mezzo misurino. A colazione 20 - 30g. Soprattutto se poi ti alleni.
Per dirti io faccio.
Ore 8.00 colazione 30g di proteine latte e cereali
Ore 11.30 circa 30 g di proteine con fette di pane
Ore 12.45 circa allenameto.
Se proprio non vuoi eliminare i biscotti prendi almeno quelli senza grassi!!
Ok, prendi le pro dopo allenamento e dopo 3 ore mangi, comunque mangia anche il secondo non solo il primo..
A merenda la banana con le pro va benissimo.
Vorrei sapere chi ti ha detto di non prenderle. Qualsiasi "bodybuilder" sa che vanno prese proteine a rilascio lento prima di andare a letto. Questo per prevenire il catabolismo muscolare durante la notte, cioè la disgregazione dei muscoli. Quindi se i muscoli hanno da mangiare questo non avviene.
Ti consiglio vivamente la rivista "Muscle&Fitness", ti danno consigli su allenamento - nutrizione - integrazione ottimi!!!
(per dirti io adesso ho appena preso 30g di proteine e vado a nanna)
-
ho capito ma così dovrei prendermi 4 misurini al giorno, e poi le mie sono quelle normali non a rilascio lento
whey protein Cytosport - Products
-
Citazione:
bastard inside
ho capito ma così dovrei prendermi 4 misurini al giorno, e poi le mie sono quelle normali non a rilascio lento
whey protein
Cytosport - Products
Non so da quanto hai il misurino. Comunque se è da 10g, sono ben più di 4!!!!
30g mattina
30g prima di allenarsi
30g spuntino
30g pre nanna
Se hai solo le whey devi prendere anche quelle a riilascio lento!:wink_:
Per curiosità quanto costa 1kg di proteine del link??
non le ho mai sentite
-
I soldi nelle proteine, creatina e integratori vari sono buttati...........
Mangiate le bistecche
-
eccolo.....mancavi tu...!!!
Dipende che sport fai nooooo!!!
Se fai uno sport di passeggio sicuramente con i tuoi pasti riesci a soddisfare l'organismo..ma uno sport di potenza come il B.B. sono quasi fondamentali...
Poi tutto dipende da cosa TU chiedi al tuo corpo......
Io dico semplicemente che dopo 14 anni che mi alleno abbastanza pesante...la differenza tra con e senza integratori la noto....ed è sensibile
-
Io pratico Bottoms-up e Tropy calis,
da molti anni ormai.
-
Citazione:
Carletto
I soldi nelle proteine, creatina e integratori vari sono buttati...........
Mangiate le bistecche
Le bistecche le mangiamo, ma prendiamo anche gli integratori.:wink_: soprattutto quando non ci è possibile mangiare una bistecca
Sono soldi buttati se non segui un allenamento - alimentazione adatto a prendere gli integratori.
E questo non lo diciamo io o tripler3:wink_:
-
Citazione:
Mr Triple
Non so da quanto hai il misurino. Comunque se è da 10g, sono ben più di 4!!!!
30g mattina
30g prima di allenarsi
30g spuntino
30g pre nanna
Se hai solo le whey devi prendere anche quelle a riilascio lento!:wink_:
Per curiosità quanto costa 1kg di proteine del link??
non le ho mai sentite
tu quali te pigli?
quelle a rilascio lento sono le "evopro", che sono caseine micellari, xò dove le ho prese io non ce l'avevano
il misurino è da 22 gr, di proteine 16, ne prendo 2 al giorno
io ho pagato 37 euro il barattolo da 1 kg, ma c'è anche da 2,2 e 4,5 kg che in proporzione costano meno