Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
beh niente male!...so cosa significa lavorare dietro un banco fino ad orari assurdi...;)
pure barista..grande:wink_:
Citazione:
gp.triple
folia??
vediamo un po cosa si può raccontare...
il primo concerto in una bettola di locale,con un cifro di amici sotto il palco e io completamente sbronzo a suonare, lascio giu la chitarra mentre facevamo sex and violence(canzone degli exploited) e fare stage diving sulla gente sotto ke stava pogando...
follia è stato ripeterlo in tutti i concerti successivi x tradizione....
oppure farmi 3 anni di scuola ad uscire alle 13.35 e iniziare a lavorare dalle 14 fino alle 20 x pagare la makkina ke mi son comprato x ripicca visto ke i miei nn volevano ke prendessi la moto....
follia è stato prendere la speed come prima moto nell'aprile del 2006(al primo stipendio di contratto a tempo indeterminato),dopo averla provata ed essermene innamorato...
follia è stata anke a luglio quando ho abbandonato un posto di lavoro sicuro x accettare una scommessa e partecipare al rilancio della ditta (praticamente fallita) dove attualmente lavoro...
GRANDEE pure tu:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ciao Giulietta
Premesso che Erasmo Da Rotterdam è caduto in disgrazia da quando è stato citato come sua fonte spirituale da un noto personaggio della politica italiana
Premesso che quello che è folle per me è la normalità per qualcun altro e viceversa, posso dirti che una follia è stata quella di finire di lavorare, a Milano, alle 7 di sera, prendere la macchina e partire per Aprilia alle 8 di sera, arrivare ad Aprilia alle 3 del mattino, presentarsi dal cliente alle 9 del mattino, lavorare fino a mezzanotte, continuare sabato e domenica, ripartire il pomeriggio a ora di pranzo, arrivare a Milano la sera e il lunedì mattina presentarsi dal cliente a Milano
ma scommetto che tu vuoi qualcosa di piu’ romantico quindi :
conoscere una donna sposata ma “separata in casa”, dopo tre giorni di frequentazione , passare la notte da lei mentre il marito era stato mandato a casa della mamma di lei con la scusa che c’erano stati i ladri (la madre abitava a un isolato di distanza), andarci a convivere dopo una settimana, VENDERE LA MOTO PER COLPA SUA (ma questa piu’ che follia la chiamerei stronzata), e dopo 5 anni capire che era finita, fare la valigia e uscire di casa senza sapere dove andare
Oppure guidare da Milano a Napoli a 200/220 fissi (beh..il tratto appenninico a 160 ad essere onesti) , il motivo è inutile che te lo dica
Oppure fare il giro delle distillerie di porto ad Oporto al mattino e mettersi in macchina per raggiungere Lisbona il pomeriggio
Oppure ricomprarsi una moto a metà Luglio dopo 15 anni che non ci salivi piu’ e andarci ad Amsterdam ad Agosto
Oppure oppure oppure oppure oppure ...dovrei andare troppo indietro nel tempo
se in quel momento ritenevi giusto farlo allora andava fatto!
-
Citazione:
paolotwin
Grazieee,ho aspettatto 40 anni però ne è valsa la pena.....:biggrin3:PS:sarà una centaura di sicuro....forse:laugh2:
Salutoniii
Sono io che ringrazio te, perchè io ne ho 41 e sto ancora aspettando, un pò meno fiducioso di anni fa, ma chissà!!!
E' un buon inizio di giornata!:rolleyes:
Lamps
gigi
-
Citazione:
Bluto66
Sono io che ringrazio te, perchè io ne ho 41 e sto ancora aspettando, un pò meno fiducioso di anni fa, ma chissà!!!
E' un buon inizio di giornata!:rolleyes:
Lamps
gigi
c'e' una biglietteria che mi metto in coda anch'io:rolleyes:
-
scalare delle montagne di 4000 metri solo soletto senza corde ecc... io contro tutto il resto. un emozione da brivido :cry: :cry:
p.s: lo rifarei subito, e a volte lo faccio ancora..
-
Citazione:
Luigi
Sally :wub::wub::wub::wub::wub:
pero' la preferisco cantata da Fiorella Mannoia
No LUIGI non scherzare cantata da Vasco è meglio lui è un mito che io amo e che ho visto 7 volte in concerto.
-
Citazione:
Mafalda
No LUIGI non scherzare cantata da Vasco è meglio lui è un mito che io amo e che ho visto 7 volte in concerto.
ciao mafaldina,
peccato che adesso non ho tempo, ma ricordarmi che ti devo spiegare il perchè mi piace di piu' la versione di Fiorella (c'è sempre un perchè)
vienici a trovare al bar delle cariatidi, ogni tanto
-
..prevedo il futuro...sabato vado allo stadio da Juventino tra i Milanisti :botteee::botteee: se domenica non mi vedete sul forum ...:sick:
-
Citazione:
matt
..prevedo il futuro...sabato vado allo stadio da Juventino tra i Milanisti :botteee::botteee: se domenica non mi vedete sul forum ...:sick:
matt...non fare così!!!io sto ancora aspettando la nostra birretta:(sii prudente...vestiti da siepe...