Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
è cmq sempre un andare in un'altra città, lasciare tutto, ricominciare qlcosa...pensaci bene prima di farlo.:wink_:
Nemo ti posso assicurare che non c'è nulla nell'aria...quindi ci posso pensare ma solo per farmi un'idea generale...per farla semplice, nessuno mi ha invitata da nessuna parte!
-
Citazione:
JL.
beh per fare un passo del genere si pesume che la storia non debba esser poi così fresca, se bisogna rinunciare alla propria vita bisogna farlo per qualcosa che almeno in parte sia certa e stabile...per quanto nulla è mai sicuro nella vita e soprattutto niente è per sempre
se ritieni che la situazione sia certa e stabile vuol dire che è già ampiamente rodata, credo, quindi il passo si potrebbe fare ma non c'entra niente con l'argomento della discussione , stai parlando di trasferimento non di relazione a distanza
-
dipende da quali sono le condizioni...
dipende chi può trasferirsi e chi no...
sono tanti i fattori
-
per IL PEDRO sono 8 anni e mezzo di rapporto a distanza........mai stato cosi bene!!!!!!
-
Citazione:
Luigi
se ritieni che la situazione sia certa e stabile vuol dire che è già ampiamente rodata, credo, quindi il passo si potrebbe fare ma non c'entra niente con l'argomento della discussione , stai parlando di trasferimento non di relazione a distanza
larelazione a distanza non può restare per sempre a distanza altrimenti non avrebbe senso!!!
discutendo discutendo si è arrivati a trattare delle possibili opzioni di riunione
-
Citazione:
JL.
larelazione a distanza non può restare per sempre a distanza altrimenti non avrebbe senso!!!
discutendo discutendo si è arrivati a trattare delle possibili opzioni di riunione
questo è ovvio ma, e qualcuno qui lo ha già detto mi sembra, è un passo molto ma molto impegnativo che non puo' essere preso a cuor leggero
-
Citazione:
Luigi
questo è ovvio ma, e qualcuno qui lo ha già detto mi sembra, è un passo molto ma molto impegnativo che non puo' essere preso a cuor leggero
mah quanto sei assillante! per caso ti senti tirato in ballo???;)
-
Citazione:
JL.
mah quanto sei assillante! per caso ti senti tirato in ballo???;)
hai letto il mio post piu' su ? E' solo perchè ho già avuto esperienze del genere
-
Possibilissimo, io e' un anno e mezzo che vado avanti alla grandissima.
-
Citazione:
Filomao
Possibilissimo, io e' un anno e mezzo che vado avanti alla grandissima.
bravo filomao!!!contribuisci a portare il buon esempio...nulla tenaci invia est via!