SCUSATE E RIFERITO AD INIZIO PAGINE
PS. ANCORA NON MI MUOVO BENE NEL SITO
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
spero solo che non mi capiti mai,ci starei veramente male avere una persona a cui voglio bene distante![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Esperienze personali : 2
Distanza : Milano<->Napoli (ma guarda un po’), 752 Km casello-casello, 803 casa mia<->casa sua nel primo caso, 799 nel secondo caso
Insegnamenti ricavati : se lei è molto possessiva è una vita d’inferno e il risultato non puo’ essere che il naufragio. Se la storia diventa veramente seria arriva inevitabile il momento in cui si incomincia a parlare di trasferimenti, ti trasferisci tu, no tu, io non posso, e io come faccio, dove e quando lo trovo un posto di lavoro in un’altra città……vaffanculo vaffanculo.
Se la storia non è seria difficilmente lo diventerà, certo si puo’ provare a farla diventare ma se si è sfortunati si rientra nel primo caso, se si è fortunati ci si sfanculizza subito quindi….che senso ha ?
Nel mio caso: 900 km., 2 confini nazionali da attraversare, va avanti da 4 anni... è mooolto dura.
It's not what u ride.It's how u ride it.
beh per fare un passo del genere si pesume che la storia non debba esser poi così fresca, se bisogna rinunciare alla propria vita bisogna farlo per qualcosa che almeno in parte sia certa e stabile...per quanto nulla è mai sicuro nella vita e soprattutto niente è per sempre
Bilancia ascendente Strunzzz
secondo me molto dipende dalla controparte.....se ne trovassi una con vedute simili alle mie,non avrei problemi a mantenere una relazione a distanza....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."