Ho capito che hai imparato a usare le facciette (come le chiami te)ma non esagerare!!
mi stai ipnotizzando
Visualizzazione Stampabile
sono loro preda...sai tra l'alcool e .....poi tranquillo mi stufo presto!!ma per ora
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
lo so sono da ricovero
mi faccio il segno della croce e prego per la piccola scrambler!!!!
me lo porto dietro, oppure se è quello apribile che uso in città, a volte lo lego alla moto. ho un porta casco della tucano urbano che, una volta chiuso col la zip ha due buchi che servono per far passare dentro alla mentoniera, senza sporcarlo, la catena. antipioggia e riflette un poco il calore :) torna benissimo :)
certo.. il mio OGK di David Jefferies non ce lo lascerei mai dentro.. ma torna davvero bene :)
tutto va bene anche trascinare il casco per terra rigandolo!!!ma quella cassa da morto sullo scrambler no no no no no no !!!!
Niente da fare. Da neo triumphista - meno di un anno- che ha girato per 10 anni in scooter dico concordo con tutti quelli che detestano il bauletto. Non c'ho dormito due mesi per le borse laterali.. pensa te per un baule!
Dai, poi il nome stesso: baUUUUle!!! per piacere!!!
E poi riflettiamo:
se devi andare in giro la sera ì, il casco te lo porti nel locale;
se vai in discoteca - oddio inorridisco all'idea ma ci sta che ti fai una a cui piace ballare- il casco lo lasci in guardaroba.
se vai al ristorante - caso da qualche parte nel locale - cidovrà pur essere un posto
se vai in giro... beh, casco in testa.
unico problema: week endino al mare. ma a quel punto ti arrangi come per lo zaino o le chiavi.
insomma: ma che vi ha fatto di male sto casco??
.....bravo lollone!!!!!così mi piaci!!!!diglielo!!!!
Quoto anche io quanto sopra da Lollone e poi aggiungo , ci sarebeb da vergognarsi di una discussione simili , scusate ma non è da motociclista .... ma da Scouterista , senza offendere lgi scoutereisti che non sono motociclisti .
Se sei un motociclista non ti poni la domanda . Se te la poni forse la moto non è porprio per te . Fors ela tuta è scomoda , forse le infradito d'estate sono melgio delle caldissime scarper dainese , forse i jeans nella gita domenicale sono melgio dei pantaloni in cordura . Forse è melgio che ti comptri uno scoooter ... su via la moto non è questo genere di domande per favore , poi dicono che i Triumphisti sono dei fighetti che di moto non ci capiscono una mazza e si comrpano la speed giusto eprp arrivare al mare o al bar .....
è cosi ?`??? Che tristezza .
Gran bel nick e gran bel film!!!!
TI STRAQUOTO!