non bastano 2 ruote a fare una motocicletta....
Concordo con che dice che questa splendida moto è meglio godersela così com'è senza bauli e amenicoli vari tipici da scooterone.
E poi ti chiedo se non risulta un pò instabile vista la dimensione del baule. E per ultimo mi viene anche in mente che Flaccido ha preso in giro tutti .....

...su un baule del genere non c'è da skerzare!![]()
Scherzo o non scherzo, quelle che ha postato il Flaccido non sono fotomontaggi.
Se la povera Scrambler e' la sua................come dice il proverbio:
-Chi e' causa del suo mal pianga se stesso-
Se e' una moto fotografata in giro.............come dice il proverbio.
Una cosa e' certa; prima di riderre una "ragazza" di carattere, come sono tutte le Triumph, in quel modo.................................vado a piedi!!!![]()
per me non è uno scherzo, perchè ne parlò ancor prima di postare la foto, qualche settimana fa, in un post sulle borse (mi sembra), ed era serio, molto serio e convinto, anzi compiaciuto dell'opera d'arte che aveva realizzato.
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)

è proprio un'opera d'arte!!!!sembra un quadro cubista!!!!!!!!

caro amico flaccido..la tua moto la conoscono ormai molti dei miei amici,e gli amici degli amici hanno ricevuto le foto.ovviamente non hai nessun sostenitore ma c'è chi consiglia di rivestire*il baule di pelliccetta sintetica leopardata sai per dare quel tocco di gusto in piu'!!
ma oramai non puoi tornare indietro..il tuo abominio sia monito a tutti ed internet e questo topic lo rimembreranno anche ai posteri
..ciò che hai fatto..
puoi decidere di chiamarti frankestein quando vuoi
..ma non c'ai la zavorrina???
...alle volte mi ritorna in mente...
.......TOGLILO...TOGLILO...TOGLILO.....
:ipno ......... :
![]()
il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related