:miaddormento::homer:
Visualizzazione Stampabile
:miaddormento::homer:
Scusate se non mi sono più fatto vedere qui e non vi ho più aggiornato. In poche parole la mia avventura con la Triumph è finita per adesso. La moto è tornata alla concessionaria che mi ha ridato tutti i soldi meno quelli delle spese legali.
Per le spese me la sono cavata relativamente bene comunque e ho preferito concludere piuttosto che aspettare e avere altre seccature.
Magari il prossimo anno comprerò una nuova Triumph più fortunata di questa e tornerò a farmi vivo qui su questo bellissimo forum! Per fortuna nel garage c'è ancora la mia fedelissima Fireblade che non ho venduto... :tongue:
A presto e grazie ancora per avermi ascoltato e consigliato!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anzitutto sarebbe giusto sapere chi è il concessionario, poi magari ci aggiornerai sull'andamento dei fatti, ma al forum si iscrivono tanti ragazzi anche per avere un consiglio riguardo all'acquisto (lo feci anche io) e sapere se in giro c'è un pirata è meglio per tutti
ma che figlio di put!!!! senti io dovrei rottamare il furgone per il mese prox..mi dici chi è il conce???? cosi lo rottamo direttamente nella sua officina!!:mad: ho letto tutte le pagine di questo post e sinceramente a un personaggio del genere io non avrei pieta'...segnala a mamma triumph il nome di questo furfante! che gli facciano la castrazione chimica,almeno non puo' piu' inculare nessuno!!! maledetto bastardo...sei stato troppo buono...ma per fortuna esistono ancora..:rolleyes::laugh2:
SE E' VERAMENTE COSI', FAI IL POSSIBILE PER METTERLO IN DIFFICOLTA'!!
l'importante che la moto vada bene e tu sia soddisfatto, dopodiche, prima di passare per vie legali, andrei dal conce a chiedere spiegazioni, tratterei un prezzo diverso, se la cosa non si risolve bonariamennte, allora via legali.
a me e' capitato ugual eandai li e feci il bordello,so pure grosso,chiamarono il conce di terni,da dove veniva la moto e ci spiego'che si era rotto il conta giri e il propietario lo aveva cambiato,me lo hanno spedito e i km combaciavano con i tagliandi aveva 2843.3 km in piu,per evitare storie anche perche la moto e' un vero gioiello ,e ne leggo e ne sento un po di tutti i tipi da quando frequento il forum,mi sono fatto fare 2 tagliandi completi,alla moto,specchietti nuovi che una grandissima cornutona mi aveva rotto con la borsa,e vado e ogni volta nn faccio fila per i controlli di garanzia,...puoi farti ridare i soldi,oppure chiedere uno sconticino congruo,altrimenticausa piu danni perche 'devi cercare di nuovo la moto,...se la piccola nn ti da problemi.............
Ciao Garetyax (che cazzo di nome è?):tongue:
se ti puo' consolare io posseggo una Speed delllo stesso anno e dopo circa 7500km il contachilometri a cominciato a fare le bizze!
Si accendevano spie a caso e non sono riusciti a sistemarlo in alcun modo!
In garanzia me lo hanno sostituito con uno di nuovo ovviamente a km 0
Il tipo del conce mi ha detto che era gia' successo.
Quindi puo' essere benissimo che la moto sia ok e che loro la abbiano ritirata senza sapere niente!:dry:
Auguri!:wink_: