Ermaggico-England
Scusate se non mi sono più fatto vedere qui e non vi ho più aggiornato. In poche parole la mia avventura con la Triumph è finita per adesso. La moto è tornata alla concessionaria che mi ha ridato tutti i soldi meno quelli delle spese legali.
Per le spese me la sono cavata relativamente bene comunque e ho preferito concludere piuttosto che aspettare e avere altre seccature.
Magari il prossimo anno comprerò una nuova Triumph più fortunata di questa e tornerò a farmi vivo qui su questo bellissimo forum! Per fortuna nel garage c'è ancora la mia fedelissima Fireblade che non ho venduto...
A presto e grazie ancora per avermi ascoltato e consigliato!!!![]()
Anzitutto sarebbe giusto sapere chi è il concessionario, poi magari ci aggiornerai sull'andamento dei fatti, ma al forum si iscrivono tanti ragazzi anche per avere un consiglio riguardo all'acquisto (lo feci anche io) e sapere se in giro c'è un pirata è meglio per tutti
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.
ma che figlio di put!!!! senti io dovrei rottamare il furgone per il mese prox..mi dici chi è il conce???? cosi lo rottamo direttamente nella sua officina!!ho letto tutte le pagine di questo post e sinceramente a un personaggio del genere io non avrei pieta'...segnala a mamma triumph il nome di questo furfante! che gli facciano la castrazione chimica,almeno non puo' piu' inculare nessuno!!! maledetto bastardo...sei stato troppo buono...ma per fortuna esistono ancora..
![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
SE E' VERAMENTE COSI', FAI IL POSSIBILE PER METTERLO IN DIFFICOLTA'!!
l'importante che la moto vada bene e tu sia soddisfatto, dopodiche, prima di passare per vie legali, andrei dal conce a chiedere spiegazioni, tratterei un prezzo diverso, se la cosa non si risolve bonariamennte, allora via legali.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
a me e' capitato ugual eandai li e feci il bordello,so pure grosso,chiamarono il conce di terni,da dove veniva la moto e ci spiego'che si era rotto il conta giri e il propietario lo aveva cambiato,me lo hanno spedito e i km combaciavano con i tagliandi aveva 2843.3 km in piu,per evitare storie anche perche la moto e' un vero gioiello ,e ne leggo e ne sento un po di tutti i tipi da quando frequento il forum,mi sono fatto fare 2 tagliandi completi,alla moto,specchietti nuovi che una grandissima cornutona mi aveva rotto con la borsa,e vado e ogni volta nn faccio fila per i controlli di garanzia,...puoi farti ridare i soldi,oppure chiedere uno sconticino congruo,altrimenticausa piu danni perche 'devi cercare di nuovo la moto,...se la piccola nn ti da problemi.............
Ciao Garetyax (che cazzo di nome è?)
se ti puo' consolare io posseggo una Speed delllo stesso anno e dopo circa 7500km il contachilometri a cominciato a fare le bizze!
Si accendevano spie a caso e non sono riusciti a sistemarlo in alcun modo!
In garanzia me lo hanno sostituito con uno di nuovo ovviamente a km 0
Il tipo del conce mi ha detto che era gia' successo.
Quindi puo' essere benissimo che la moto sia ok e che loro la abbiano ritirata senza sapere niente!
Auguri!![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!