Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MSracing
eh si hai ragione,ma come faccio a comprarlo se non fanno vendite on-line??
Li chiami: Officine inglesi via porto 7 Salerno
-
e scusate.. del Bell Daytona che ne dite? ..magari nero lucido cn banda oro?
l'ho visto e indossato, e anche questo modello mi sembra splendido...
-
Citazione:
Trotter
e scusate.. del Bell Daytona che ne dite? ..magari nero lucido cn banda oro?
l'ho visto e indossato, e anche questo modello mi sembra splendido...
Molto bello anche il DAYTONA
-
Gran bel casco, lo volevo anche io ma non ho trovato la taglia e prima di acquistarlo x corrispondenza volevo provarlo.... così ho ripeigato, ahimè su un Arai Chaser..
-
Vi vedo belli presi in questa discussione! Non ho mai "toccato" con mano questo casco, esteticamente è davvero bello.
Ho sempre avuto gli Agv (più che altro mi sono sempre fidato) e puntualmente me l'hanno sempre messo in quel posto, sembrano fatti bene ma poi vengono fuori le magagne, attualmente ho un S4, una merda!
Ora devo comprarmi un casco nuovo, ma non avrei più il coraggio di comprare un casco che non sia mia dia al 100% la sicurezza su qualità e durata, quindi mi sa che andrò di Shoei X-Spirit (anch'esso ha una calotta in carbonio ma rivestita da fibra di vetro)
-
Citazione:
Sim1
Vi vedo belli presi in questa discussione! Non ho mai "toccato" con mano questo casco, esteticamente è davvero bello.
Ho sempre avuto gli Agv (più che altro mi sono sempre fidato) e puntualmente me l'hanno sempre messo in quel posto, sembrano fatti bene ma poi vengono fuori le magagne, attualmente ho un S4, una merda!
Ora devo comprarmi un casco nuovo, ma non avrei più il coraggio di comprare un casco che non sia mia dia al 100% la sicurezza su qualità e durata, quindi mi sa che andrò di Shoei X-Spirit (anch'esso ha una calotta in carbonio ma rivestita da fibra di vetro)
X-Spirit è only pista, rumoroso e costoso mentre l'XR-1000 ha la stessa sicurezza ma più insonorizzato, meno peso e meno costo... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
X-Spirit è only pista, rumoroso e costoso mentre l'XR-1000 ha la stessa sicurezza ma più insonorizzato, meno peso e meno costo... :wink_:
Quoto.....meglio XR-1000!!!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Lo so che è pistaiolo anche se non è oppressivo ai livelli del RX-7 (basato ovviamente sulla mia testa)
A parte che è l' X-spirit a essere più leggero (1250gr. +/-50gr.) anche perchè in carbonio, ma del rumore non me ne frega una cippa, a me interessa che sia stra-areato perchè in questi giorni mi sto letteralmente sciogliendo dentro al casco e visto che il Jet non lo uso devo prendere un integrale con un'ottima areazione.
Certo costa meno, molto meno, ma preferisco aspettare 2 o 3 mesi in più e prendermi il top dei top!
L'ho provato e quanto a interni è uguale all'XR-1000 quindi non è neanche un discorso di comfort.
-
Citazione:
onlyspeed
tranquillo, l'ho visto coi miei occhi....è presente in F1!!!:wink_:
in f1 la maggior parte sono arai e schuberth ma provate a vedere il casco di trulli o button....è bell!! Poi sinceramente ho visto solo questi 2 quindi non posso dire che ce ne siano altri...
-
Citazione:
mikawa
in f1 la maggior parte sono arai e schuberth ma provate a vedere il casco di trulli o button....è bell!! Poi sinceramente ho visto solo questi 2 quindi non posso dire che ce ne siano altri...
infatti li avevo visti una volta in un primo piano, ma non ricordavo chi erano i piloti in questione........se tu li hai visti ed ahi fatto i nomi, mi fido!!:wink_:
p.s. verissimo, anche se non pensavo fosse cosi', ho successiavamente potuto constatare che la maggior parte, sono arai e schuberth!!!!