Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
firemaker
ragazzi...io nn parlavo di potenze anche xkè se cambiano sn cose irrisorie..con motori messi bene....le centraline sn le stesse e il limitatore entra a un numero di giri fisso x tutti( + o - un piccolo scarto) quindi se tutte le moto cn finale preparate a morte o ke... una può avere anche 100cv in + ma se i rapporti sn di serie e la centralina ha il limitatore come di serie la velocità è la stessa...non si scappa...
quoto... fate un ragionamento
hanno tutte il limitatore allo stesso numero di giri e la stessa trasmissione
quindi se un motore a 14.000 giri netti è ad esempio a 277kmh
anche tutti gli altri che sono allo stesso regime e con la stessa rapportatura saranno alla stessa identica velocità
se non è così è il tachimetro che scazza un po d + su una moto e un po meno su un'altra
-
Personalmente io l'ho tirata sino a 275...causa tempo e strada leggermente bagnata, ho chiuso...ma credo che fosse arrivata...
Comunque tra un paio di settimane ve lo potrò dire con precisione!!!
Ovviamente io sto parlando di motore completamente originale...
-
possibile che si fermi a 230!?
-
212 con dietro la morosa ma forse si poteva fare meglio..xò mi preoccupavo di le :cry:sono un delinquente lo so :ph34r:
galleria drittissima della statale 36 tratto tra lecco e colico, leggera salita 253 ma saliva ancora...io peso solo 61 kg :biggrin3:
-
Citazione:
dennysupreme
possibile che si fermi a 230!?
peso si 120 kg..... ma non credo che faccia cmq così poco!
facevo i 210 con il fazer 600 del '99!!
-
Citazione:
dennysupreme
forse avevia un'altra marcia....o 2 marce:tongue:
apparte gli scherzi,arrivano a segnare 240 250 le street....:dry:
-
Citazione:
dennysupreme
ah ah ah...no infatti...va più veloce!!!
Citazione:
Priscilla675
212 con dietro la morosa ma forse si poteva fare meglio..xò mi preoccupavo di le :cry:sono un delinquente lo so :ph34r:
galleria drittissima della statale 36 tratto tra lecco e colico, leggera salita 253 ma saliva ancora...io peso solo 61 kg :biggrin3:
Mi stai facendo venire gli scrupoli do coscienza...domenica ho preso i 250 con la mia ragazza!?!?!
-
273 ...al max tiratissima!
-
news.....277 km/h in una rampa autostradale in salita....mentre scannavo con un amico con un R6 2008...mi è entrato il limitatore, non vorrei dire ma per come sono andate le cose secondo me si potrebbe tranquillamente montare un dente in più al pignone per la facilità con la quale ho preso il limitatore ce la fa a tirarlo...sai poi che allungo..l'R6 me la mangio a colazione...
-
Raga la strada non è una pista, vi prego collegate il cervello al polso destro! quando poi siete in due avete due vite almeno in quella moto! Fate turni di pista!