Non mi dispiace il nuovo Monster, anzi! Però.......le nuove moto mi lasciano tutte quel gusto di ciabatta ciuciata in bocca....non ce n'è una che mi soddisfi veramente....
Visualizzazione Stampabile
Non mi dispiace il nuovo Monster, anzi! Però.......le nuove moto mi lasciano tutte quel gusto di ciabatta ciuciata in bocca....non ce n'è una che mi soddisfi veramente....
Mah... la versione grigia col telaio rosso mi ricorda l'ER6... :dry::sick:
va beh ora non esageriamo...
è l'abbinamento di colori... pure quello hanno scopiazzato! :w00t:
la ducati col telaio rosso c'era 12 anni fa
E quelle di 30 anni fa avevano anche il medesimo motore! :wink_:
Scherzi a parte... io non mi ricordavo di ducati grigie col telaio rosso... :rolleyes:
Ragazzi ma uno che decide x ducati non la compra con il pensiero che deve rifare le cinghie (cosa anche ormai banalissima che tanti si fanno a casa ci sono un sacco di manuali o video in merito) ma xchè è un marchio affascinante che con i suoi pregi e difetti ha saputo fare storia come la triumph.
E poi con sto discorso dei motori vecchi di 15 anni... sembra che tutti debbano andare a correre in pista, per strada i motori con qualche o tanti anni alle spalle, rivisitati e aggiornati, sono i migliori, i piu collaudati, i più amati, i più desiderati e ora anche ducati può vantarsi di una certa affidabilità...
E la storia che assomiglia alla MV .. mah ..........!!
Non credo che due moto si somiglino solo x due tonalità cromatiche accostate, anche xchè se valutiamo solo quello che motociclisti siamo ? Forse + grafici ! :laugh2: