Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Il sottocoda in questione è favoloso, della marco design ed integra una luce a led che fa anche da indicatore di direzione, di fattura estremamente accurata e di sicuro impatto estetico... costo intorno ai 500 euri purtroppo...
Sempre up-to-date, eh Jap? :wink_::wink_: Un salutone! :biggrin3:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
prima di parlare accendere il cervello please. :wink_:
nel dettaglio la moto ha subito interventi mirati sopratutto nella parte termica:
rapporto compressione
guarnizione testa ribassata
sostituzione alberi a cammes
sostituzione valvole
sostituzione molle valvola
bilanciamento albero motore bielle e pistoni
flussaggio testata
mappatura centralina originale
filtro aria
scarico completo zard
candele cr9eix iridium
e altra piccole migliorie...
la potenza raggiunta non e' il top.ci si puo' tranquillamente spingere molto piu' su, ma non ho voluto esasperare le curve degli anticipi e gli incroci cammes considerando che parliamo di una moto che va in giro su strada.
Gli interventi sono tanti.......... ma 147cv alla ruota secondo me sono veramente troppi..... anche se collego il cervello!!!!!!!!!
-
fabbry ma da chi hai fatto anodizzare i pezzi???perchè sto valutando a chi fare fare questo lavoro...
-
Citazione:
Chiccogarz
fabbry ma da chi hai fatto anodizzare i pezzi???perchè sto valutando a chi fare fare questo lavoro...
Da una galvanica a Roma secondo me la trovi anche dalle tue parti fai una ricerca su internet di galvaniche nella tua zona saluti...:wink_:
-
personalmete hai fatto un bel lavoro ma per la verniciatura non mi piace preferisco tenere i componenti del colore originale e poi cambiare tutto il resto ma tutti sti colori mi stuferebbero dopo 5 minuti idem per quella del francese si particolare ma è un bordello di colori mischiati...
delle cose mi interessano moltissimo ovvero quanto haipagato per le modifiche al motore???
-
Citazione:
japkiller
Il sottocoda in questione è favoloso, della marco design ed integra una luce a led che fa anche da indicatore di direzione, di fattura estremamente accurata e di sicuro impatto estetico... costo intorno ai 500 euri purtroppo...
Il costo non giustifica che sia bello a me non piace la posizione targa cosi arretrata sorry ma non mi dice niente quello di Jin74 sicuramente x i miei gusti lo trovo molto più interessante...
Saluti...:wink_:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
prima di parlare accendere il cervello please. :wink_:
nel dettaglio la moto ha subito interventi mirati sopratutto nella parte termica:
rapporto compressione
guarnizione testa ribassata
sostituzione alberi a cammes
sostituzione valvole
sostituzione molle valvola
bilanciamento albero motore bielle e pistoni
flussaggio testata
mappatura centralina originale
filtro aria
scarico completo zard
candele cr9eix iridium
e altra piccole migliorie...
la potenza raggiunta non e' il top.ci si puo' tranquillamente spingere molto piu' su, ma non ho voluto esasperare le curve degli anticipi e gli incroci cammes considerando che parliamo di una moto che va in giro su strada.
Stica!
-
Oggi prima uscita x testare la mia bella peccato che la strada nn permetteva molto troppo umida e il feeling nn è ancora al top però devo dire che ha riscosso un gran successo dal vivo, ho ricevuto molti complimenti per la mia bella.Le mie impressioni sulla mia prima uscita sono abbastanza buone frenata e modulabilità eccezzionale sound spettacolare è volato via pure il db-killer:biggrin3::biggrin3::biggrin3: le sospensioni nn sono al top ma gia sapevo che dovevo sostituirle, il mono pompa molto quando si scarica la cavalleria e l'anteriore nn mi da molto feeling sembra che da un momento all'altro ti molla, molto dipende dalle gomme quasi finite in compenso mi sono divertito molto anche se nn si è potuto se nn x brevissimi tratti mettere alla frusta sta motoretta e fare du curvette:biggrin3::biggrin3::biggrin3:. La prossima settimana dovrei ordinare il mono con il kit cartucce e dopo sarà un' altra storia...
Un saluto e alle prossime foto decenti xchè cosi nn rende molto...:wink_:
-
Vista dal vivo oggi: devo sottolineare che in foto rende il 50% del suo reale effetto!!!
Complimenti Fabrì, anche se quando me ne parlavi non riuscivo ad immaginarmi un buon progetto, oggi sono stato contento di essermi sbagliato!!!:wink_:
Veramente un gran bel ferro!!!!
-
...che dire, vista ieri dal vivo e come ha già detto bradipone è tutta un altra storia... non ho potuto però goderne del sound... stava sempre avanti... :ph34r: :rolleyes:
Citazione:
Fabryz21
La prossima settimana dovrei ordinare il mono con il kit cartucce e dopo sarà un' altra storia...
tienimi aggiornato... :wink_: