fabbry ma da chi hai fatto anodizzare i pezzi???perchè sto valutando a chi fare fare questo lavoro...
personalmete hai fatto un bel lavoro ma per la verniciatura non mi piace preferisco tenere i componenti del colore originale e poi cambiare tutto il resto ma tutti sti colori mi stuferebbero dopo 5 minuti idem per quella del francese si particolare ma è un bordello di colori mischiati...
delle cose mi interessano moltissimo ovvero quanto haipagato per le modifiche al motore???

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Oggi prima uscita x testare la mia bella peccato che la strada nn permetteva molto troppo umida e il feeling nn è ancora al top però devo dire che ha riscosso un gran successo dal vivo, ho ricevuto molti complimenti per la mia bella.Le mie impressioni sulla mia prima uscita sono abbastanza buone frenata e modulabilità eccezzionale sound spettacolare è volato via pure il db-killerle sospensioni nn sono al top ma gia sapevo che dovevo sostituirle, il mono pompa molto quando si scarica la cavalleria e l'anteriore nn mi da molto feeling sembra che da un momento all'altro ti molla, molto dipende dalle gomme quasi finite in compenso mi sono divertito molto anche se nn si è potuto se nn x brevissimi tratti mettere alla frusta sta motoretta e fare du curvette
. La prossima settimana dovrei ordinare il mono con il kit cartucce e dopo sarà un' altra storia...
Un saluto e alle prossime foto decenti xchè cosi nn rende molto...![]()
Ultima modifica di Fabryz21; 18/01/2009 alle 23:16
numquam periclum sine periclo vincitur

Vista dal vivo oggi: devo sottolineare che in foto rende il 50% del suo reale effetto!!!
Complimenti Fabrì, anche se quando me ne parlavi non riuscivo ad immaginarmi un buon progetto, oggi sono stato contento di essermi sbagliato!!!
Veramente un gran bel ferro!!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!