Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
serio:
la posizione c'è,
ma io vorrei farlo mangiare anche meglio se possibile :wink_:
Allora tocca optare assolutamente senza ombra di dubbio per la tua zona...
vai Massi io sono con te!:wink_:
-
Citazione:
black panther
Allora tocca optare assolutamente senza ombra di dubbio per la tua zona...
vai Massi io sono con te!:wink_:
be anche nel piacentino ce ne sono di posti che stiamo + vicini a lui,
sentiremo quando sarà pronto lui a muoversi, se sarà il caso dovremo farla a Torino.....vediamo dai,
grazie x la fiducia :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
be anche nel piacentino ce ne sono di posti che stiamo + vicini a lui,
sentiremo quando sarà pronto lui a muoversi, se sarà il caso dovremo farla a Torino.....vediamo dai,
grazie x la fiducia :wink_:
Grigio con la tempra che ha mostrato ha una bella paura a spostarsi!!!
Secondo me non è un problema ma possiamo far scegliere a lui ciò che preferisce!:wink_:
Io vengo su a Torino con te!!!:w00t::w00t::w00t:
Piuttosto vai a scegliere la tua posizione preferita..:laugh2:
-
potremmo optare per la mia di una zona .... si mangia quel che si mangia (sempre a pensare al cibo questi :rolleyes:) ma si sta con gente simpatica ... :tongue::tongue::tongue::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
Ave, o miei sempiterni.........
...non vi dico che mi siete mancati perchè non è vero :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
questa per me è l'ultima notte a Napoli :cry: da domani si ritorna tra le fredde e desolate brume . Non che qui faccia proprio calduccio ma, almeno, c'è la luce.
Si ritorna al solito tran tran tram tram trim trim , lavoro lavoro lavoro e la dolorosa catabasi nel forum
il Capodanno è andato bene.....tre macchine incendiate sotto casa, una dietro l'altra, di cui una era di un nostro amico, con tanto di tempestivo intervento dei pompieri dopo un'ora mezza....l'ho sempre detto che il capodanno a Napoli è unico e non esportabile
P.S. non sono stato io :mad:
ho visto che per un attimo è riapparso Il Bianco a splendere come un sole tra un mare di insulsaggini :biggrin3::tongue::tongue:...bene bene....:wink_::wink_::wink_::wink_: L'ORA DELLA RESA DEI CONTI E' VICINA !!!! SPEZZEREMO LE RENI ALLA SVIZZERA !!!!!
digli che mi ha fatto un sacco piacere ricevere i loro saluti :wink_::wink_: e ricordagli che abbiamo in sospeso un giro in moto...... appena le vostre strade saranno disinfestate dai pinguini
Oh voi, ossuti emopallici, anime dannate, ombre fatiscenti e flatulente che vi aggirate ignare in questo topic come uno stormo di pipistrelli ubriachi,
prendete esempio da quest''Uomo, aspirate avidamente ogni sillaba da Esso vergata a lettere di fuoco e seguitene il Verbo. Egli non potrà rendervi saggi ma potrà , per un breve attimo, aprire una fessura nella muraglia di nera pece che vi opprime
Con un incoraggiamento così, mi butto dal primo ponte............
-
Citazione:
black panther
Grigio con la tempra che ha mostrato ha una bella paura a spostarsi!!!
Secondo me non è un problema ma possiamo far scegliere a lui ciò che preferisce!:wink_:
Io vengo su a Torino con te!!!:w00t::w00t::w00t:
Piuttosto vai a scegliere la tua posizione preferita..:laugh2:
:blink: non ho capito il grassetto,
cmq devono decidere lui e Dum il dove trovarsi in base a quanto regge in auto il Grigione x l'eventuale spostamento ;)
a Torino con piacere :w00t:
posizione scelta :wacko::wacko:
Citazione:
natan
potremmo optare per la mia di una zona .... si mangia quel che si mangia (sempre a pensare al cibo questi :rolleyes:) ma si sta con gente simpatica ... :tongue::tongue::tongue::rolleyes:
tu non puoi mancare, zona o non zona :dry::dry:
a tutti vi metto in riga, Overacci malefici :D
-
Citazione:
natan
Ciao Tesoruccio mio svizzero guarda ero in palestra proprio adesso ed una ragazza che fa la sessuologa diceva ad un'amica nello spogliatoio, guarda come mangia una persona e saprai come fa sesso..noi lì intorno facevamo finta di niente ma avevamo drizzato tutte le orecchie! poi l'ho sentita dire che chi ha disturbi con il cibo ha una vita sessuale disturbata...io NON HO PROBLEMI CON IL CIBO ANZI MI PIACE ASSAI E COME DICI TU QUESTO E' UN FORUM DI GRANDI GODERECCI CHE PENSANO SEMPRE A MANGIARE ringraziando il cielo!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
:blink: non ho capito il grassetto,
Maassssiiiii ti devo spiegare tutto! E' ironico, da noi quando uno non ha paura di nulla si dice: valà quello ha proprio una bella paura!!
-
ecco perche' io mangio il culatello...
e l'Ectoplasma...s'ammazza de verdura...:risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
black panther
Ciao Tesoruccio mio svizzero guarda ero in palestra proprio adesso ed una ragazza che fa la sessuologa diceva ad un'amica nello spogliatoio, guarda come mangia una persona e saprai come fa sesso..noi lì intorno facevamo finta di niente ma avevamo drizzato tutte le orecchie! poi l'ho sentita dire che chi ha disturbi con il cibo ha una vita sessuale disturbata...io NON HO PROBLEMI CON IL CIBO ANZI MI PIACE ASSAI E COME DICI TU QUESTO E' UN FORUM DI GRANDI GODERECCI CHE PENSANO SEMPRE A MANGIARE ringraziando il cielo!!:biggrin3::biggrin3:
Maassssiiiii ti devo spiegare tutto! E' ironico, da noi quando uno non ha paura di nulla si dice: valà quello ha proprio una bella paura!!
Scommetto che la giovin sessuologa ha dei disturbi alimentari:risatona::risatona: La prossima volta chiedile cosa mangia....
-
Citazione:
black panther
al pranzo della ToPa chi ti aveva mangiato il dolce ? :fisch:
ma se parlate come degli esseri immondi in romagna cosa ne so io ? :tongue:
Citazione:
marco61
ecco perche' io mangio il culatello...
e l'Ectoplasma...s'ammazza de verdura...:risate::risate::risate::risate::risate:
e vuole pure che andiamo a mangiarla pure noi col Grigio :tongue: