Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
secondo me era destino( dato che giorni fa un mio amico aveva espresso il desiderio di fargli la compagnia al suo cane)......... non c'era messa ieri sera l'uscitina in macchina per accompagnare il mio piccolo fratellino ad una festa di compleanno....voleva andare a piedi ma io da brava ragazza che sono l'ho voluto accompagnare.....arrivo ad un incrocio con semaforo e mi fermo....mi giro a destra verso la scalinata di una chiesa e cosa vedo??????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......minchia....metto subito le 4 frecce e mi fiondo a prendermi quel cuccioletto....ora dovete sapere che accanto al piccolo cuccioletto e al suo plaid c'erano anche tante bottiglie di birra vodka liquori vari....... quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani....io per lo piu' ho sempre pensato che questi ragazzi cmq amano i cani e cmq in un modo o in un altro li sfamano anche.....i loro cani di solito non sono mai al guinzaglio .......cmq ...fatto sta che mi sono portata il cucciolo a casa:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:........l'idea non era di tenerlo a casa mia dato che è piccolissima...e gia' da ieri sera è andato a tenere compagnia ad un maremmano di un mio amico che ha casa con giardino....il suo cane è stato il piu' felice di tutti.....non lo molla un attimino.....sono felicissima....è tenerissimo questo cucciolo....scodinzola sempre....e ha gli occhi dolcissimi....
p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa:cry::cry::cry::cry::cry:...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Beh è una bella cosa, ma forse io lo avrei lasciato li...... ps. ma che avatar è non riesco a capirlo:biggrin3:
-
hai fatto bene a volte neanche li vaccinano quei cani
-
Forse è vero che mi sono un pò innervosito, però a me sembra che un bel gesto è stato trasformato in un'azione deprecabile.
Se non sbaglio il cucciolo si trovava da solo, al freddo su una coperta ricoperta di bottiglie di alcool e soprattutto mi sembra che non odorava di viole, ergo non era tenuto bene.
Sottrarre una creatura ad una persona che non sa tenerne cura non è un bel gesto ma un dovere, sia esso un cane o meno.
Io lotto da anni con questi problemi, faccio parte di un'associazione per la difesa degli animali e smontare una persona che ha preso una buona iniziativa non mi è sembrato giusto.
Domani il cane sarà di nuovo in mezzo alle bottiglie di vino, su una coperta, puzzolente e grazie a chi.
A me pare na s....zata
-
Citazione:
piega
Forse è vero che mi sono un pò innervosito, però a me sembra che un bel gesto è stato trasformato in un'azione deprecabile.
Se non sbaglio il cucciolo si trovava da solo, al freddo su una coperta ricoperta di bottiglie di alcool e soprattutto mi sembra che non odorava di viole, ergo non era tenuto bene.
Sottrarre una creatura ad una persona che non sa tenerne cura non è un bel gesto ma un dovere, sia esso un cane o meno.
Io lotto da anni con questi problemi, faccio parte di un'associazione per la difesa degli animali e smontare una persona che ha preso una buona iniziativa non mi è sembrato giusto.
Domani il cane sarà di nuovo in mezzo alle bottiglie di vino, su una coperta, puzzolente e grazie a chi.
A me pare na s....zata
Capisco e rispetto il tuo punto di vista, pero' devi cercare di rispettare (non condividere) anche il nostro , alla fine si cerca di dare un consiglio a Giuliana (che molti conoscono personalmente ,per alcuni un'amica) se la pensassimo tutti allo stesso modo non varrebbe neanche la pena vivere.
Nessuno comunque dice che è giusto lasciare il cane doe lo hai visto ...ma quanto meno di accertarsi prima di prenderlo che sia veramente abbandonato non mi sembra un comportamento da moralizzatore ma un consiglio che si puo' condividere o meno.
;)
-
Citazione:
Black Death
Capisco e rispetto il tuo punto di vista, pero' devi cercare di rispettare (non condividere) anche il nostro , alla fine si cerca di dare un consiglio a Giuliana (che molti conoscono personalmente ,per alcuni un'amica) se la pensassimo tutti allo stesso modo non varrebbe neanche la pena vivere.
Nessuno comunque dice che è giusto lasciare il cane doe lo hai visto ...ma quanto meno di accertarsi prima di prenderlo che sia veramente abbandonato non mi sembra un comportamento da moralizzatore ma un consiglio che si puo' condividere o meno.
;)
è vero, hai ragione, ma lasciare un cagnolino solo è da incoscenti, è un gesto irresponsabile....:wink_:
-
Citazione:
the dog
è vero, hai ragione, ma lasciare un cagnolino solo è da incoscenti, è un gesto irresponsabile....:wink_:
su questo non c'è dubbio anche perchè se ci tieni non rischi che qualcuno gli possa far del male o portartelo via
;)
-
Pace... con chi ha una triumph è vietato litigare. :wink_:
Però tieni il cane con te! :biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
su questo non c'è dubbio anche perchè se ci tieni non rischi che qualcuno gli possa far del male o portartelo via
;)
ok, la pensiamo allo stesso modo.
allora capisci che forse è meglio che una persona irresponsabile non abbia degli animali???
-
Citazione:
the dog
ok, la pensiamo allo stesso modo.
allora capisci che forse è meglio che una persona irresponsabile non abbia degli animali???
si come è giusto che gli irresponabili non abbiano figli, ma accertiamo un pelo come sono andate le cose, si possono evitare problemi dolori non stabiliamo senza sapere ..... almeno 10 minuti per verificare perdiamoli in casi cosi delicati
almeno io lo farei ....
;)
-
Citazione:
piega
Pace... con chi ha una triumph è vietato litigare. :wink_:
:yess: