Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 218

Discussione: Ieri ho rubato per la prima volta...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da piega Visualizza Messaggio
    Forse è vero che mi sono un pò innervosito, però a me sembra che un bel gesto è stato trasformato in un'azione deprecabile.
    Se non sbaglio il cucciolo si trovava da solo, al freddo su una coperta ricoperta di bottiglie di alcool e soprattutto mi sembra che non odorava di viole, ergo non era tenuto bene.
    Sottrarre una creatura ad una persona che non sa tenerne cura non è un bel gesto ma un dovere, sia esso un cane o meno.
    Io lotto da anni con questi problemi, faccio parte di un'associazione per la difesa degli animali e smontare una persona che ha preso una buona iniziativa non mi è sembrato giusto.
    Domani il cane sarà di nuovo in mezzo alle bottiglie di vino, su una coperta, puzzolente e grazie a chi.
    A me pare na s....zata

Capisco e rispetto il tuo punto di vista, pero' devi cercare di rispettare (non condividere) anche il nostro , alla fine si cerca di dare un consiglio a Giuliana (che molti conoscono personalmente ,per alcuni un'amica) se la pensassimo tutti allo stesso modo non varrebbe neanche la pena vivere.

Nessuno comunque dice che è giusto lasciare il cane doe lo hai visto ...ma quanto meno di accertarsi prima di prenderlo che sia veramente abbandonato non mi sembra un comportamento da moralizzatore ma un consiglio che si puo' condividere o meno.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Capisco e rispetto il tuo punto di vista, pero' devi cercare di rispettare (non condividere) anche il nostro , alla fine si cerca di dare un consiglio a Giuliana (che molti conoscono personalmente ,per alcuni un'amica) se la pensassimo tutti allo stesso modo non varrebbe neanche la pena vivere.

Nessuno comunque dice che è giusto lasciare il cane doe lo hai visto ...ma quanto meno di accertarsi prima di prenderlo che sia veramente abbandonato non mi sembra un comportamento da moralizzatore ma un consiglio che si puo' condividere o meno.

è vero, hai ragione, ma lasciare un cagnolino solo è da incoscenti, è un gesto irresponsabile....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    è vero, hai ragione, ma lasciare un cagnolino solo è da incoscenti, è un gesto irresponsabile....
    su questo non c'è dubbio anche perchè se ci tieni non rischi che qualcuno gli possa far del male o portartelo via

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    su questo non c'è dubbio anche perchè se ci tieni non rischi che qualcuno gli possa far del male o portartelo via

ok, la pensiamo allo stesso modo.
    allora capisci che forse è meglio che una persona irresponsabile non abbia degli animali???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    Triple 1050 Black
    ok, la pensiamo allo stesso modo.
    allora capisci che forse è meglio che una persona irresponsabile non abbia degli animali???
    si come è giusto che gli irresponabili non abbiano figli, ma accertiamo un pelo come sono andate le cose, si possono evitare problemi dolori non stabiliamo senza sapere ..... almeno 10 minuti per verificare perdiamoli in casi cosi delicati

almeno io lo farei ....

Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    sicuramente, ma è anche vero che, non sapendo a chi appartenesse veramente, non possiamo immaginare se da qualche parte a qualcuno piange il cuore o meno.
    Sicuramente Giuliana lo ha fatto con buoni propositi per il bene del cucciolo, ma osservando le REGOLE avrebbe potuto "regolarizzare" il furto

se nessuno lo avesse preteso allora avrebbe avuto 1001 motivi per tenerselo.

Giuliana, non condivido ciò che hai fatto, ma probabilmente lo avrei fatto pure io.... (di sicuro mia moglie!!!)
    ...a volte ritornano!

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    sicuramente, ma è anche vero che, non sapendo a chi appartenesse veramente, non possiamo immaginare se da qualche parte a qualcuno piange il cuore o meno.
    Sicuramente Giuliana lo ha fatto con buoni propositi per il bene del cucciolo, ma osservando le REGOLE avrebbe potuto "regolarizzare" il furto

se nessuno lo avesse preteso allora avrebbe avuto 1001 motivi per tenerselo.

Giuliana, non condivido ciò che hai fatto, ma probabilmente lo avrei fatto pure io.... (di sicuro mia moglie!!!)
    ce l hai con mè?????

+ conosco le persone...
    +amo i miei cani...