Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gamberetto
Avete ragione ragazzi, sono molte partenze della nostra vita che ci formeranno, ci modelleranno, ci matureranno, rendendoci Uomini, con mille altre partenze.
Grande mio AMICO Giuliano, sei una BELLA persona, a tè mi confido, mi relaziono, mi consiglio avendo sempre delle risposte certe e utile crescita personale, sapendo sempre che Lui c’è per me e per tutti, una certezza sempre presente per il prossimo.
Grazie Giuliano
Grazie tutti Voi ragazzi
Me me me me me
Gigi ma poi me lo dai il CD dell' assemblaggio della moto come d'abitudine???
-
Citazione:
japkiller
Gigi ma poi me lo dai il CD dell' assemblaggio della moto come d'abitudine???
Jap tutto già fatto quando la moto era stata consegnata la prima volta, al tuo amico Davide. Le foto e la scheda tecnica della Speed Web, sono raccolte in un DVD all’interno dei documenti della moto stessa. Domani non posso portarla dal Davide, vogliamo organizzarci noi due per la consegna?. Ti è piaciuto il servizio della moto, fatto dalla Sezione Romana? Paura tanta ma troppo bellooooo. Me me me . Che dici mercoledì al Pub c’e la fai? O noooooooo. Me me me me me
-
Citazione:
gamberetto
Jap tutto già fatto quando la moto era stata consegnata la prima volta, al tuo amico Davide. Le foto e la scheda tecnica della Speed Web, sono raccolte in un DVD all’interno dei documenti della moto stessa. Domani non posso portarla dal Davide, vogliamo organizzarci noi due per la consegna?. Ti è piaciuto il servizio della moto, fatto dalla Sezione Romana? Paura tanta ma troppo bellooooo. Me me me . Che dici mercoledì al Pub c’e la fai? O noooooooo. Me me me me me
Grande Gigi..... Non avevo dubbi..... atterro mercoledi a Fiumicino, se vuoi ti mando David a prenderla (se ti da fastidio), altrimenti mi organizzo prima possibile per venire a prenderla io, ma i primi giorni che sto a casa non ce la faccio.... poi ci sentiamo al tel....
-
Citazione:
japkiller
Grande Gigi..... Non avevo dubbi..... atterro mercoledi a Fiumicino, se vuoi ti mando David a prenderla (se ti da fastidio), altrimenti mi organizzo prima possibile per venire a prenderla io, ma i primi giorni che sto a casa non ce la faccio.... poi ci sentiamo al tel....
Fatto tutto, domani mattina vado da Davide e la lascio da lui, lascio li i documenti della moto con il DvD. ricordati che hai da Davide i pezzi avanzati della moto. Cosi la piccola ti accoglierà a ruote aperte. Me me me me
Me me me
jap la moto è stata consegnata al mitico Davide, tutta intera e scalpitante
-
Sto facendo un semplice montaggieto dei video fatti
Ciao Jap grazie ancora che hai dato l'opportunità a Gamberetto di esprimersi al meglio nel campo che lui più ama !!!!
hai fatto felice Gamberetto , quindi hai fatto felice me e quelli della sezione Romana !!!! sei un grande!!!!
-
Citazione:
felipeto
Sto facendo un semplice montaggieto dei video fatti
Ciao Jap grazie ancora che hai dato l'opportunità a Gamberetto di esprimersi al meglio nel campo che lui più ama !!!!
hai fatto felice Gamberetto , quindi hai fatto felice me e quelli della sezione Romana !!!! sei un grande!!!!
Grazie a te... so che hai cullato la mia moto al pari di Gigi, appena ho tempo se famo nà cenetta di coronamento di questo cammino insieme... PROMESSO... e ovviamente offro io.....
Ah.. e non è certo finita qui.... ne ho di cose in mente....:wink_:
-
Citazione:
japkiller
Grazie a te... so che hai cullato la mia moto al pari di Gigi, appena ho tempo se famo nà cenetta di coronamento di questo cammino insieme... PROMESSO... e ovviamente offro io.....
Ah.. e non è certo finita qui.... ne ho di cose in mente....:wink_:
Troppo buono davvero !!! al pari di Gigi propio no ........Gamberetto è Stato davvero impareggiabile!!!! io sono solo un suo semplice "aiutante" :biggrin3: appena può .....un suo amico e fratellino.......
le cose che hai in mente di sicuro stuzzicheranno la fantasia del buon gamberetto!!! ed io non vedo l'ora di aiutarlo :wink_:
Per quanto riguarda i montaggietti , ne faccio varie versioni , poi ti dò tramite Gigi le versioni originali ........ora ho fatto la versione romantica :wub: xchè la Moto è come una Donna , va trattata con dolcezza e subito dopo con brutalità!!!!:wub: poi capirai ...... se riesco a scaricarle già le avevo postate :mad:
Grazie ancora Japkiller
la prima parte è romantica da come si può capire dalla musica ...........
-
Citazione:
felipeto
Troppo buono davvero !!! al pari di Gigi propio no ........Gamberetto è Stato davvero impareggiabile!!!! io sono solo un suo semplice "aiutante" :biggrin3: appena può .....un suo amico e fratellino.......
le cose che hai in mente di sicuro stuzzicheranno la fantasia del buon gamberetto!!! ed io non vedo l'ora di aiutarlo :wink_:
Per quanto riguarda i montaggietti , ne faccio varie versioni , poi ti dò tramite Gigi le versioni originali ........ora ho fatto la versione romantica :wub: xchè la Moto è come una Donna , va trattata con dolcezza e subito dopo con brutalità!!!!:wub: poi capirai ...... se riesco a scaricarle già le avevo postate :mad:
Grazie ancora Japkiller
la prima parte è romantica da come si può capire dalla musica ...........
A Petro,
che tu fossi frocio lo sapevo già: che però fossi frocio a sti livelli nun me l'aspettavo davvero!!!!
Con queste immagini e questo sfondo musicale bhè.....c'è mancato poco che scattasse l'onanismo!!!!:biggrin3::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Bravo il buon Felipeto, però ora sono curioso di vedere i video "non romantici".....:laugh2:
-
...ecchecaxxo, deciditi: lo stai mettendo ovunque!! :biggrin3:
Citazione:
BRADIPO
A Petro,
che tu fossi frocio lo sapevo già: che però fossi frocio a sti livelli nun me l'aspettavo davvero!!!!
beh, pure te istighi però: ho certe foto... :rolleyes:
-
Citazione:
FlashFX
....lo stai mettendo ovunque!! :wink_:
sè....:rolleyes:....come no.....je piacerebbe non poco ma per il momento lo pja:wub: e basta!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: