Jap tutto già fatto quando la moto era stata consegnata la prima volta, al tuo amico Davide. Le foto e la scheda tecnica della Speed Web, sono raccolte in un DVD all’interno dei documenti della moto stessa. Domani non posso portarla dal Davide, vogliamo organizzarci noi due per la consegna?. Ti è piaciuto il servizio della moto, fatto dalla Sezione Romana? Paura tanta ma troppo bellooooo. Me me me . Che dici mercoledì al Pub c’e la fai? O noooooooo. Me me me me me
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
Grande Gigi..... Non avevo dubbi..... atterro mercoledi a Fiumicino, se vuoi ti mando David a prenderla (se ti da fastidio), altrimenti mi organizzo prima possibile per venire a prenderla io, ma i primi giorni che sto a casa non ce la faccio.... poi ci sentiamo al tel....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Fatto tutto, domani mattina vado da Davide e la lascio da lui, lascio li i documenti della moto con il DvD. ricordati che hai da Davide i pezzi avanzati della moto. Cosi la piccola ti accoglierà a ruote aperte. Me me me me
Me me me
jap la moto è stata consegnata al mitico Davide, tutta intera e scalpitante
Ultima modifica di gamberetto; 16/02/2009 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
Sto facendo un semplice montaggieto dei video fatti
Ciao Jap grazie ancora che hai dato l'opportunità a Gamberetto di esprimersi al meglio nel campo che lui più ama !!!!
hai fatto felice Gamberetto , quindi hai fatto felice me e quelli della sezione Romana !!!! sei un grande!!!!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Troppo buono davvero !!! al pari di Gigi propio no ........Gamberetto è Stato davvero impareggiabile!!!! io sono solo un suo semplice "aiutante"appena può .....un suo amico e fratellino.......
le cose che hai in mente di sicuro stuzzicheranno la fantasia del buon gamberetto!!! ed io non vedo l'ora di aiutarlo
Per quanto riguarda i montaggietti , ne faccio varie versioni , poi ti dò tramite Gigi le versioni originali ........ora ho fatto la versione romanticaxchè la Moto è come una Donna , va trattata con dolcezza e subito dopo con brutalità!!!!
poi capirai ...... se riesco a scaricarle già le avevo postate
Grazie ancora Japkiller
la prima parte è romantica da come si può capire dalla musica ...........
YouTube Video
Ultima modifica di felipeto; 16/02/2009 alle 22:51 Motivo: UnionePost automatica
A Petro,
che tu fossi frocio lo sapevo già: che però fossi frocio a sti livelli nun me l'aspettavo davvero!!!!
Con queste immagini e questo sfondo musicale bhè.....c'è mancato poco che scattasse l'onanismo!!!!
Bravo il buon Felipeto, però ora sono curioso di vedere i video "non romantici".....![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!