Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
il guaio è che ne fanno parte pure la maggioranza italiota ma la cosa veramente grave è che ne fanno parte senza saperlo! :D
muahahahahahahahaha
QUE VIVA IL SETC
:laugh2::laugh2::laugh2: ora e' piu' chiaro :bananeinc:
-
scusi sior silrio... le che è nomo de tanto successo... lei che è orrtre... che è ancora un'bellomo grazie ar lifting ed è anche assolutamente onesto, da sempre... senta caro srvio nunnè che ci governerebbi un quinquennio che noi abbiamo taaaaanto bisogno di tirare fuori de novo la vasellina???... ah.. ci metta anche un paio di centrali già che ci siamo va... tanto da fanalino di coda quali siamo sempre stati non ci farà caso (quasi) nessuno...
Non si preoccupi per il resto.. continui pure a corrompere addx e ammancx, tanto noi nun ce famo caso e quando si fà le leggi salvaculo la famo pure un plauso...
bravo sirvio.. le è comunque sempre mejo de (parte da compilare a cura del lettore)..
gahagaghaghghaghgahgahaghgahHAGGHGAH...
voglio disegnarlo... con sfondo la centrale... qualcuno mi dii una matita... subito! :D
-
Citazione:
japkiller
L'energia nucleare E' energia pulita, molto più del carbone, del petrolio, dei rigassificatori ecc.... E poi se non è così efficiente come produzione di energia come fa la Francia a produrre il 75% del suo fabbisogno ed anche a vendere energia a noi? E perchè la Germania, paese più ambientalista d'europa e forse del mondo produce energia dalle centrali nucleari oltre che dalle fonti rinnovabili??? Forse perchè le fonti rinnovabili producono pochissimo??? e cosa ci incastra il prezzo dell' uranio??? Totalmente irrilevante anche se decupilicato, vista la quantità necessaria a produrre energia nucleare... Se vogliamo contrastare il nucleare almeno portiamo argomenti validi.....
si ok...discorso giusto...
però il problema a mio avviso sono i tempi troppo lunghi per rimetterci alla pari degli altri e non dipenderne più...
nel frattempo che si rendano operative le centrali...continueremo sempre a dipendere dall'importazione di energia o di combustibile. 15-20 anni per iniziare a produrre sono troppi. visto che in tutti questi anni il costo del nucleare non si è abbattuto,nonostante la sua diffusione...non vorrei mai che quando saremo pronti,ci ritroviamo con una tecnologia obsoleta e magari superata dalle fonti rinnovabili.
se 20 anni fà non avessimo deciso di rinunciare al nucleare,allora avrebbe senso...ma iniziare adesso,mi sà che è troppo tardi.
Citazione:
XantiaX
scusi sior silrio... le che è nomo de tanto successo... lei che è orrtre... che è ancora un'bellomo grazie ar lifting ed è anche assolutamente onesto, da sempre... senta caro srvio nunnè che ci governerebbi un quinquennio che noi abbiamo taaaaanto bisogno di tirare fuori de novo la vasellina???... ah.. ci metta anche un paio di centrali già che ci siamo va... tanto da fanalino di coda quali siamo sempre stati non ci farà caso (quasi) nessuno...
Non si preoccupi per il resto.. continui pure a corrompere addx e ammancx, tanto noi nun ce famo caso e quando si fà le leggi salvaculo la famo pure un plauso...
bravo sirvio.. le è comunque sempre mejo de (parte da compilare a cura del lettore)..
gahagaghaghghaghgahgahaghgahHAGGHGAH...
voglio disegnarlo... con sfondo la centrale... qualcuno mi dii una matita... subito! :D
la tua è una battaglia contro i mulini a vento :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Xantiax DonChisciotte subito!!!!!
-
ghaghaghahaghh... bella space! :D
Mi Donchisciottizzo prima di Subito! :D
http://www.greenpeace.org/raw/image_...clear-power-pl
-
Citazione:
Muttley
Quoto ...e mi ripeto ...chi costruira' le centrali ??? che sia qualche amico di qualcuno ???
non mi stupirei di trovare il nome di lunardi tra i suddetti,come in tutte le grandi opere in corso e passate.
-
Citazione:
armageddon
non mi stupirei di trovare il nome di lunardi tra i suddetti,come in tutte le grandi opere in corso e passate.
Impregilo
-
Citazione:
Muttley
Impregilo
:wink_:
-
Citazione:
armageddon
:wink_: