Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sevenday
GSR più venduta??? Sei rimasto al 2006. Le naked più vendute sono Z750 ed Hornet...le altre molto indietro.
Io ho avuto diverse moto prima di questa, tutte Jap ed ho provato diverse altre moto (forse perchè si fidano di me... :blink::biggrin3:). Infatti la prox moto sarà una 990 SM (possibilmente R) :w00t:
Ducati fa sconti? Li fa come la Triumph. Accessori, magari la versione plus al prezzo della base; ma prova a sentire se un monster 696 te lo vendono nuovo di pacca (non aziendale o km 0) a 5000 euro...chiamami che ne compro 2.
Se a te piace la Tuono son gusti, va più forte in montagna? Aprilia non ha certo da imparare nulla a livello di ciclistica (il motore non è Aprilia). Ma sull'estetica e versatilità non mi trovi daccordo.
Tra parentesi se la Speed non è affidabile...la Tuono lo è molto meno per quello che ho visto.
due amici con 40 mila km su aprilie rsvr molti fatti in pista zero problemi, amico caponord 130 mila km zero problemi..................
il monster 696 che c'entra ora? non parlavamo di mille? è ovvio che meno costa la moto e piu + difficle aver scontui e sopratutto perchè ducati dovrebbe farli visto che ne vende a quintalate a prezzo pieno?
anche io provato un sacco di moto ma ai fini della discussione cosa c'entra?
il motore è aprilia..............ha smesso la collaborazione con cosworth nel 2002
-
Citazione:
sevenday
Ma tu leggi le riviste o vai a giro??? :blink:
Un ragazzo che veniva a giro con no con la Tuono è rimasto a piedi 3 volte in 6 mesi. Ho visto io il carroattrezzi portarla via...
Io non guardo i dati sulla carta; ma le sensazioni di guida.
Se vuoi leggere le riviste allora ti dico che la Buell CR ne prende di santa ragione dalla Corsaro che è meno potente e più pesante. Leggendo è statoun vero e proprio massacro...soprattutto sul misto.
AAHha facico parte della piu' grossa comunity Aprilia ... sono stato iscritoo al V60 e li frequento tutt'ora ..... problemi quasi minimi . POi tutte le moto possono nascere con difetti ... ma l'aprilia ne è quasi esente .
-
Citazione:
BlackRain
AAHha facico parte della piu' grossa comunity Aprilia ... sono stato iscritoo al V60 e li frequento tutt'ora ..... problemi quasi minimi . POi tutte le moto possono nascere con difetti ... ma l'aprilia ne è quasi esente .
gli e lo ha detto suo cuggino......................:laugh2::laugh2:
-
Non è Rotax il motore?!!?
-
Citazione:
MrTiger
gli e lo ha detto suo cuggino......................:laugh2::laugh2:
Mio cugino non hha la ruota davanti perchè sulla tuono non serve ahhahaha a
-
Citazione:
sevenday
Non è Rotax il motore?!!?
quello triumph è lotus? se c'è stata una collaborazione nel 97 non è detto che il motore lo faccia la rotax come triumph ha collaborato con lotus per i modelli t300.
Il motore è aprilia.......progetto aprilia se poi lo assembra la rotax non so questi son discorsi logistici.
-
Mah...non mi torna...la Rotax fa motori anche per altre case...
cmq ho capito che finirà a tarallucci e vino. :coool:
-
Citazione:
sevenday
Mah...non mi torna...la Rotax fa motori anche per altre case...
cmq ho capito che finirà a tarallucci e vino. :coool:
rotax produce loro motori che poi vengono comprati da altre case, ne èproduce altre su licenza e progetto di alcune marche, ne produce uno per buell su loro licenza e forse progetto rotax.
Bombardier , MZ e altre li comprano da loro.
-
MIii io so solo che la mia speed non la cambierei per nessuna ragione al mondo!! la speed è la speed!!
-
Insomma nelle comparative Triumph paga per far vincere la Speed. Ma quanti soldi investe rispetto alle case concorrenti... mah.