Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
:biggrin3: nulla, figurati, ma sai che i veneziani-veneziani si "infastidiscono" quando qualcuno della "terraferma" si "spaccia" per veneziano... :tongue:
ovvio si fa tutto per scherzare e poi un pò di campanilismo non fa mai male :biggrin3::biggrin3:
(
ah figurati....io sono di Lecce :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Previsioni del tempo
Ragasss.....ho guardato le previsioni del tempo per domenica.
Guardate anche voi
Previsioni Meteo Bologna - Weather Bologna | IL METEO.IT
A me sa che prendermo un battello d'acqua.
Voglio la siccitàààààààà:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
s4_seblog
...come diciamo noi di "venezia centro storico"...ma lei è...veneziana veneziana???
o veneziana di mestre? :tongue:
da quanto tempo si è trasferita in emilia?
venezia è così piccola che bene o male ci si conosce tutti :biggrin3:
scherzi, spero... so che c'è differenza tra venezia e mestre, l'ho imparato a mie spese............:ph34r:
è di san polo, dalla finestra del soggiorno si vede il ponte di rialto... basta?
:tongue:
Citazione:
s4_seblog
Evoluzione meteo Emilia Romagna
DOMENICA: Un'area depressionaria si estende dall'Europa centrale verso il Mediterraneo, rinnovando le condizioni di instabilità. Al mattino già instabile in Emilia, variabilità asciutta in Romagna. Al pomeriggio e in serata diffusa instabilità con nubi prevalenti e piogge anche a carattere di rovescio che interessano buona parte della regione. Temperature massime in lieve calo. Zero termico diurno a 2300m. Venti deboli da S in quota, tra SE ed ENE al suolo, mari poco mossi.
ho capito che inauguro l'antipioggia per il 2009 con la Bonnie :(
io non ce l'ho l'antipioggia...:dry:
-
Citazione:
Lulo
scherzi, spero... so che c'è differenza tra venezia e mestre, l'ho imparato a mie spese............:ph34r:
è di san polo, dalla finestra del soggiorno si vede il ponte di rialto... basta?
:tongue:
veneziana Doc allora :biggrin3:
quindi sarai anche esperto di bigoli in salsa, sardee in saor e spritz!!!! mi è venuta voglia di un bel cicheto con spritz annesso...ho fameeee!!! :tongue::tongue:
-
Citazione:
s4_seblog
veneziana Doc allora :biggrin3:
quindi sarai anche esperto di bigoli in salsa, sardee in saor e spritz!!!! mi è venuta voglia di un bel cicheto con spritz annesso...ho fameeee!!! :tongue::tongue:
ogni volta che sono a ve spritz con cicchetti al "marcà"!!!!
-
E quindi?
A proposito di "Venezia"... Domenica venite con la barca?
:cry:
-
Citazione:
daghen
E quindi?
A proposito di "Venezia"... Domenica venite con la barca?
:cry:
Con la barca non so, con l'antipioggia e le gomme rain di sicuro...:tongue:
che sfiga, giorni e giorni di bel tempo e proprio questo weekend deve far brutto!!!
-
Citazione:
s4_seblog
Con la barca non so, con l'antipioggia e le gomme rain di sicuro...:tongue:
che sfiga, giorni e giorni di bel tempo e proprio questo weekend deve far brutto!!!
E' stato tutto programmato per chi questo week end deve lavorare :tongue::tongue:
-
Citazione:
Luca BB
E' stato tutto programmato per chi questo week end deve lavorare :tongue::tongue:
brutto gufaccio....:dry::dry::dry::tongue:
tu pensa a lavorare che noi pensiamo a farci un bel giretto più mega magnata...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
s4_seblog
brutto gufaccio....:dry::dry::dry::tongue:
tu pensa a lavorare che noi pensiamo a farci un bel giretto più mega magnata...:ph34r::ph34r::ph34r:
La mia è solo invidia e rosicamento!