...come diciamo noi di "venezia centro storico"...ma lei è...veneziana veneziana???
o veneziana di mestre?
da quanto tempo si è trasferita in emilia?
venezia è così piccola che bene o male ci si conosce tutti
scherzi, spero... so che c'è differenza tra venezia e mestre, l'ho imparato a mie spese............
è di san polo, dalla finestra del soggiorno si vede il ponte di rialto... basta?
Originariamente Scritto da s4_seblog
Evoluzione meteo Emilia Romagna
DOMENICA: Un'area depressionaria si estende dall'Europa centrale verso il Mediterraneo, rinnovando le condizioni di instabilità. Al mattino già instabile in Emilia, variabilità asciutta in Romagna. Al pomeriggio e in serata diffusa instabilità con nubi prevalenti e piogge anche a carattere di rovescio che interessano buona parte della regione. Temperature massime in lieve calo. Zero termico diurno a 2300m. Venti deboli da S in quota, tra SE ed ENE al suolo, mari poco mossi.
ho capito che inauguro l'antipioggia per il 2009 con la Bonnie
io non ce l'ho l'antipioggia...
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C.Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
scherzi, spero... so che c'è differenza tra venezia e mestre, l'ho imparato a mie spese............
è di san polo, dalla finestra del soggiorno si vede il ponte di rialto... basta?
veneziana Doc allora
quindi sarai anche esperto di bigoli in salsa, sardee in saor e spritz!!!! mi è venuta voglia di un bel cicheto con spritz annesso...ho fameeee!!!
veneziana Doc allora
quindi sarai anche esperto di bigoli in salsa, sardee in saor e spritz!!!! mi è venuta voglia di un bel cicheto con spritz annesso...ho fameeee!!!
ogni volta che sono a ve spritz con cicchetti al "marcà"!!!!
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C.Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
A proposito di "Venezia"... Domenica venite con la barca?
Con la barca non so, con l'antipioggia e le gomme rain di sicuro...
che sfiga, giorni e giorni di bel tempo e proprio questo weekend deve far brutto!!!
Con la barca non so, con l'antipioggia e le gomme rain di sicuro...
che sfiga, giorni e giorni di bel tempo e proprio questo weekend deve far brutto!!!
E' stato tutto programmato per chi questo week end deve lavorare