Fortuna tua. Amici miei hanno dovuto prendere botte sempre più forti per ridimensionarsi, fino all'abbandono delle due ruote:mad:
Visualizzazione Stampabile
Avete occupato tutte queste pagine per una stronzata del genere!!!!!!. Dalle mie parti si dice:"Chi si mette con i neonati esce con le mani cacate". A buon intenditore... mezza parola.
Posso chiedere scusa per te se vuoi :wink_: :wink_: :wink_: credi che l'orgoglio possa risolvere le cose oppure citando il nome di uno o dell'altro o facendosi 100km per arrivare a ct o dove diavolo sta sto tipo .................???!!!!
Io credo di no chiedigli scusa E BASTA !!! tanto le tue ferie sono saltate per colpa sua o tua non sta HA:w00t: :w00t: me giudicare, lui A:w00t: :w00t: 200 delle tue eurozze e tu non AI:w00t: :w00t: ancora il tuo pezzo che mi sembra fondamentale per far partire il tuo motorino d'avviamento..
VIVA L'ITALIA:wink_: :wink_: :wink_:
Meditate gente meditate
Magari davanti ad una birozza fredda
Ciao
MAH!!!!...posso dire che è sparito un'altra volta?
Ma che cri@@o non vè sorta che io riesca ad uscire con la mia Tatiana!!!!
MATTFACTORYYYYYY dove sei perchè non ti fai vivo???...........
Al telefono ovviamente non rispondi così ti ho inviato:
1 messaggio, con tutta la cortesia che può esistere, nel telefonino,
2 messaggi privati nel forum
ed adesso questo messaggio pubblico.
che devo fare? (ti ricordo la data siamo al:09/09/2006)
fammi sapere...
(ma quanta pacenzia ci voli n'ta vita?!?!?)
ho un meccanico che fa sempre così e dice di essere il mio migliore amico
poi riappare e trova scuse tipo "è morto qualcuno" "mi sono lasciato dalla tipa" etc ... e quindi mi devo scusare ed attendere ancora ... poi sparisce di nuovo ... non risponde mai al telefono ma ovviamente fa finta che questo sia normale ... etc ;)
secondo me avevate esagerato con i paroloni prima e sicuramente con gli abbracci e le scuse poi ... stavolta attendi qualche giorno in più e sopratutto non scusarti quando riappare :)
secondo me, ovviamente
Matt, da buon catanese dovresti farti valere e dimostrare la differenza fra Catania e Messina (io sono della provincia di Messina:cry: ) a livello commerciale!!!
Forza, dimostragliela!!!
AZZ CHE INTERNETNOVELA!
Onestamente sono siciliano e mi stò vergognando di avere compaesani così....