Avete occupato tutte queste pagine per una stronzata del genere!!!!!!. Dalle mie parti si dice:"Chi si mette con i neonati esce con le mani cacate". A buon intenditore... mezza parola.

Posso chiedere scusa per te se vuoi![]()
![]()
credi che l'orgoglio possa risolvere le cose oppure citando il nome di uno o dell'altro o facendosi 100km per arrivare a ct o dove diavolo sta sto tipo .................???!!!!
Io credo di no chiedigli scusa E BASTA !!! tanto le tue ferie sono saltate per colpa sua o tua non sta HA![]()
me giudicare, lui A
![]()
200 delle tue eurozze e tu non AI
![]()
ancora il tuo pezzo che mi sembra fondamentale per far partire il tuo motorino d'avviamento..
VIVA L'ITALIA![]()
![]()
![]()
Meditate gente meditate
Magari davanti ad una birozza fredda
Ciao
MAH!!!!...posso dire che è sparito un'altra volta?
Ma che cri@@o non vè sorta che io riesca ad uscire con la mia Tatiana!!!!
MATTFACTORYYYYYY dove sei perchè non ti fai vivo???...........
Al telefono ovviamente non rispondi così ti ho inviato:
1 messaggio, con tutta la cortesia che può esistere, nel telefonino,
2 messaggi privati nel forum
ed adesso questo messaggio pubblico.
che devo fare? (ti ricordo la data siamo al:09/09/2006)
fammi sapere...
(ma quanta pacenzia ci voli n'ta vita?!?!?)

ho un meccanico che fa sempre così e dice di essere il mio migliore amico
poi riappare e trova scuse tipo "è morto qualcuno" "mi sono lasciato dalla tipa" etc ... e quindi mi devo scusare ed attendere ancora ... poi sparisce di nuovo ... non risponde mai al telefono ma ovviamente fa finta che questo sia normale ... etc
secondo me avevate esagerato con i paroloni prima e sicuramente con gli abbracci e le scuse poi ... stavolta attendi qualche giorno in più e sopratutto non scusarti quando riappare
secondo me, ovviamente
Ultima modifica di pampie; 09/09/2006 alle 09:40
Matt, da buon catanese dovresti farti valere e dimostrare la differenza fra Catania e Messina (io sono della provincia di Messina) a livello commerciale!!!
Forza, dimostragliela!!!

AZZ CHE INTERNETNOVELA!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Onestamente sono siciliano e mi stò vergognando di avere compaesani così....