te l'appoggio!
nemmeno se tengo la parrucca bionda a mio rischio e pericolo??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
x lucazzv che cazz dici ?? io nn ho mai detto un chezzo su date di iscrizione o piu' o meno meritocrazia dovuta a longevita' di forumismo (boooooooo)
io sono strunzz e basta.
posso aver scritto che condivido o meno certe discussioni , punto.
il parlo del forum di noi utenti femminili non parlo della tua vita privata e delle tue esperienze...............comunque chiudo e non replico più...........
lascia perdere è solo una mia semplice replica a quello che ho letto in passato
il passato non mi interessa..........non mi da soddisfazione
Uno è libero di sfogarsi quanto vuole,ma non di accusare a destra e sinistra che chi parla di politca non capisce un caxxo
ma è anche libero se le cose non gli stanno bene di cambiare aria,io non sto in un posto dove non mi trovo bene:wink_:
siccome non è la prima volta che si aprono post del genere,e siccome non è la prima volta che l'argomento sono i post politici se permetti a me sembra che imperdire di aprirli sia una limitazione alla libertà di espressione tutto qui:wink_::wink_::wink_::wink_:
sono uno degli ultimi arrivati, giro il bar, ogni tanto mi siedo e chiacchiero con qualch'uno, a volte discuto, mi irrito, replico, me ne vado; se uno mi sta sul c@@@o lo evito, saluto gli amici ed eventualmente esco; anche in un bar ci sono dei limiti di comportamento, che le persone intelligenti non superano spontaneamente; nei bar capita che uno sia brillo: lo si calma e lo si manda a letto a smaltire; se uno esagera perchè è stro@@@ lo si accompagna alla porta e, se non vuole uscire si chiama il 113, i moderatori, ed eventualmente non lo si fa più entrare: NON PIACE, si va altrove