Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 529

Discussione: forum ridotto ad una discarica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    io non sono assolutamente contro le donne!!ma stai scherzando?!?!

io sono solo contro alcuni tipi di comportamenti...e se li fa una donna non è mica colpa mia!!

ho fatto un salto di la nel post di Fabietto, e come in questo, non ho potuto che notare inesorabilmente ciò che ho scritto sopra....sia Tony, che Ken, che talvolta Eiko o Filo stesso non fanno che ripetere "io l'ho fondato", "io c'ero quando è nato", "le nuove leve di qua...di la..." è questo che non capisco!!!

che caxxo di colpa ne ho io se sono arrivato dopo...che tra l'altro (e qui parlo personalmente) penso di essermi fatto conoscere di persona e di essermi anche divertito sia con Filo, che con Eikon e ho scambiato anche qualche parola con Ken...non capisco questo astio nei confronti di che è venuto dopo...

bo...io vi voglio bene lostesso ragazzi sappiatelo anche se sono arrivato dopo!!
    te l'appoggio!

Citazione Originariamente Scritto da ianez72 Visualizza Messaggio
    quoto l' amica yoko ono

mai prendersi troppo sul serio

certo per foto dei culi non e' proprio un bello spettacolo
    nemmeno se tengo la parrucca bionda a mio rischio e pericolo???
    Ultima modifica di D74; 28/05/2009 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Toni, sai forse cos'è che si potrebbe fare? Limitare un pò lo spam, certo il forum è allegro e piacevole, non è certo un forum bacchettone dove si discute della teoria della relatività, o di meccanica quantistica. Non è che non si possa o non si debba scherzare, però è innegabile che quando si apre un post serio, e con serio intendo un post dove uno pone un problema che ne so, tipo mi trafila olio dal carter frizione come devo procedere nello smontaggio? Subito partono i post d'aiuto ed inevitabilmente iniziano e si susseguono post inutili con prese in giro, per carità bonarie, e altri invece che portano la discussione in un'argomento che non centra na mazza con la richiesta iniziale.
    Così a volte ti spazientisci dopo tre pagine di post, dove leggi solo icose inutili che non servono a nulla e che nulla hanno a che fare col titolo!
    Ripeto non si cerca la serietà assoluta, per carità che noia, però nemmeno si vuole viaggiare a briglie sciolte
    Io ho frequentato per anni il forum dell' honda Hornet 100percento, e li si veniva cazziati per esempio se si apriva il classico post."ho raggiunto anch'io i 1000 messaggi", oppure i vari ot eran poco tollerati, e si veniva invitati a restare in tema.
    Per il discorso foto con le chiappe al vento, ogni tanto ci posson anche stare, sono simpatici, se devo esser sincero solo una volta sono rimasto molto perplesso e ho trovato veramente di cattivo gusto un'immagine postata, era quella scattata all'ultimo compleanno del forum, che ritraeva un sedere nudo in posizione esplicita, e sotto ad esso c'era un piatto pieno di nutella!!!
    Va bene tutto ma quella foto non mi è per nulla piaciuta, concordo anch'io che se può sembrar simpatica a qualcuno di noi, magari ad altri utenti nuovi che non ci conoscono, non è che tale immagine faccia onore alla comunità.
    Con questo amo Triumphchepassione, grazie al forum creato dal Boss ho conoscito e conoscerò tanti nuovi amici con cui condividere la passione delle 2 ruote e di Triumph.
    Magari il consiglio è ogni tanto di frenare un pò gli impulsi.
    quoto te.
    io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....
    e quoto anche te.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    x lucazzv che cazz dici ?? io nn ho mai detto un chezzo su date di iscrizione o piu' o meno meritocrazia dovuta a longevita' di forumismo (boooooooo)
    io sono strunzz e basta.
    posso aver scritto che condivido o meno certe discussioni , punto.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    io non sono assolutamente contro le donne!!ma stai scherzando?!?!

io sono solo contro alcuni tipi di comportamenti...e se li fa una donna non è mica colpa mia!!
    il parlo del forum di noi utenti femminili non parlo della tua vita privata e delle tue esperienze...............comunque chiudo e non replico più...........

lascia perdere è solo una mia semplice replica a quello che ho letto in passato

il passato non mi interessa..........non mi da soddisfazione
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro quello che hai risposto a Tony comunque, nessuno ti nega la libertà di aprire post politici (con parsimonia) ma allo stesso tempo mi sembra che rispondere "si può sempre cambiare aria
    e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione"
    a una persona che ha solo voluto renderci partecipi di un suo sfogo sia una stupidaggine (volevo dire STRONZATA ma da regolamento non si può).
    Lamps
    Uno è libero di sfogarsi quanto vuole,ma non di accusare a destra e sinistra che chi parla di politca non capisce un caxxo
    ma è anche libero se le cose non gli stanno bene di cambiare aria,io non sto in un posto dove non mi trovo bene
    siccome non è la prima volta che si aprono post del genere,e siccome non è la prima volta che l'argomento sono i post politici se permetti a me sembra che imperdire di aprirli sia una limitazione alla libertà di espressione tutto qui
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro quello che hai risposto a Tony comunque, nessuno ti nega la libertà di aprire post politici (con parsimonia) ma allo stesso tempo mi sembra che rispondere "si può sempre cambiare aria
    e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione"
    a una persona che ha solo voluto renderci partecipi di un suo sfogo sia una stupidaggine (volevo dire STRONZATA ma da regolamento non si può).
    Lamps

Cesare!!!

che sorpresa!!!

ecco signore e signori un altro decano del triumphismo.
    non serve l'inchino quello lo faccio io.
    basta un saluto.

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Uno è libero di sfogarsi quanto vuole,ma non di accusare a destra e sinistra che chi parla di politca non capisce un caxxo
    ma è anche libero se le cose non gli stanno bene di cambiare aria,io non sto in un posto dove non mi trovo bene
    siccome non è la prima volta che si aprono post del genere,e siccome non è la prima volta che l'argomento sono i post politici se permetti a me sembra che imperdire di aprirli sia una limitazione alla libertà di espressione tutto qui
    ...Ti Q8...due volte in 5 minuti...telefono alla d'Urso che è anche giovedì...
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    x lucazzv che cazz dici ?? io nn ho mai detto un chezzo su date di iscrizione o piu' o meno meritocrazia dovuta a longevita' di forumismo (boooooooo)
    io sono strunzz e basta.
    posso aver scritto che condivido o meno certe discussioni , punto.
    lo fai, lo fai animale....e se dici che condividi è come se l'avessi detto tu DC!!!

ma io ti voglio bene lostesso....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....
    Cmq nel dubbio preferisco venire sempre dopo gli uni e gli altri e visto l'andazzo non aver nessuno di voi dietro.

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    sono uno degli ultimi arrivati, giro il bar, ogni tanto mi siedo e chiacchiero con qualch'uno, a volte discuto, mi irrito, replico, me ne vado; se uno mi sta sul c@@@o lo evito, saluto gli amici ed eventualmente esco; anche in un bar ci sono dei limiti di comportamento, che le persone intelligenti non superano spontaneamente; nei bar capita che uno sia brillo: lo si calma e lo si manda a letto a smaltire; se uno esagera perchè è stro@@@ lo si accompagna alla porta e, se non vuole uscire si chiama il 113, i moderatori, ed eventualmente non lo si fa più entrare: NON PIACE, si va altrove
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima