Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
e' in atto una invasione di post-adolescenti in questa rubrica???:blink:
Io sono entrato solo perchè volevo chiedere al Grigio cosa ne pensava del GS 1200
:wub:
-
Citazione:
Uzz
Io sono entrato solo perchè volevo chiedere al Grigio cosa ne pensava del GS 1200
ne parlano solo bene ... a chi piace ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ne parlano solo bene ... a chi piace ... :wink_:
... ma a te non piace niente???:blink:
-
Citazione:
tonidaytona
suggerisco postare fotocopia carta identita' per poter autenticare il messaggio successivo :biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
Grazie Toni, ma non sono così giovane :D
-
Citazione:
Uzz
ti dirà che su strada va benone il boxer e lo godrai, ma che la K è la K :wub::wub:
Citazione:
The Dog
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: manco la sua speed a momenti :laugh2:
-
-
-
Citazione:
The Dog
non ho detto che non mi piace ... anzi, a me personalmene piace tantissimo ... ho detto che ne parlano un grand bene, ma solo coloro a cui piace ...
ps: fare in modo che si accetti il piacere per una BMW non é da tutti ... :D
-
Citazione:
natan
non ho detto che non mi piace ... anzi, a me personalmene piace tantissimo ... ho detto che ne parlano un grand bene, ma solo coloro a cui piace ...
ps: fare in modo che si accetti il piacere per una BMW non é da tutti ... :D
bmv è piacere di guida :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
bmv è piacere di guida :rolleyes:
su questo non ho dubbi ... é una moto sciatta per i miei gusti ma é di sicuro una grande moto ... :wink_:
ps: sinceramente quella di grigio mi ha intricato ... quella filettatura verde su carrozzeria verde me l'ha resa indimenticabile ... :wub::wub::wub:
e in questo la contraddizione é sublime ... :D
-
Citazione:
Uzz
E' un ottima moto, con pregi e difetti di una BMW. Tutto sommato è la moto di chi, non andando per fango, va per BAR :cry: Ad andar per fango, con un utensile del genere, bisogna esser la controfigura del Sig. SMETS :laugh2:
-
Citazione:
natan
su questo non ho dubbi ... é una moto sciatta per i miei gusti ma é di sicuro una grande moto ... :wink_:
ps: sinceramente quella di grigio mi ha intricato ... quella filettatura verde su carrozzeria verde me l'ha resa indimenticabile ... :wub::wub::wub:
e in questo la contraddizione é sublime ... :D
bmv è una marca, sono tante moto non una sola :tongue:
vorremo mica paragonare un k a un qualsiasi bmv da fighetto ? :rolleyes::rolleyes::senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
bmv è una marca, sono tante moto non una sola :tongue:
vorremo mica paragonare un k a un qualsiasi bmv da fighetto ? :rolleyes::rolleyes::senzaundente:
ammetto che tra i fighetti, quelli con la K sono i miei favoriti ... :wub::wub::tongue::biggrin3:
-
Oggi ho visto una Street verde ................... è molto più bella della mia uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry:
-
Citazione:
miss_valentine
Oggi ho visto una Street verde ................... è molto più bella della mia uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry:
verde ranocchio? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
verde ranocchio? :w00t::w00t::w00t:
Sìììììììììììììììììììììììììì :wub::wub::wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Sìììììììììììììììììììììììììì :wub::wub::wub:
ricordati che l'erba del vicino é sempre più verde ... poi ci sono quelle ingiallite ma questa é un'altra storia ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
ricordati che l'erba del vicino é sempre più verde ... poi ci sono quelle ingiallite ma questa é un'altra storia ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Nuuuuuuuuuuuuuuu io adoro le mie cose, ma stavolta ... era proprio più bella :wub:
PS: ma non era "l'erba del vicino è più bbbbbuona?" :D
-
l'erba del vicino sparisce subbboto :D
cmq la verdona è insuperabbole :D
-
a 500 si chiude,
e in attesa di ToniHornet ho aperto questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3585295