boh non so non guardo mai i programmi post gare , non mi sono mai piaciuti, comunque pensavo fosse un gran Pilota che capisce di moto, probabilmente mi sbaglio, da oggi provero' a guardare il programma e tra qualche gare ti diro'.
;)
Visualizzazione Stampabile
pur tifando Rossi ho l'impressione netta che la sua carriera da supercampione stia per giungere al termine ... e questo indipendentemente dall'arrivo o meno di un Lorenzo ...
sia dato merito a quel che ha fatto e si lasci che possa terminare la sua carriera come meglio crede ... l'importante é che non faccia come Shumacher :wacko::wink_:
A me Rossi piace, sia perchè lo ritengo uno dei grandi del motociclismo sia perchè un pò sono (per un quarto) delle parti sue, ma non mi ritengo un tifoso.
In realtà guardo a tutti quelli che sono lì come a delle specie di mostri, gente che ha delle capacità che io non avrò mai, per quanto mi possa applicare.
Se sei arrivato a guidare una MotoGP sei certamente un buon pilota, e se sei un buon pilota non sei un cretino. ( per giudicare gli uomini bisognerebbe conoscerli meglio)
Io vorrei saper andare forte come il più schiappa di quei piloti..nel giorno in cui guidano peggio.
Trovo quindi tutto un pò eccessivo....... e mi godo lo spettacolo tifando (ma con moderazione) il mio quasi compaesano....
:wink_:
che se le suonino l'anno prossimo
In effetti nel 2008 Ducati aveva una superiorità di motore imbarazzante, vedi a volte dici anche cose che hanno un senso....
poi le nuove regole hanno livellato tutto.
Certo se ti piacciono i campionati dei gommisti, ti vedo male.
Non credo che ci siano competizioni con tanti fornitori diversi ormai.
Forse il mondiale di motocross.
l'anno prossimo chi cambierà moto dovrà soffrire doppiamente ... non credo che sia l'anno giusto per valutare Valentino ... diamogli almeno 1 anno per mettere a punto la nuova moto ... poi, se non sarà troppo invecchiato ... :wink_:
q8 quasi tutto, non tifo valentino, mi piace ancora veder vincere il migliore, chiunque sia, Valentino con le sue scenette negli anni è riuscito a diventarmi pesante da digerire, ma in pista è il n° 1 finora indiscutibile.
Sono andato al mugello l'anno scorso con 2 valentiniani erano tutti gialli li attorno, era tifoseria quasi calcistica, io ero in rosso x fare lo scemo, però date le arie che si da vale che vince sempre lui, godevo se vinceva stoner o altri godevo vedere Capirex con quella motoretta x poche curve davanti a tutti, insomma mi piace lo spettacolo e ormai in motogp ce n'è poco.....:wink_:
vinca il migliore, bastatifo nelle moto
Quest'anno ormai e' andata...vabbe' ci consoleremo con Biaggi :rolleyes:
La situazione era diventata insostenibile, forse non ricordi bene, chi azzeccava le gomme vinceva il granpremio, bella cagata, ovvio che i costruttori di moto che investono decine di milioni non avevano intenzione di essere nelle mani di un gommista con le mestruazioni....
:biggrin3:
In Dorna non comanda Valentino, ma la Honda repsol....
non sarò di sicuro obiettivo...però cazzo...certe cose non si posson sentire
L'anno prossimo mi faccio la 1098 :wink_::biggrin3:
la ducati ha sempre avuto un motore della madonna...ma avevano meno trazione...
voi non ve lo ricordate o fate finta..
il vostro 46 perso a Losail la prima gara ha cominciato a porre dubbi sulla regolarità del motore Ducati...
a valentino....ma vaffanculo
cmq a determinati livelli, la condizione del pilota è determinanete, guardare lo zoppo arrivare sul podio, è notevole.
senza dubbio è un talento straordinario, ma parla da sola lo la sua storia, tuttavia attualmente lorenzo è meglio, rassegnatevi valentiniani! :coool:
:tongue:
vado a russare, notte!
chiudete il thread.....
perchè mio saltano le coronarie...:oook:
Certo, piangeva, trovava scuse, addirittura è arrivato a mettere in dubbio la regolarità della Ducati che andava troppo forte... insomma, come Biaggi, tale e quale.
Forse si è dimenticato di quando lui correva con la MotoGp e Capirossi arrancava ancora con la Honda 500 clienti.
Cazzo dite...
a) il problema delle gomme è arrivato quando i gommisti hanno cominciato ad investire sul serio. E' noto che le gomme sono il 50% del tempo sul giro a parità di livello di moto.Se avete girato in pista ( dubito:tongue:) lo sapete anche voi.
b) Ducati poteva passare a Michelin
c) ducati non aveva trazione per problemi di telaio, tanto che l'hanno cambiato almeno venti volte.
d) nel 2008 Ducati ha fatto un motore mostruoso: non è proibito, tanto di cappello, solo che con la regola dei sei motori si sono dovuti livellare
e) tanto più le moto sono prestazionalmente vicine tanto più alto sarà lo spettacolo, vedi moto2.
d)ducati quest'anno ha una buona moto, Stoner invece pare aver perso mordente.Sarà che è già pilota Honda??
f)ripeto perchè non avete forse letto: IN DORNA COMANDA PRINCIPALMENTE HONDA REPSOL.
e d'altronde, con 5 moto in griglia, come condannare Ezpeleta? se la honda si ritira la motogp chiude.A quel punto Max non vince neanche più in supersport.....
:tongue:
:laugh2::laugh2:
Biaggi come mortadella :cry::cry::biggrin3::laugh2:
quella delle gomme non te la passo....hanno creduto in un progetto..
e quando non ci credevano erano bloccati da un contratto...
stracciato da camomillo...
e poi da rossi..
in dorna comanda repsol...ma rossi ha pianto con camomillo...e conta...eccome se conta.....perchè o fanno quello che dice....o senza rossi non becca soldi nessuno...nemeno i piloti