In effetti nel 2008 Ducati aveva una superiorità di motore imbarazzante, vedi a volte dici anche cose che hanno un senso....
poi le nuove regole hanno livellato tutto.
Certo se ti piacciono i campionati dei gommisti, ti vedo male.
Non credo che ci siano competizioni con tanti fornitori diversi ormai.
Forse il mondiale di motocross.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
l'anno prossimo chi cambierà moto dovrà soffrire doppiamente ... non credo che sia l'anno giusto per valutare Valentino ... diamogli almeno 1 anno per mettere a punto la nuova moto ... poi, se non sarà troppo invecchiato ...![]()
Le verre est un liquide lent
q8 quasi tutto, non tifo valentino, mi piace ancora veder vincere il migliore, chiunque sia, Valentino con le sue scenette negli anni è riuscito a diventarmi pesante da digerire, ma in pista è il n° 1 finora indiscutibile.
Sono andato al mugello l'anno scorso con 2 valentiniani erano tutti gialli li attorno, era tifoseria quasi calcistica, io ero in rosso x fare lo scemo, però date le arie che si da vale che vince sempre lui, godevo se vinceva stoner o altri godevo vedere Capirex con quella motoretta x poche curve davanti a tutti, insomma mi piace lo spettacolo e ormai in motogp ce n'è poco.....
vinca il migliore, bastatifo nelle moto
Quest'anno ormai e' andata...vabbe' ci consoleremo con Biaggi![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Ultima modifica di Herbie 53; 25/07/2010 alle 22:42 Motivo: UnionePost automatica