Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
pur tifando Rossi ho l'impressione netta che la sua carriera da supercampione stia per giungere al termine ... e questo indipendentemente dall'arrivo o meno di un Lorenzo ...
sia dato merito a quel che ha fatto e si lasci che possa terminare la sua carriera come meglio crede ... l'importante é che non faccia come Shumacher![]()
Le verre est un liquide lent
A me Rossi piace, sia perchè lo ritengo uno dei grandi del motociclismo sia perchè un pò sono (per un quarto) delle parti sue, ma non mi ritengo un tifoso.
In realtà guardo a tutti quelli che sono lì come a delle specie di mostri, gente che ha delle capacità che io non avrò mai, per quanto mi possa applicare.
Se sei arrivato a guidare una MotoGP sei certamente un buon pilota, e se sei un buon pilota non sei un cretino. ( per giudicare gli uomini bisognerebbe conoscerli meglio)
Io vorrei saper andare forte come il più schiappa di quei piloti..nel giorno in cui guidano peggio.
Trovo quindi tutto un pò eccessivo....... e mi godo lo spettacolo tifando (ma con moderazione) il mio quasi compaesano....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
che se le suonino l'anno prossimo