Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guido, non dirmi che hai conosciuto il 51 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sai, lui per il "quota" é maestro ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma si organizza o non si organizza per venire a Franciacorta?
ti immagino immerso nella natura ... vigneti ... e un bel sole a scaldare queste vecchie ossa ... :w00t:
-
-
Citazione:
natan
guido, non dirmi che hai conosciuto il 51 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sai, lui per il "quota" é maestro ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma si organizza o non si organizza per venire a Franciacorta?
ti immagino immerso nella natura ... vigneti ... e un bel sole a scaldare queste vecchie ossa ... :w00t:
dopo le innumerevoli min...te che scrivete.......una cosa giusta la leggo..........era ora.....:biggrin3::biggrin3:
mi fà piacere che le vicende di "salute"........vadano meglio.....:wink_:
-
Citazione:
mister51
dopo le innumerevoli min...te che scrivete.......una cosa giusta la leggo..........era ora.....:biggrin3::biggrin3:
mi fà piacere che le vicende di "salute"........vadano meglio.....:wink_:
quali minchiate? :cipenso:
:D
-
Citazione:
natan
quali minchiate? :cipenso:
:D
... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
chi è senza peccato scagli il primo preservativo :sleep2:
-
Citazione:
criomat
concordo ... :coool:
ps: ma che li metterò a fare sti occhialini da beccamorto se oggi no c'é un raggio di sole? :cipenso:
-
parlavo in "generale" (e volevo "simpaticamente" quotare la mia leadeship per le quotate) ............e non ho scritto che io non le dico...............se volete vi dico che io ne dico più di tutti..................:wink_:
-
.... lo sappiamo, lo sappiamo :sleep2:
:tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
criomat
.... lo sappiamo, lo sappiamo :sleep2:
:tongue::tongue::laugh2:
le scrivo anche in mp.............per quello non mi "rispondono"...................
-
... esatto :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
criomat
... esatto :w00t::w00t::w00t:
la mia è una "mission"............far divertire il prossimo.............
-
Citazione:
mister51
la mia è una "mission"............far divertire il prossimo.............
-
Citazione:
mister51
parlavo in "generale" (e volevo "simpaticamente" quotare la mia leadeship per le quotate) ............e non ho scritto che io non le dico...............se volete vi dico che io ne dico più di tutti..................:wink_:
l'importante che non superi i nostri livelli ... al contrario che ci staremmo a fare noi qui ... :cry:
-
Citazione:
criomat
nulla è "impossibile"...............
e comunque, "l'unità di misura" è soggettiva e quindi "variabile"...........
-
si... vabè...ma in definitiva
le unità di misura sono convenzionali ed arbitrarie
in generale stabilite in funzione della limitata capacità delle nostre facoltà di razionalizzare o visualizzare in serie continua un numero eccessivo delle succitate unità
per questo si passa dall'amstrong all'anno luce o dal decimo di secondo al millennio accorpando le "distanze" tra due punti e riducendo così le quantità in gioco
.... io finora per esempio ho campato circa 1.576.800.000 secondi ^^
-
Citazione:
criomat
in generale stabilite in funzione della limitata capacità delle nostre facoltà di razionalizzare o visualizzare in serie continua un numero eccessivo delle succitate unità
per questo si passa dall'amstrong all'anno luce o dal decimo di secondo al millennio accorpando le "distanze" tra due punti e riducendo così le quantità in gioco
io invece preferisco la marcatura a "zona", perchè quella a "uomo" non fà sviluppare il gioco in modo armonico. e si facilitano le sovrapposizioni, le diagonali e via.......discorrendo........................
-
Citazione:
mister51
io invece preferisco la marcatura a "zona", perchè quella a "uomo" non fà sviluppare il gioco in modo armonico. e si facilitano le sovrapposizioni, le diagonali e via.......discorrendo........................
se non è competenza questa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
criomat
le unità di misura sono sempre convenuzionalmente arbitrarie e stabilmente stabilite da funzionari limitativi e di dubbia capacità facoltative realizzate o visualizzate in continua serietà ad un numero eccessivo di succinte unità ...
per questo ti quoto ... :sleep2:
-
Citazione:
Intrip
se non è competenza questa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tornando all'unità di misura:
scenetta familiare ...seduti a cena...mi alzo per prendere una cosa e ci metto due secondi ad "addrizzare" la schiena...e mia moglie: "vai a giocare...guarda come sei conciato...." mio figlio (che alla domenica gioca con me): "si vieni a vederlo in campo...........quando da terra si rialza in un centesimo di secondo......per riprendere l'azione"..............
Unità di misura da ...rilassato ....e
unità di misura da...."competitivo"..............:wink_:
-
-
Citazione:
Intrip
:oook:
stò migliorando a "quotare"????????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
stò migliorando a "quotare"????????????:wink_:
:biggrin3::biggrin3: da dio !!!
Natan ti ha dato ripetizioni serali x caso ?????? :laugh2:
-
Citazione:
mister51
.................................
ma di che parli ? ........si dice "competitivo", adesso ? :rolleyes:
-
Citazione:
flag
ma di che parli ? ........si dice "competitivo", adesso ? :rolleyes:
non far finta di non capire..............ah già se si parla di calcio gli juventini ......va bhè..............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
non far finta di non capire..............ah già se si parla di calcio gli juventini ......va bhè..............:laugh2::laugh2:
:dry:pensavo fossero discorsi "urologici" :ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
tornando all'unità di misura:
scenetta familiare ...seduti a cena...mi alzo per prendere una cosa e ci metto due secondi ad "addrizzare" la schiena...e mia moglie: "vai a giocare...guarda come sei conciato...." mio figlio (che alla domenica gioca con me): "si vieni a vederlo in campo...........quando da terra si rialza in un centesimo di secondo......per riprendere l'azione"..............
io propendo per l'unità di misura finanziaria ... per alzarmi ne faccio anche a meno ... un po' di buona volontà e un paio di gambe ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
io propendo per l'unità di misura finanziaria ... per alzarmi ne faccio anche a meno ... un po' di buona volontà e un paio di gambe ... :sleep2:
anche quella "finanziaria" è una unità di misura soggettiva:
c'è quella "epicurea" o quella "taoista" o quella "edonista" o quella "tremontiana".............etc.....etc..............:wink_:
-
-
Citazione:
criomat
il 4/5 giugno forse ci sarà un ritrovo a Barberino, cerco di unire le 2 cose :w00t:
chiudere
-
Citazione:
Intrip
il 4/5 giugno forse ci sarà un ritrovo a Barberino, cerco di unire le 2 cose :w00t:
chiudere
-
Citazione:
criomat
prlavo per me, se vuoi pubblicità fissiamo la percentuale :w00t::w00t::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
prlavo per me, se vuoi pubblicità fissiamo la percentuale :w00t::w00t::laugh2:
.... venale! :dry: