Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
ti sei dimenticato Higuain e Van Persie.................
e si 2 top player d'eccellenza solo che higuain è rimasto a casuccia van persie ha chiamatao la juve per avvisare che andava dove poteva vincere qualcosa:dubbio:
-
Citazione:
Medoro
e si 2 top player d'eccellenza solo che higuain è rimasto a casuccia van persie ha chiamatao la juve per avvisare che andava dove poteva vincere qualcosa:dubbio:
no dai per VP era solo questione di ingaggio...................strano perchè Lele continua a ripetere che loro hanno (contrariamente alle milanesi) soldi da spendere.....................
-
Citazione:
mister51
no dai per VP era solo questione di ingaggio...................strano perchè Lele continua a ripetere che loro hanno (contrariamente alle milanesi) soldi da spendere.....................
non volevano creare un precedente:laugh2:
-
per purgarvi quest'anno non serve il top player......basta il tap player (giovinco)!
-
...Intriplato latita, sono molto preoccuPATO...si sarà mica infortunato??
-
Citazione:
roberto70
per purgarvi quest'anno non serve il top player......basta il tap player (giovinco)!
io al posto di un top player avrei cercato un allenatore onesto
-
Citazione:
Medoro
direi che fra tutti non siamo messi benissimo...mi pare che l'unico che ha dimostrato qualcosa sia Zeman, ricordo che in una partita "dubbia" si girò dando la schiena al campo
-
Citazione:
Medoro
io al vostro posto avrei preso un allenatore qualsiasi......
Citazione:
Herbie 53
direi che fra tutti non siamo messi benissimo...mi pare che l'unico che ha dimostrato qualcosa sia Zeman, ricordo che in una partita "dubbia" si girò dando la schiena al campo
è omessa denuncia quella......ti dan 10 mesi....:dubbio:
se sapeva doveva prlare non girarsi dall'altra parte...
-
Citazione:
Herbie 53
non ha denunciato ?!? :blink:
Citazione:
roberto70
.
:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
infatti fino ad ora prestazioni alla (sua) altezza..........................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
infatti fino ad ora prestazioni alla (sua) altezza..........................:biggrin3:
non avevo dubbi in proposito.........mi spiace per il ragazzo che ha una altissima considerazione di se ma non ce la fa a certi livelli....
-
Citazione:
roberto70
non avevo dubbi in proposito.........mi spiace per il ragazzo che ha una altissima considerazione di se ma non ce la fa a certi livelli....
gia', a me l'acquisto ha fatto piacere solo per il mal di stomaco che ha procurato a intrip
ritorniamo a matri (che a me non dispiace, in fondo) e a quaglia (che non la buttera' dentro, ma ha dei piedi e una velocita' niente male)............per purgare in italia van piu' che bene............se poi in coppa resistiamo .................si acquistera' qualche insoddisfatto delle grandi europee.....................e ce ne saranno
-
Citazione:
flag
non ha denunciato ?!? :blink:
:biggrin3:
Citazione:
roberto70
è omessa denuncia quella......ti dan 10 mesi....:dubbio:
se sapeva doveva prlare non girarsi dall'altra parte...
andate tutti affanculo:)
-
Citazione:
flag
gia', a me l'acquisto ha fatto piacere solo per il mal di stomaco che ha procurato a intrip
ritorniamo a matri (che a me non dispiace, in fondo) e a quaglia (che non la buttera' dentro, ma ha dei piedi e una velocita' niente male)............per purgare in italia van piu' che bene............se poi in coppa resistiamo .................si acquistera' qualche insoddisfatto delle grandi europee.....................e ce ne saranno
infatti.....piuttosto che prendere dei pipponi tipo Llorente tanto vale tenersi quelli che abbiamo e amen!
-
fatevi un forum voi 2....GOBBILADRICHEPASSIONELAPALLANONHASUPERATOLALINEA.COM
-
Citazione:
Herbie 53
pensavo fossi cambiato anche tu.....:senzaundente:
-
Citazione:
flag
mi riferivo al tuo paragone fra conte e ventura, e alla precedente diatriba/battuta su anni e anni
ho stato spiegato ? :senzaundente:
:cool:
ok, ti rispondo dicendo che non tutti gli allenatori che hanno conseguito numerose promozioni in A (e ce ne sono parecchi) hanno avuto la fortuna di poter allenare un squadra di primo livello lo come la Juve.....tu sei convinto che nessuno di questi signori avrebbe potuto eguagliare Conte nel vincere il campionato??? allora la domanda sorge sponatea.....come si fa a considerare Conte un grande allenatore se nel suo palmares annovera solo due promozioni in A e un campinato vinto? aspettiamo qualche anno e poi vedremo se Conte e' un allenatore all'altezza dei vari Guardiola, Capello,Mourinho,Sacchi,Ancellotti ecc (per me quando si parla di GRANDI allenatori si parla di loro)........perche' e' di grandi allenatori che stiamo parliando e non di ottimi o buoni tecnici.........giusto???
-
Citazione:
roberto70
pensavo fossi cambiato anche tu.....:senzaundente:
sempre lo stesso...:)
-
Citazione:
Domino
ok, ti rispondo dicendo che non tutti gli allenatori che hanno conseguito numerose promozioni in A (e ce ne sono parecchi) hanno avuto la fortuna di poter allenare un squadra di primo livello lo come la Juve.....tu sei convinto che nessuno di questi signori avrebbe potuto eguagliare Conte nel vincere il campionato??? allora la domanda sorge sponatea.....come si fa a considerare Conte un grande allenatore se nel suo palmares annovera solo due promozioni in A e un campinato vinto? aspettiamo qualche anno e poi vedremo se Conte e' un allenatore all'altezza dei vari Guardiola, Capello,Mourinho,Sacchi,Ancellotti ecc (per me quando si parla di GRANDI allenatori si parla di loro)........perche' e' di grandi allenatori che stiamo parliando e non di ottimi o buoni tecnici.........giusto???
domino, io dico quello che dico
e non ho detto che nessuno di quei signori, eccetera eccetera.............
poi, non voglio certo impedire alle domande di sorgerti spontanee, e, perfino, di trovarmi d'accordo col tuo ragionamento su chi sia un grande allenatore
ma odio che mi si faccia dire cio' che non ho detto
Citazione:
Herbie 53
:w00t:
:wub:
non potresti fare a meno di iscrivertisicivi:dubbio:
-
Citazione:
flag
domino, io dico quello che dico
e non ho detto che nessuno di quei signori, eccetera eccetera.............
poi, non voglio certo impedire alle domande di sorgerti spontanee, e, perfino, di trovarmi d'accordo col tuo ragionamento su chi sia un grande allenatore
ma odio che mi si faccia dire cio' che non ho detto
:w00t:
:wub:
non potresti fare a meno di iscrivertisicivi:dubbio:
io non ti ho messo in bocca nulla di cui tu non hai scritto ne lasciato intendere......stravo solo cercando di rispondere nel modo piu' corretto possibile al fatto sui cui a mio avviso si puo' valutare la carriera di un tecnico dato che un utente aveva detto che il tecnico (ex tecnico) della Juve fosse un grande allenatore solo per quello che ha fatto fin ora.....mi sembrava chiaro questo
-