Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 501

Discussione: Calcio mercato 2012 II

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    infatti fino ad ora prestazioni alla (sua) altezza..........................
    non avevo dubbi in proposito.........mi spiace per il ragazzo che ha una altissima considerazione di se ma non ce la fa a certi livelli....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non avevo dubbi in proposito.........mi spiace per il ragazzo che ha una altissima considerazione di se ma non ce la fa a certi livelli....
    gia', a me l'acquisto ha fatto piacere solo per il mal di stomaco che ha procurato a intrip

ritorniamo a matri (che a me non dispiace, in fondo) e a quaglia (che non la buttera' dentro, ma ha dei piedi e una velocita' niente male)............per purgare in italia van piu' che bene............se poi in coppa resistiamo .................si acquistera' qualche insoddisfatto delle grandi europee.....................e ce ne saranno

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non ha denunciato ?!?
    io al vostro posto avrei preso un allenatore qualsiasi......

è omessa denuncia quella......ti dan 10 mesi....
    se sapeva doveva prlare non girarsi dall'altra parte...
    andate tutti affanculo

Moto
    speed triple 1050 MC
    gia', a me l'acquisto ha fatto piacere solo per il mal di stomaco che ha procurato a intrip

ritorniamo a matri (che a me non dispiace, in fondo) e a quaglia (che non la buttera' dentro, ma ha dei piedi e una velocita' niente male)............per purgare in italia van piu' che bene............se poi in coppa resistiamo .................si acquistera' qualche insoddisfatto delle grandi europee.....................e ce ne saranno
    infatti.....piuttosto che prendere dei pipponi tipo Llorente tanto vale tenersi quelli che abbiamo e amen!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    fatevi un forum voi 2....GOBBILADRICHEPASSIONELAPALLANONHASUPERATOLALINEA.COM

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    pensavo fossi cambiato anche tu.....
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    mi riferivo al tuo paragone fra conte e ventura, e alla precedente diatriba/battuta su anni e anni

ho stato spiegato ?

ok, ti rispondo dicendo che non tutti gli allenatori che hanno conseguito numerose promozioni in A (e ce ne sono parecchi) hanno avuto la fortuna di poter allenare un squadra di primo livello lo come la Juve.....tu sei convinto che nessuno di questi signori avrebbe potuto eguagliare Conte nel vincere il campionato??? allora la domanda sorge sponatea.....come si fa a considerare Conte un grande allenatore se nel suo palmares annovera solo due promozioni in A e un campinato vinto? aspettiamo qualche anno e poi vedremo se Conte e' un allenatore all'altezza dei vari Guardiola, Capello,Mourinho,Sacchi,Ancellotti ecc (per me quando si parla di GRANDI allenatori si parla di loro)........perche' e' di grandi allenatori che stiamo parliando e non di ottimi o buoni tecnici.........giusto???
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    pensavo fossi cambiato anche tu.....
    sempre lo stesso...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ok, ti rispondo dicendo che non tutti gli allenatori che hanno conseguito numerose promozioni in A (e ce ne sono parecchi) hanno avuto la fortuna di poter allenare un squadra di primo livello lo come la Juve.....tu sei convinto che nessuno di questi signori avrebbe potuto eguagliare Conte nel vincere il campionato??? allora la domanda sorge sponatea.....come si fa a considerare Conte un grande allenatore se nel suo palmares annovera solo due promozioni in A e un campinato vinto? aspettiamo qualche anno e poi vedremo se Conte e' un allenatore all'altezza dei vari Guardiola, Capello,Mourinho,Sacchi,Ancellotti ecc (per me quando si parla di GRANDI allenatori si parla di loro)........perche' e' di grandi allenatori che stiamo parliando e non di ottimi o buoni tecnici.........giusto???
    domino, io dico quello che dico

e non ho detto che nessuno di quei signori, eccetera eccetera.............

poi, non voglio certo impedire alle domande di sorgerti spontanee, e, perfino, di trovarmi d'accordo col tuo ragionamento su chi sia un grande allenatore

ma odio che mi si faccia dire cio' che non ho detto

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio

non potresti fare a meno di iscrivertisicivi

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    domino, io dico quello che dico

e non ho detto che nessuno di quei signori, eccetera eccetera.............

poi, non voglio certo impedire alle domande di sorgerti spontanee, e, perfino, di trovarmi d'accordo col tuo ragionamento su chi sia un grande allenatore

ma odio che mi si faccia dire cio' che non ho detto

non potresti fare a meno di iscrivertisicivi
    io non ti ho messo in bocca nulla di cui tu non hai scritto ne lasciato intendere......stravo solo cercando di rispondere nel modo piu' corretto possibile al fatto sui cui a mio avviso si puo' valutare la carriera di un tecnico dato che un utente aveva detto che il tecnico (ex tecnico) della Juve fosse un grande allenatore solo per quello che ha fatto fin ora.....mi sembrava chiaro questo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •