« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
gia', a me l'acquisto ha fatto piacere solo per il mal di stomaco che ha procurato a intrip
ritorniamo a matri (che a me non dispiace, in fondo) e a quaglia (che non la buttera' dentro, ma ha dei piedi e una velocita' niente male)............per purgare in italia van piu' che bene............se poi in coppa resistiamo .................si acquistera' qualche insoddisfatto delle grandi europee.....................e ce ne saranno
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
fatevi un forum voi 2....GOBBILADRICHEPASSIONELAPALLANONHASUPERATOLALINEA.COM
ok, ti rispondo dicendo che non tutti gli allenatori che hanno conseguito numerose promozioni in A (e ce ne sono parecchi) hanno avuto la fortuna di poter allenare un squadra di primo livello lo come la Juve.....tu sei convinto che nessuno di questi signori avrebbe potuto eguagliare Conte nel vincere il campionato??? allora la domanda sorge sponatea.....come si fa a considerare Conte un grande allenatore se nel suo palmares annovera solo due promozioni in A e un campinato vinto? aspettiamo qualche anno e poi vedremo se Conte e' un allenatore all'altezza dei vari Guardiola, Capello,Mourinho,Sacchi,Ancellotti ecc (per me quando si parla di GRANDI allenatori si parla di loro)........perche' e' di grandi allenatori che stiamo parliando e non di ottimi o buoni tecnici.........giusto???
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
domino, io dico quello che dico
e non ho detto che nessuno di quei signori, eccetera eccetera.............
poi, non voglio certo impedire alle domande di sorgerti spontanee, e, perfino, di trovarmi d'accordo col tuo ragionamento su chi sia un grande allenatore
ma odio che mi si faccia dire cio' che non ho detto
non potresti fare a meno di iscrivertisicivi![]()
io non ti ho messo in bocca nulla di cui tu non hai scritto ne lasciato intendere......stravo solo cercando di rispondere nel modo piu' corretto possibile al fatto sui cui a mio avviso si puo' valutare la carriera di un tecnico dato che un utente aveva detto che il tecnico (ex tecnico) della Juve fosse un grande allenatore solo per quello che ha fatto fin ora.....mi sembrava chiaro questo
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi