Se il loro modo di finanziarsi fosse veramente solo quello tanto di cappello, sempre meglio che taglieggiare a destra e a manca non trovi?
Visualizzazione Stampabile
..il MIO modello.. MIO.. non VOSTRO.. temo nessuno abbia le mie idee..
..te l'ho detto, fosse per me vederei tutta la parte di Governo di questo Paese altrove, liberandola dagli italiani.. anche sanità e scuola avrebbero solo di che guadagnarci..
..il marcio ormai è radicato all'inverosimile fino a diventare normalità.. la dimostrazione è anche solo qui.. come prima mi toccava leggere le giustificazioni delle troie di Berlusconi, m'è toccato leggere giustificazioni sulla concussione di Napolitano, per arrivare infine alle giustificazioni sulle balle di Renzi.. il tutto accompagnato da derisioni verso chi non ha mai avuto né ha peso alcuno in nessuna delle triste pagine che hanno condannato questo Paese alla morte.. il Popolo non cambia, è fuffa, non ha imparato nulla.. non si troveranno soluzioni cercandole qui.
..un ottimo esempio di assoluta travisazione..
..ridi di gente che si dimezza lo stipendio.. chiami furbacchioni personaggi che guadagnano onestamente senza ledere nessuno..
..d'altro canto, voti personaggi di indubbia incapacità e rapporti stretti con il malaffare..
..l'Italia fatta post..
..no.. il Popolo preferisce la gente che guadagna e parla bene, piuttosto di quella che parla come mangia e trova indicibile guadagnare sulla povera gente..
..il Popolo adora personaggi che garantiscono queste cifre:
20mila € lordi al mese per i membri di Camera e Senato (composti in 5mila€ di stipendio, 7mila € di rimborsi automatici senza necessità di presentare lo scontrino e non dichiarati.
in una legislatura fanno 407.940 e 434.400 € assolutamente esentasse.
1200€ l'anno di spese telefoniche
1850€ al mese per esercizio di mandato
..la media europea è la metà..
..ma la vera, enorme, vergognosa differenza esce quando si mettono sul piatto requisiti ed entità dei vitalizi..
..ora, a gente che guadagna numeri simili, tutto è dovuto.. pure 2€ per votare, sia mai che non abbiano abbastanza fondi dallo Stato.. la vera truffa sono i banner pubblicitari su un blog.. quello sì che è fottere il Paese.. tanto da essere persino messo a fianco di chi ha per anni abusato del suo potere per arricchire il proprio patrimonio, oltre che a violare ogni legge esistente per poi salvarsi modificandole ad personam..
..meritiamo di essere lo schifoso zimbello del mondo che siamo..
tra autofinanziamento e finanziamento pubblico ai partiti parrebbe esserci una sostanziale differenza,pare strano non la si colga nella sua interezza....Come nel 2015 e in barba non solo al referendum abrogativo del tempo di noè ma anche ai vari e continui proclami di Forza Renzi i partiti succhino denari alla comunità è prerogativa della terra dei cachi.
credo che se Orwell fosse nato vent'anni fa oggi sarebbe stato un inetto alcolizzato
Ma fatemi capire, la sinistra è ancora ferma sul guadagno=furto?
Ma allora sognano ancora la dittatura del proletariato.
Poi mi pare si facciano cifre a cazzo, 80 milioni per un blog mi sembrano tantini, calcolando che gli resta un quarto fanno 20 milioni all'anno, vuol dire che ormai sono straricchi, non credo.
vado un pelo OT, ma comunque stiamo parlando di merda quindi probabilmente manco tanto OT (e faccio pure crossposting, fottesega, qui siamo veramente oltre all'accettabile e tutti devono vedere)
mai come ieri mi s'è avvelenato lo stomaco
https://www.youtube.com/watch?v=ukcbpsgHUJg
https://www.youtube.com/watch?v=k7kZ6i3a2HI
sarei veramente curioso di sapere chi, adesso, possa avere ancora il coraggio di CREDERE di ver speso bene il suo voto
se dopo quello che è successo ieri (una cosa secondo me inaudita, un oltraggio e un'offesa senza eguali a chi dà da mangiare a questa merda) la gente non ha ancora capito, allora...beh, possiamo pure preparare le valige e andare a farci fottere, faremmo una fine migliore :oook:
pò esse....non escluderei totalmente la lotta armata.......gli omini di nà volta nascevano con le palle,poi Darwin,complice trentanni di politica italiana, ha preso il soppravvento e queste son cadute...facendo nascere il detto"mi son cadute le palle!!"
Ora,indichiamo a dito libero quei pochi esemplari che ancora resistono alla naturale mutazione e,additandoli,gli diciamo..."e' onesto....coglione!!....tra poco ti estinguerai,come i dinosauri."
Fatemi capire. Chi è onesto deve per forza arruolarsi con il padrone di un blog che guadagna un paio di miliardi l'anno solo per il fatto di far discutere di politica i suoi elettori? Che tiene 150 persone praticamente improduttive a mezzo stipendio (ma sempre decisamente superiore a quello di un normale lavoratore) a spese del contribuente?
Se no è automaticamente tra i disonesti? No grazie. Io sono onesto in proprio.
E se per voi è ininfluente che costui guadagni sulla politica senza muovere nemmeno un dito molto di più di quanto guadagna un qualunque politico tradizionale (che è sempre spropositato e disonesto), per me non lo è. Al confronto Salvini è un galantuomo.
Perché poi ci debbano guadagnare e avere voce in capitolo in politica anche Casaleggio & Figlio (e soprattutto il figlio) ancora non l'ho capito.
E poi si rinfaccia a quelli che hanno dato 2€ per le primarie... :dubbio:
Cioè consideri "improduttiva"l'unica vera opposizione parlamentare italiana degli ultimi vent'anni. :oook:
Grillo(e Casaleggio& figlio) non ricevono finanziamenti pubblici,guadagnano denari e ci pagano le tasse,che lo facciano attraverso un blog che parla di politica non mi sembra determinante,su salvini non trovo paragoni contabili con i due sopra,risultandomi salvini uno stipendiato parlamentare,però volendo,possiamo sempre ricordarci dei denari pubblici finiti nelle tasche dei predecessori del salvini,per i quali si parla di furto(reato che sembrerebbe aver rilevanza penale)e,presumo,anche di evasione fiscale.
Resta il fatto che io al M5S non ho mai dato un euro.
Mentre son 40 anni che foraggio tutti gli altri partiti, volente o nolente.
ma che dico Orwell, buona parte degli scrittori degli ultimi due secoli sarebbe oggi alcolizzata
che spettacolo
Certo che la ritengo improduttiva. Sarà la mia deformazione professionale da ex datore di lavoro ma per me fingere di lavorare equivale a sfilare soldi a chi quel lavoro ti ha dato.
Ma non c'è problema, è come credere nell'aldilà. Se vi fa bene, perché no? Tanto io sul blog di Grillo, su TzeTze o su Laforgia ci clicco molto raramente, in genere per farmi due risate. Grazie a me soldi ne prendono pochi :oook:
salame sugli occhi
sono allibito
Ma solo io quanto clicco su "nuovi messaggi" e mi compare il titolo di questo thread, a colpo d'occhio leggo "Erezioni al quirinale"? :laugh2:
Mi strappa sempre un sorriso cribbio. :biggrin3:
Scusate se ho sdrammatizzato.
chiaramente quelli che fan finta di lavorare sono poi gli unici che costantemente presentano DDL scritti per tutelare i cittadini, gli stessi DDL che costantemente vengono respinti dalla banda bassotti presente al senato, formata da tutta quella merda che s'è vista, la stessa merda che applaudiva al Capo dello Stato di turno (probabilmente l'ennesimo buffone pilotato, ma aspettiamo a vedere cosa firmerà, temo più di quello che dovrebbe), la merda che grazie ai VOTI a CAZZO degli utlimi 20(?) anni ora ci ritroviamo al Senato.
e poi...vogliamo parlare di Renzi? ma veramente?
il fratello gemello di berlusconi, il loro bel patto del nazareno di merda? con Verdini da intermediario uno gli vende i voti di FI mentre quell'altro gli para il culo! è una MERDA! una VERGOGNA!
cioè...non so se avete capito, questi voglioni fottervi la costituzione da sotto al naso e voi cosa fate? ovviamente dite loro "BRAVI!"
legge elettorale e camera del Senato trasformata in "Camera delle Autonomie", oltre alla ciliegina sulla torta: il "condono fiscale!"
avete una vaga idea di cosa si tratta? Inneggiano alla lotta contro alla corruzione, mafia ed evasione e poi inibiscono l'azione penale!
Vale a dire che fanno rientrare col paracadute tutti gli evasori di merda che avevano capitali all'estero! NON VANNO IN GALERA! pagano giusto gli arretrati e una multina in segno di pace! :oook: assurdo!
ma non è tutto! ora vogliono farlo pure in Italia!
io, l'ultimo coglione di turno, mi vedo la bustapaga MACELLATA dalle ritenute fiscali, LE TASSE IO LE PAGO, io deficente dipendente, tutte, fino all'ultimo cent del cazzo di euro!
ci vogliamo svegliare? o vogliamo navigare nella merda e nell'ignoranza fino a che non crepiamo?
poi ovvio, quelli che lavorano sono quelli che si presentano in parlamento una volta al mese, se tutto va bene, e quelli che si comprano i vibratori CON I SOLDI DELLO STATO!
Perché secondo me sono di primaria importanza in questo momento economia e finanze. Gestite in maniera credibile. Su questo dovrebbe focalizzarsi il lavoro di tutti.
Tutto il resto, a parte una legge elettorale che permetta di avere un governo stabile, è al momento fuffa. Non parliamo poi di perdere tempo prezioso per tentare inutilmente di sfiduciare un ministro della sanità che ha lavorato discretamente.
..ok..
..se quelle sono le priorità cosa sta facendo o ha fatto il Governo Renzusconi? il Jobs Act? la legge di stabilità? la legge salva-berlusconi? lavori credibili?
..decine di milioni di € sprecati e il vergognoso primato europeo sono fuffa? tempo sprecato?
..a me sembra che fuffa sia il lavoro che da decenni viene fatto da ogni Governo esistito.. a me sembra che quei decenni sono stati tempo sprecato..
..punti di vista.. solo che i miei posso confermarli con numeri e fatti.. vorrei avere risposte altrettanto concrete..
Tu che ogni tre per due ci ricordi di esser stato un "datore di lavoro" ed un "bravo risparmiatore", dovresti con tali credenziali essere il primo di tutti noi a sapere che un'azienda con 60 e passa milioni di dipendenti qual può essere lo stato italiano, se vuol sopravvivere, ha bisogno di programmare su una scala temporale di dieci anni, non dieci giorni.
Considerare la strutturale e strutturata corruzione italiana come un problema rimandabile a fronte dell'urgenza degli ennesimi condonucci fiscali, regalini mediatici, mascheramento dei debiti ed aumenti di tasse per mantenersi a galla con un debito spaventoso, cose delle quali si occupa (con grande ed ammirevole competenza) il Governo e che dovrebbe influire poco o niente sul lavoro del Parlamento, è davvero ridicolo.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6917597
Continuiamo qui.