ma che dico Orwell, buona parte degli scrittori degli ultimi due secoli sarebbe oggi alcolizzata
che spettacolo
ma che dico Orwell, buona parte degli scrittori degli ultimi due secoli sarebbe oggi alcolizzata
che spettacolo
Certo che la ritengo improduttiva. Sarà la mia deformazione professionale da ex datore di lavoro ma per me fingere di lavorare equivale a sfilare soldi a chi quel lavoro ti ha dato.
Ma non c'è problema, è come credere nell'aldilà. Se vi fa bene, perché no? Tanto io sul blog di Grillo, su TzeTze o su Laforgia ci clicco molto raramente, in genere per farmi due risate. Grazie a me soldi ne prendono pochi![]()
salame sugli occhi
sono allibito
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ma solo io quanto clicco su "nuovi messaggi" e mi compare il titolo di questo thread, a colpo d'occhio leggo "Erezioni al quirinale"?
Mi strappa sempre un sorriso cribbio.
Scusate se ho sdrammatizzato.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
chiaramente quelli che fan finta di lavorare sono poi gli unici che costantemente presentano DDL scritti per tutelare i cittadini, gli stessi DDL che costantemente vengono respinti dalla banda bassotti presente al senato, formata da tutta quella merda che s'è vista, la stessa merda che applaudiva al Capo dello Stato di turno (probabilmente l'ennesimo buffone pilotato, ma aspettiamo a vedere cosa firmerà, temo più di quello che dovrebbe), la merda che grazie ai VOTI a CAZZO degli utlimi 20(?) anni ora ci ritroviamo al Senato.
e poi...vogliamo parlare di Renzi? ma veramente?
il fratello gemello di berlusconi, il loro bel patto del nazareno di merda? con Verdini da intermediario uno gli vende i voti di FI mentre quell'altro gli para il culo! è una MERDA! una VERGOGNA!
cioè...non so se avete capito, questi voglioni fottervi la costituzione da sotto al naso e voi cosa fate? ovviamente dite loro "BRAVI!"
legge elettorale e camera del Senato trasformata in "Camera delle Autonomie", oltre alla ciliegina sulla torta: il "condono fiscale!"
avete una vaga idea di cosa si tratta? Inneggiano alla lotta contro alla corruzione, mafia ed evasione e poi inibiscono l'azione penale!
Vale a dire che fanno rientrare col paracadute tutti gli evasori di merda che avevano capitali all'estero! NON VANNO IN GALERA! pagano giusto gli arretrati e una multina in segno di pace!assurdo!
ma non è tutto! ora vogliono farlo pure in Italia!
io, l'ultimo coglione di turno, mi vedo la bustapaga MACELLATA dalle ritenute fiscali, LE TASSE IO LE PAGO, io deficente dipendente, tutte, fino all'ultimo cent del cazzo di euro!
ci vogliamo svegliare? o vogliamo navigare nella merda e nell'ignoranza fino a che non crepiamo?
poi ovvio, quelli che lavorano sono quelli che si presentano in parlamento una volta al mese, se tutto va bene, e quelli che si comprano i vibratori CON I SOLDI DELLO STATO!
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Perché secondo me sono di primaria importanza in questo momento economia e finanze. Gestite in maniera credibile. Su questo dovrebbe focalizzarsi il lavoro di tutti.
Tutto il resto, a parte una legge elettorale che permetta di avere un governo stabile, è al momento fuffa. Non parliamo poi di perdere tempo prezioso per tentare inutilmente di sfiduciare un ministro della sanità che ha lavorato discretamente.
..ok..
..se quelle sono le priorità cosa sta facendo o ha fatto il Governo Renzusconi? il Jobs Act? la legge di stabilità? la legge salva-berlusconi? lavori credibili?
..decine di milioni di € sprecati e il vergognoso primato europeo sono fuffa? tempo sprecato?
..a me sembra che fuffa sia il lavoro che da decenni viene fatto da ogni Governo esistito.. a me sembra che quei decenni sono stati tempo sprecato..
..punti di vista.. solo che i miei posso confermarli con numeri e fatti.. vorrei avere risposte altrettanto concrete..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●