Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 504

Discussione: Elezioni al Quirinale: pronta la ciliegina sulla torta.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ma che dico Orwell, buona parte degli scrittori degli ultimi due secoli sarebbe oggi alcolizzata

che spettacolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Cioè consideri "improduttiva"l'unica vera opposizione parlamentare italiana degli ultimi vent'anni.
    Grillo(e Casaleggio& figlio) non ricevono finanziamenti pubblici,guadagnano denari e ci pagano le tasse,che lo facciano attraverso un blog che parla di politica non mi sembra determinante,su salvini non trovo paragoni contabili con i due sopra,risultandomi salvini uno stipendiato parlamentare,però volendo,possiamo sempre ricordarci dei denari pubblici finiti nelle tasche dei predecessori del salvini,per i quali si parla di furto(reato che sembrerebbe aver rilevanza penale)e,presumo,anche di evasione fiscale.
    Certo che la ritengo improduttiva. Sarà la mia deformazione professionale da ex datore di lavoro ma per me fingere di lavorare equivale a sfilare soldi a chi quel lavoro ti ha dato.

Ma non c'è problema, è come credere nell'aldilà. Se vi fa bene, perché no? Tanto io sul blog di Grillo, su TzeTze o su Laforgia ci clicco molto raramente, in genere per farmi due risate. Grazie a me soldi ne prendono pochi

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    salame sugli occhi

sono allibito
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che io al M5S non ho mai dato un euro.

Mentre son 40 anni che foraggio tutti gli altri partiti, volente o nolente.
    Sono queste certezze quelle che preferisco
    Controlla rimborso elettorale consiglieri 5 stelle emilia o controlla come vengono usati in Piemonte
    Ma se sei d'accordo va bene
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Ma solo io quanto clicco su "nuovi messaggi" e mi compare il titolo di questo thread, a colpo d'occhio leggo "Erezioni al quirinale"?

Mi strappa sempre un sorriso cribbio.

Scusate se ho sdrammatizzato.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    fingere di lavorare
    ..potresti spiegare chi finge di lavorare motivando perché?
    ..ovviamente mi aspetto siano questioni inerenti a quanto sollevato da Ary.. altrimenti non capisco queste parole..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Certo che la ritengo improduttiva. Sarà la mia deformazione professionale da ex datore di lavoro ma per me fingere di lavorare equivale a sfilare soldi a chi quel lavoro ti ha dato.

Ma non c'è problema, è come credere nell'aldilà. Se vi fa bene, perché no? Tanto io sul blog di Grillo, su TzeTze o su Laforgia ci clicco molto raramente, in genere per farmi due risate. Grazie a me soldi ne prendono pochi
    io credo parecchio nell'aldilà...anche molto nell'aldiqua in quanto giudico necessaria la vita dopo la morte,ma assolutamente indispensabile la vita prima della morte...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..ovviamente mi aspetto siano questioni inerenti a quanto sollevato da Ary.. altrimenti non capisco queste parole..
    chiaramente quelli che fan finta di lavorare sono poi gli unici che costantemente presentano DDL scritti per tutelare i cittadini, gli stessi DDL che costantemente vengono respinti dalla banda bassotti presente al senato, formata da tutta quella merda che s'è vista, la stessa merda che applaudiva al Capo dello Stato di turno (probabilmente l'ennesimo buffone pilotato, ma aspettiamo a vedere cosa firmerà, temo più di quello che dovrebbe), la merda che grazie ai VOTI a CAZZO degli utlimi 20(?) anni ora ci ritroviamo al Senato.

e poi...vogliamo parlare di Renzi? ma veramente?
    il fratello gemello di berlusconi, il loro bel patto del nazareno di merda? con Verdini da intermediario uno gli vende i voti di FI mentre quell'altro gli para il culo! è una MERDA! una VERGOGNA!
    cioè...non so se avete capito, questi voglioni fottervi la costituzione da sotto al naso e voi cosa fate? ovviamente dite loro "BRAVI!"
    legge elettorale e camera del Senato trasformata in "Camera delle Autonomie", oltre alla ciliegina sulla torta: il "condono fiscale!"
    avete una vaga idea di cosa si tratta? Inneggiano alla lotta contro alla corruzione, mafia ed evasione e poi inibiscono l'azione penale!
    Vale a dire che fanno rientrare col paracadute tutti gli evasori di merda che avevano capitali all'estero! NON VANNO IN GALERA! pagano giusto gli arretrati e una multina in segno di pace! assurdo!
    ma non è tutto! ora vogliono farlo pure in Italia!
    io, l'ultimo coglione di turno, mi vedo la bustapaga MACELLATA dalle ritenute fiscali, LE TASSE IO LE PAGO, io deficente dipendente, tutte, fino all'ultimo cent del cazzo di euro!

ci vogliamo svegliare? o vogliamo navigare nella merda e nell'ignoranza fino a che non crepiamo?

poi ovvio, quelli che lavorano sono quelli che si presentano in parlamento una volta al mese, se tutto va bene, e quelli che si comprano i vibratori CON I SOLDI DELLO STATO!
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Perché secondo me sono di primaria importanza in questo momento economia e finanze. Gestite in maniera credibile. Su questo dovrebbe focalizzarsi il lavoro di tutti.
    Tutto il resto, a parte una legge elettorale che permetta di avere un governo stabile, è al momento fuffa. Non parliamo poi di perdere tempo prezioso per tentare inutilmente di sfiduciare un ministro della sanità che ha lavorato discretamente.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Perché secondo me sono di primaria importanza in questo momento economia e finanze. Gestite in maniera credibile. Su questo dovrebbe focalizzarsi il lavoro di tutti.
    Tutto il resto, a parte una legge elettorale che permetta di avere un governo stabile, è al momento fuffa. Non parliamo poi di perdere tempo prezioso per tentare inutilmente di sfiduciare un ministro della sanità che ha lavorato discretamente.
    ..ok..
    ..se quelle sono le priorità cosa sta facendo o ha fatto il Governo Renzusconi? il Jobs Act? la legge di stabilità? la legge salva-berlusconi? lavori credibili?
    ..decine di milioni di € sprecati e il vergognoso primato europeo sono fuffa? tempo sprecato?
    ..a me sembra che fuffa sia il lavoro che da decenni viene fatto da ogni Governo esistito.. a me sembra che quei decenni sono stati tempo sprecato..
    ..punti di vista.. solo che i miei posso confermarli con numeri e fatti.. vorrei avere risposte altrettanto concrete..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •