Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
noi viviamo in appartamento..e purtroppo il problema che nina salti la staccionata non lo abbiamo...ma Nina da ferma salta più di un metro e 70
Nana invece si arrampica:blink:
il problema vero e' che scendono troppo spesso a p........e :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se volete ve le cedo:biggrin3:
...abbiamo appena ricevuto il divano nuovo, non mi sembra il caso...:cry:
-
Citazione:
paolino73
...non ci riusciresti mai, anche se in quei momenti ne pensiamo anche peggio!
anche Stella comincia ad assaggiare la catena, almeno fino a Sabato, quando mi inventerò qualcosa per alzare la staccionata anzichè andare a farmi un giro in moto...:cry::dry:
io ho fatto un recinto di tre metri, con l' ultimo pezzo rivolto verso lì interno, ma niente da fare, si arrampica e scappa...
un mio amico che studia i comportamenti dei cani, mi ha detto che è un cane "esploratore" e non c' è modo di fermarlo....:cry:
-
Citazione:
the dog
io ho fatto un recinto di tre metri, con l' ultimo pezzo rivolto verso lì interno, ma niente da fare, si arrampica e scappa...
un mio amico che studia i comportamenti dei cani, mi ha detto che è un cane "esploratore" e non c' è modo di fermarlo....:cry:
...esploratrice....!:cry:
-
Citazione:
paolino73
...abbiamo appena ricevuto il divano nuovo, non mi sembra il caso...:cry:
domenica vi veniamo a trovare:demon:
-
Citazione:
paolino73
...esploratrice....!:cry:
però è così dolce....:wub:
-
Citazione:
the dog
...si...con le patate e il rosmarino:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
domenica vi veniamo a trovare:demon:
beh, non sai come si sta bene al sole in giardino...!:tongue:
Citazione:
the dog
:wub: ehh.... già...:wub:
Citazione:
TB Herbie 53
:mad::blink::mad:
-
Citazione:
TB Herbie 53
HERBIE da te queste cose non le voglio sentire!!! :nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
the dog
HERBIE da te queste cose non le voglio sentire!!! :nonono::nonono::nonono:
fossi in te lo picchierei....:botteee::whip_::chair:
ciao DOG, ho la cena pronta, a più tardi !!! :wink_::w00t:
-
Ciao ragazzacci ...:biggrin3::biggrin3:
-
sera lord...:rolleyes:
Citazione:
paolino73
fossi in te lo picchierei....:botteee::whip_::chair:
ciao DOG, ho la cena pronta, a più tardi !!! :wink_::w00t:
buon appetito....:homer:
-
sempre bellissimo topic questo ;)
-
Citazione:
sirlordsinclair
Ciao ragazzacci ...:biggrin3::biggrin3:
ciaoooo!:wink_:
Citazione:
the dog
buon appetito....:homer:
grassie...:biggrin3:
Citazione:
MR-T
sempre bellissimo topic questo ;)
:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
lancillotto è una testudo hermanni?????
Boh!!!!!!!!!!
non saprei.........
-
-
ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::laugh2:
-
Citazione:
alessandrotriumph
non ci credo:dry::dry::dry::dry: le foto sembrano finte...o sei un fotografo di professione
-
Citazione:
giulianaspeed
non ci credo:dry::dry::dry::dry: le foto sembrano finte...o sei un fotografo di professione
verissimo !
-
Citazione:
giulianaspeed
Mettere in dubbio delle semplicissime fotografie, mi sembra esagerato..comunque, sono un fotografo di professione.
Ciao
A.
-
Citazione:
alessandrotriumph
Le foto sono molto belle ed anche "la tua bestia feroce"...ma a me puoi dirlo...la seconda fotografia è un fotomontaggio, lo sfondo è stato aggiunto dopo,confermi?
-
Citazione:
Zorck7
Le foto sono molto belle ed anche "la tua bestia feroce"...ma a me puoi dirlo...la seconda fotografia è un fotomontaggio, lo sfondo è stato aggiunto dopo,confermi?
vuoi che ti mando il nef.....
-
I miei cuccioli
L'ultima cucciolata di cane corso:w00t:
Quando son piccoli sono troppo paciocconi
Quando crescono un po meno
http://img12.imageshack.us/img12/5882/dsc076841.th.jpg
-
Citazione:
triumarco
ne voglio uno!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
alessandrotriumph
vuoi che ti mando il nef.....
Il che:blink:? Al contrario tuo, io non sono un fotografo professionista ed anche definirmi fotografo è un parolone...:wink_:quindi non so proprio cosa sia:wacko:!
Non era un accusa e fare dei ritocchi non sminuisce la foto anzi, in alcuni casi la esalta...anche le fote delle modelle sui calendari sono ritoccate, ma non per questo hanno meno ammirazione:w00t:!
Mi scuso se ho espresso male il concetto....:wink_:e solo che la luce con cui è illuminata tua moglie mi sembra diversa da quella dello sfondo e quindi ho pensato che fosse stato aggiunto dopo...tutto qui!
-
Citazione:
Zorck7
Il che:blink:? Al contrario tuo, io non sono un fotografo professionista ed anche definirmi fotografo è un parolone...:wink_:quindi non so proprio cosa sia:wacko:!
Non era un accusa e fare dei ritocchi non sminuisce la foto anzi, in alcuni casi la esalta...anche le fote delle modelle sui calendari sono ritoccate, ma non per questo hanno meno ammirazione:w00t:!
Mi scuso se ho espresso male il concetto....:wink_:e solo che la luce con cui è illuminata tua moglie mi sembra diversa da quella dello sfondo e quindi ho pensato che fosse stato aggiunto dopo...tutto qui!
il nef sarebbe il negativo digitale......
i ritocchi sono ben altra cosa rispetto ad una semplice fotoRicordo, le luci differenti non sono altro che un flash posizionato di lato....ed uno sulla camera …… per fare un ritocco degno di nota esistono dei professionisti, io faccio solo il fotografo, non sono in grado, ma soprattutto, non voglio imparare cose che mi annoiano, ad ognuno il suo mestiere ….. non ti devi scusare non mi sono sentito offeso, andavo di fretta, non potevo articolare una risposta.
Ciao
A.
-
mi sà che fra poco si chiude....:cry:
-
Citazione:
alessandrotriumph
il nef sarebbe il negativo digitale......
i ritocchi sono ben altra cosa rispetto ad una semplice fotoRicordo, le luci differenti non sono altro che un flash posizionato di lato....ed uno sulla camera …… per fare un ritocco degno di nota esistono dei professionisti, io faccio solo il fotografo, non sono in grado, ma soprattutto, non voglio imparare cose che mi annoiano, ad ognuno il suo mestiere ….. non ti devi scusare non mi sono sentito offeso, andavo di fretta, non potevo articolare una risposta.
Ciao
A.
Poco male allora:wink_:, meglio così:w00t:! Avrei piacere se buttassi un occhio alle mie fotucce in firma così da darmi qualche dritta per le prossime...foto naturalmente a carattere amatoriale....:laugh2:
-
allora amici di Forum, come ho aperto questo post, mi sento di doverlo chiudere sempre io, ma non prima di aver ringraziato tutti per il proprio contributo e le spettacolari foto dei Vostri amatissimi amici a 4 zampe...:wub:
GRAZIE A TUTTI DI CUORE
da, in ordine di apparizione Tyler, Stella, Birba, Gigio, e... paolino!::wink_:
http://img155.imageshack.us/img155/5069/tyler18.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/8...la14m20gg5.jpg
http://img135.imageshack.us/img135/5017/26042008001.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/9058/gigio.jpg
-
Citazione:
Zorck7
Poco male allora:wink_:, meglio così:w00t:! Avrei piacere se buttassi un occhio alle mie fotucce in firma così da darmi qualche dritta per le prossime...foto naturalmente a carattere amatoriale....:laugh2:
Moto fantastica ….
Le foto sono buone, considerando che non sei un professionista, alcuni tagli “azzardati” mi lasciano perplesso, ma non sull’interpretazione, ma sul significato, i tagli estremi vengono usati per evidenziare dei particolari importanti, come la marca, per esempio. Solo il controluce non mi sembra abbia una buona esposizione ….. comunque bravo.
Ciao
A.
-
Citazione:
alessandrotriumph
Moto fantastica ….
Le foto sono buone, considerando che non sei un professionista, alcuni tagli “azzardati” mi lasciano perplesso, ma non sull’interpretazione, ma sul significato, i tagli estremi vengono usati per evidenziare dei particolari importanti, come la marca, per esempio. Solo il controluce non mi sembra abbia una buona esposizione ….. comunque bravo.
Ciao
A.
Grazie...lo so mi mazzuolerai...ma sono fatte con un telefonino, quindi le regolazioni sull'esposizione sono quasi nulle...per le prime due mi piaceva il contrasto che si creava tra l'azzurro del cielo ed il nero della moto... scusatemi per il mio OT, ma siamo in chiusura ;-)
-
Citazione:
Zorck7
Grazie...lo so mi mazzuolerai...ma sono fatte con un telefonino, quindi le regolazioni sull'esposizione sono quasi nulle...per le prime due mi piaceva il contrasto che si creava tra l'azzurro del cielo ed il nero della moto... scusatemi per il mio OT, ma siamo in chiusura ;-)
scusate ragazzi, ma non è la sezione "fotoreporter Fabrizio Corona & Co." :dry::biggrin3:
x i MODERATORI, potete chiudere,
grazie! :wink_:
-
Citazione:
paolino73
scusate ragazzi, ma non è la sezione "fotoreporter Fabrizio Corona & Co." :dry::biggrin3:
se mi fanno una domanda, per educazione rispondo....
ciao
p.s. fotoreporter Fabrizio Corona & Co loro non sono fotoreporter...chiudete, visto che per oggi, tra illazioni varie mi sembra che si sia offeso abbastanza...
A.
-
Citazione:
paolino73
Citazione:
alessandrotriumph
se mi fanno una domanda, per educazione rispondo....
ciao
p.s. fotoreporter Fabrizio Corona & Co non sono fotoreporter...chiudete, visto che per oggi, tra illazioni varie mi sembra che si sia offeso abbastanza...
A.
Colpa mia...:tongue:
-
spero se ne possa riaprire un altro!
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto :rolleyes::wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Concordo in pieno :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
paolino73
ESAGERATO:blink::blink::blink::blink:
-
Giuli...ieri abbiamo visti 7 cuccioli con 2 giorni di vita
-
Citazione:
TB Herbie 53
Giuli...ieri abbiamo visti 7 cuccioli con 2 giorni di vita
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
di che razza.???????