P.S. se avete amici che rivendono cancellate, recinzioni, etcc.. fatemelo sapere, Stella quando si mette in testa di andare a trovare il vicino, non si ferma di fronte a NIENTE!!!
non dirlo a mè, TREVOR , quella bestiaccia che vedi in avatar, quando decide di andare in chiesa, lo ferma solo la catena....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ho notato che molti di noi hanno la fortuna di condividere la casa con animali, cani o gatti soprattutto, inizio io a postarvi qualche foto dei miei, sperando vi faccia piavcere! ...ma anche conigli, furetti, ed altri saranno ben accetti!
...ed ora tocca a voi!!!
...non ci riusciresti mai, anche se in quei momenti ne pensiamo anche peggio!
anche Stella comincia ad assaggiare la catena, almeno fino a Sabato, quando mi inventerò qualcosa per alzare la staccionata anzichè andare a farmi un giro in moto...
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da paolino73
...non ci riusciresti mai, anche se in quei momenti ne pensiamo anche peggio!
anche Stella comincia ad assaggiare la catena, almeno fino a Sabato, quando mi inventerò qualcosa per alzare la staccionata anzichè andare a farmi un giro in moto...
noi viviamo in appartamento..e purtroppo il problema che nina salti la staccionata non lo abbiamo...ma Nina da ferma salta più di un metro e 70
Nana invece si arrampica
noi viviamo in appartamento..e purtroppo il problema che nina salti la staccionata non lo abbiamo...ma Nina da ferma salta più di un metro e 70
Nana invece si arrampica
con tutti sti "ginnasti" The Dog, tu ed io potremmo farci i soldi...