non lo so, massi, non lo so, hai ragione, che vuoi che ti dica
riesci a legittimare le offese e a stupirti se qualcuno si offende, ti stupisci che le provocazioni provochino, legittimi il fare di tutto (no, io farei solo cose legali, non illegali, e tu non rischieresti nessun cazzotto in piazza, che io, al posto tuo, non minimizzerei)
che tu non abbia bisogno di sentirti legittimato da alcunchè, è assolutamente evidente, ma una organizzazione sociale si da delle regole, e, per far parte di quella organizzazione, le regole si devono seguire.
Fare le vittime come il professore che chiama i carabinieri e i suoi che si lamentano del fatto che siano venuti, o le pecorelle come quella che si descriveva come un lupo, che istigava alla rivolta e poi una volta che la pulizia bussa alla sua porta non sapeva, non credeva, ritratta, frigna...è una farsa, non una tragedia.
Se tu non ti vuoi vaccinare lo puoi fare, semplice. E' una scelta, che comporta conseguenze, come molte altre scelte.
Ma ancora una volta, parliamo di scienza, di complotti, di costituzione, di etica, di fantasy...di che vogliamo parlare?
Affrontiamo un argomento e poi, una volta esauriti gli argomenti di quello, passiamo ad altro.
Continuate chi? ti metti assieme a chi? non vorrei sbagliare, scusa...e continuate a stare bene un cavolo: avendo cercato, inutilmente, di mantenere il discorso a un livello accettabile di sciocchezze, non ho mai postato, perchè lo ritengo fuorviante, oltre che di cattivo gusto, i casi dei novax convinti che sono morti, ma immagino che, data l'attenzione che hai per questi argomenti, e per i supposti morti da vaccino, tu abbia letto anche quelle di notizie.
Che sono notizie, e non dati, e, per fortuna, viviamo in un mondo in cui le decisioni importanti si cerca ancora di prenderle sulla base di dati, e non di notizie...non credo di dover spiegare la differenza, sostanziale, fra le due cose, anche se vedo che molti continuano a confonderle.
Non continuare a fare la domanda comppulsiva del perchè stai bene...è possibile che tu non stia male nemmeno se fai lingua in bocca con un malato, e con questo? potresti essere protetto per qualche motivo ancora non noto, per esempio, oppure sostieni che la malattia non esiste, che i virus non fanno nulla....no, perchè certe affermazioni e certe domande, che sono il modo di portare avanti gli argomenti che tipicamente usi, è scorretto, e funziona solo con chi non ha un minimo di capacità di discutere...hai fatto domande, ti ho dato risposte, le ho referenziate, ma non vanno bene
ti ho fatto domande e ho avuto spesso risposte confuse, evasive o altre domande come risposta
lo ripeto: è una maniera di discutere sbilanciata che non porta da nessuna parte.
ah, sul fatto che la vaccinazione mi sia costata...non so cosa te lo fa pensare, ma avessi potuto l'avrei fatta prima di quando me l'hanno fatta fare, come la stragrande maggioranza di medici, ricercatori anche di big pharma ecc.
ma no, qui il parere di uno vale più dei documenti di cento (e bada che i documenti di uno varrebbero di più del parere di 100)...continuiamo così...settepiace
p.s. la questione dei pandemic bond, me la puoi spiegare?
Chi è il colpevole, e di cposa? Sennò siamo al solito: si scrive una boiata qualsiasi e si lascia nel piatto una domanda, per giunta nemmeno chiara...e qualcuno che non ha gli strumenti per comprendere, può immaginarsi quello che vuole: è la perfetta spiegazione di come si costruiscono le teorie dei complotti, ma almeno finisci la teoria:oook:
ah, visto che ti piace informarti, e che citavi qanon, che è un metacomplotto, perchè non leggi questo interessante elaborato di wu ming?
https://www.internazionale.it/report...omplotto-qanon