Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1300 di 1768 PrimaPrima ... 300800120012501290129612971298129913001301130213031304131013501400 ... UltimaUltima
Risultati da 12,991 a 13,000 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non lo so, massi, non lo so, hai ragione, che vuoi che ti dica

riesci a legittimare le offese e a stupirti se qualcuno si offende, ti stupisci che le provocazioni provochino, legittimi il fare di tutto (no, io farei solo cose legali, non illegali, e tu non rischieresti nessun cazzotto in piazza, che io, al posto tuo, non minimizzerei)

che tu non abbia bisogno di sentirti legittimato da alcunchè, è assolutamente evidente, ma una organizzazione sociale si da delle regole, e, per far parte di quella organizzazione, le regole si devono seguire.
    Fare le vittime come il professore che chiama i carabinieri e i suoi che si lamentano del fatto che siano venuti, o le pecorelle come quella che si descriveva come un lupo, che istigava alla rivolta e poi una volta che la pulizia bussa alla sua porta non sapeva, non credeva, ritratta, frigna...è una farsa, non una tragedia.

Se tu non ti vuoi vaccinare lo puoi fare, semplice. E' una scelta, che comporta conseguenze, come molte altre scelte.

Ma ancora una volta, parliamo di scienza, di complotti, di costituzione, di etica, di fantasy...di che vogliamo parlare?

Affrontiamo un argomento e poi, una volta esauriti gli argomenti di quello, passiamo ad altro.

Continuate chi? ti metti assieme a chi? non vorrei sbagliare, scusa...e continuate a stare bene un cavolo: avendo cercato, inutilmente, di mantenere il discorso a un livello accettabile di sciocchezze, non ho mai postato, perchè lo ritengo fuorviante, oltre che di cattivo gusto, i casi dei novax convinti che sono morti, ma immagino che, data l'attenzione che hai per questi argomenti, e per i supposti morti da vaccino, tu abbia letto anche quelle di notizie.
    Che sono notizie, e non dati, e, per fortuna, viviamo in un mondo in cui le decisioni importanti si cerca ancora di prenderle sulla base di dati, e non di notizie...non credo di dover spiegare la differenza, sostanziale, fra le due cose, anche se vedo che molti continuano a confonderle.

Non continuare a fare la domanda comppulsiva del perchè stai bene...è possibile che tu non stia male nemmeno se fai lingua in bocca con un malato, e con questo? potresti essere protetto per qualche motivo ancora non noto, per esempio, oppure sostieni che la malattia non esiste, che i virus non fanno nulla....no, perchè certe affermazioni e certe domande, che sono il modo di portare avanti gli argomenti che tipicamente usi, è scorretto, e funziona solo con chi non ha un minimo di capacità di discutere...hai fatto domande, ti ho dato risposte, le ho referenziate, ma non vanno bene

ti ho fatto domande e ho avuto spesso risposte confuse, evasive o altre domande come risposta

lo ripeto: è una maniera di discutere sbilanciata che non porta da nessuna parte.

ah, sul fatto che la vaccinazione mi sia costata...non so cosa te lo fa pensare, ma avessi potuto l'avrei fatta prima di quando me l'hanno fatta fare, come la stragrande maggioranza di medici, ricercatori anche di big pharma ecc.

ma no, qui il parere di uno vale più dei documenti di cento (e bada che i documenti di uno varrebbero di più del parere di 100)...continuiamo così...settepiace

p.s. la questione dei pandemic bond, me la puoi spiegare?

Chi è il colpevole, e di cposa? Sennò siamo al solito: si scrive una boiata qualsiasi e si lascia nel piatto una domanda, per giunta nemmeno chiara...e qualcuno che non ha gli strumenti per comprendere, può immaginarsi quello che vuole: è la perfetta spiegazione di come si costruiscono le teorie dei complotti, ma almeno finisci la teoria

ah, visto che ti piace informarti, e che citavi qanon, che è un metacomplotto, perchè non leggi questo interessante elaborato di wu ming?

https://www.internazionale.it/report...omplotto-qanon

Credo che oramai la tattica sia…

DC144373-CE16-4A02-A667-0E3AB4BE4AB7.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 11/09/2021, 17:35

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

IL GREEN PASS TE RENDERA LIBERO

​TONY le magnific
    Ma sei serio? Ma non hai il minimo rispetto per chi ha vissuto certi momenti?

Ho già segnalato il post e spero che siano presi provvedimenti seri perché, oltre a rasentare il ridicolo, questo intervento è davvero di pessimo gusto.
    Ultima modifica di _sabba_; 12/09/2021 alle 11:57
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? Ma non hai il minimo rispetto per chi ha vissuto certi momenti?

Ho già segnalato il post e spero che siano presi provvedimenti seri perché, oltre a rasentare il ridicolo, questo intervento è davvero di pessimo gusto.
    Guarda stai parlando con uno che a studiato la 2 guerra con tanti particolare come vedi e un post di protesta,, provocatorio sono stato su quel posto e hi pianto come mai in la mia vita.

So molto bene dove e quel cartello,,, pero anche pensa questo la LEGA che se oppone al green pass altrimenti il governo lo voleva mettere da per tutto senza green pass niente lavoro viaggi divertimenti cinema teatro restaurante e bar treno bus nave aereo e altro
    Guarda se andavano avanti se veniva una guerra di strada

allora no fai il melodrammatico a dire Ma non hai il minimo rispetto per chi ha vissuto certi momenti perche mio post no centra NULLA con la sofferenza di quella gente che so molto bene cosa hanno patito.

Mio post e solo un confronto di quella epoca a i giorni nostri,,,, può darsi un po' esagerato come i NO VAX con la stella di Davide sulla manifestazione in piazza.

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 11/09/2021 alle 18:17
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

​TONY le magnific
    io metaforicamente ci sono stato li, a un passo da essere infilato in un forno,un pò di effetto me lo fa quella scritta Tony
    Ultima modifica di _sabba_; 12/09/2021 alle 11:58
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    è da tempo che andrebbe chiusa questa discussione sterile imho...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

​TONY le magnific
    Tony, spesso sei folkloristico.
    Questa volta solamente di pessimo gusto.

Segnalato anche io. Per quello che vale segnalare….

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    No, è ora che vengano sanzionati certi comportamenti.
    Ultima modifica di _sabba_; 12/09/2021 alle 11:58
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    OK OK OK OK visto e considerando che no a gradito lo eliminato subito,,,

Comunque non fu la mia intensione offendere a tutta la comunità ebraica per piace quello mai,, era solo una maniera ironica e satira un po' come il giornale francese facendo un paragone o similitudine al tempo degli anni 40 a oggi, senza cattiveria.

Quanti pensieri speriamo che quello che se a sentito offeso o toccato dentro della sua anima sia adesso in grande conforto.

​TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    se cosi vedi la unica conversazione o post piu gettonato del forum dove tutti i giorni ci sono tante chiacchere e intercambio di punti di vista uguale o diversi BENE CARO AMICO poi fare a meno di entrare e postare il tuo contributo, poi andare verso altre post po darsi piu importanti per TE.

Come perche vibrano la moto, ho si e meglio una moto refrigerata a aria o acqua, ho molto importate quale fanale cambiare davanti, po darsi anche il consumo quanti km fa con un litro, o comprare un TV nuovo o il decoder, ecc ecc ecc

Pero credo che questo post e molto interessante logicamente a volte a il SUO VOLARE E SE SOGNA e poi torna con i piedi per terra. COSI E IL FORUM TANTE PERSONE NON POSSONO ESSERE SEMPRE DA ACCORDO E PIACERE TUTTO.

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 11/09/2021 alle 22:41 Motivo: Unione Post Automatica
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    https://www.fanpage.it/politica/il-v...ssuno-rimuove/

per me, siete paranoici...

il via all ipocrisia l ha dato chi ha cominciato a blaterare la parola libertÃ*, abusata poi da entrambe le parti contrapposte rincoglionite dalla " pandemia"
    e il via a questa degenerazione, se ricordate bene,
    è cominciato con i balletti dei lobotomizzati e le bandiere con ce la faremo....

il tt nasce dall imposizione sempre più forte del voler vaccinare tutti
    quando invece, visto che di scelta si tratta ( a chiacchiere) , se poi uno nn sceglie, gli si creano tt le circostanze tali per cui ( a chi più, a chi meno) la un certo tipo di vita sociale gli diventi impossibile e via via le limitazioni introdotte lo costringano a farsi pungere
    se la parola LIBERTÀ avesse il vero significato semantico
    entrambe le scelte verrebbero rispettate in eguale misura
    anche perché,
    visto che ho un amico , che mi parla sempre di dati, di evidenze....
    a me sembra che nn ce ne siano ...che studi riconducibili al fatto che il supersupervirus circoli solo tra i non vaccinati e che essi siano gli esclusivi vettori di questo....
    i dati che blaterano delle coperture della minor circolazione ecc ecc , sono fuffa.....
    altrimenti le persone , tempo zero, vedendo tt i loro conoscenti amici e parenti...., si sa com è no? il paese è piccolo, la gente mormora....perennemente infettati, ricoverati , dipartiti, e sapendo (PER CERTO) della loro non vaccinazione, ripeto, tempo zero e occorrerebbero tt a farsi iniettare 2 dosi alla volta
    ma le chiacchiere rimangono chiacchiere
    e la realtÃ* è quella che si vede e nn le minchiate che raccontano......

TCP Rider
    Se io voglio fumare in un reparto di terapia intensiva dell'ospedale e me lo vietano quindi le mie Libertà sono compromesse?

I non vaccinati precludono accesso alle strutture sanitarie DI TUTTI perché in loro il virus fa sfaceli.

È come con il casco, averlo non ti garantisce la sopravvivenza ma evita morti sicure.

Il 99% dei ricoverati in t.i. sono non vaccinati e di età superiore ai 40 anni. Chiedete al San Marco di Catania.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non lo so, massi, non lo so, hai ragione, che vuoi che ti dica

riesci a legittimare le offese e a stupirti se qualcuno si offende, ti stupisci che le provocazioni provochino, legittimi il fare di tutto (no, io farei solo cose legali, non illegali, e tu non rischieresti nessun cazzotto in piazza, che io, al posto tuo, non minimizzerei)

che tu non abbia bisogno di sentirti legittimato da alcunchè, è assolutamente evidente, ma una organizzazione sociale si da delle regole, e, per far parte di quella organizzazione, le regole si devono seguire.
    Fare le vittime come il professore che chiama i carabinieri e i suoi che si lamentano del fatto che siano venuti, o le pecorelle come quella che si descriveva come un lupo, che istigava alla rivolta e poi una volta che la pulizia bussa alla sua porta non sapeva, non credeva, ritratta, frigna...è una farsa, non una tragedia.

Se tu non ti vuoi vaccinare lo puoi fare, semplice. E' una scelta, che comporta conseguenze, come molte altre scelte.

Ma ancora una volta, parliamo di scienza, di complotti, di costituzione, di etica, di fantasy...di che vogliamo parlare?

Affrontiamo un argomento e poi, una volta esauriti gli argomenti di quello, passiamo ad altro.

Continuate chi? ti metti assieme a chi? non vorrei sbagliare, scusa...e continuate a stare bene un cavolo: avendo cercato, inutilmente, di mantenere il discorso a un livello accettabile di sciocchezze, non ho mai postato, perchè lo ritengo fuorviante, oltre che di cattivo gusto, i casi dei novax convinti che sono morti, ma immagino che, data l'attenzione che hai per questi argomenti, e per i supposti morti da vaccino, tu abbia letto anche quelle di notizie.
    Che sono notizie, e non dati, e, per fortuna, viviamo in un mondo in cui le decisioni importanti si cerca ancora di prenderle sulla base di dati, e non di notizie...non credo di dover spiegare la differenza, sostanziale, fra le due cose, anche se vedo che molti continuano a confonderle.

Non continuare a fare la domanda comppulsiva del perchè stai bene...è possibile che tu non stia male nemmeno se fai lingua in bocca con un malato, e con questo? potresti essere protetto per qualche motivo ancora non noto, per esempio, oppure sostieni che la malattia non esiste, che i virus non fanno nulla....no, perchè certe affermazioni e certe domande, che sono il modo di portare avanti gli argomenti che tipicamente usi, è scorretto, e funziona solo con chi non ha un minimo di capacità di discutere...hai fatto domande, ti ho dato risposte, le ho referenziate, ma non vanno bene

ti ho fatto domande e ho avuto spesso risposte confuse, evasive o altre domande come risposta

lo ripeto: è una maniera di discutere sbilanciata che non porta da nessuna parte.

ah, sul fatto che la vaccinazione mi sia costata...non so cosa te lo fa pensare, ma avessi potuto l'avrei fatta prima di quando me l'hanno fatta fare, come la stragrande maggioranza di medici, ricercatori anche di big pharma ecc.

ma no, qui il parere di uno vale più dei documenti di cento (e bada che i documenti di uno varrebbero di più del parere di 100)...continuiamo così...settepiace

p.s. la questione dei pandemic bond, me la puoi spiegare?

Chi è il colpevole, e di cposa? Sennò siamo al solito: si scrive una boiata qualsiasi e si lascia nel piatto una domanda, per giunta nemmeno chiara...e qualcuno che non ha gli strumenti per comprendere, può immaginarsi quello che vuole: è la perfetta spiegazione di come si costruiscono le teorie dei complotti, ma almeno finisci la teoria

ah, visto che ti piace informarti, e che citavi qanon, che è un metacomplotto, perchè non leggi questo interessante elaborato di wu ming?

https://www.internazionale.it/report...omplotto-qanon
    Flag, ti ricordo il piccione sulla scacchiera...

E' ora di troncare il discorso con lui e quell'altro.

Se poi ti diverti veramente è un altro conto, ma dai tuoi scritti sembra essere arrivato il limite.

Pagina 1300 di 1768 PrimaPrima ... 300800120012501290129612971298129913001301130213031304131013501400 ... UltimaUltima