Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
questa dei medici purtroppo e' una situazione comune in molti stati Europei con Australia,Stati Uniti,Nuova Zelanda,Regno Unito e Canada che stanno accogliendo migliaia di medici annualmente
Se tu vedessi il contratto che è stato offerto ai miei colleghi in UK ( poste le differenze tra i due paesi ) capisci il perché.
attualmente gli unici paesi che non importano sono francia e spagna, mentre germania, svizzera e tutte le altre ( eccetto i paesi dell'est) sono sempre in cerca.
Citazione:
flag
un miliardo in piu' era la richiesta della grillo...non so cosa e' uscito nel def
sulla bocciatura europea e sull'aumento dei tassi , direi che hai ragione, ma che non consideri che :
1-ha vinto il popolo
2-il pil e' un indicatore vetusto, e a noi aumentera' certamente la felicita'
3-che il debito pubblico in realta' e' ricchezza dei cittadini (ho sentito ricicciare questo farneticante argomento da MMT, nelle ultime ore)
4-che abbiamo fato una spallata ai poteri forti
5-che con la circolazione di una valuta parallela sistemiamo tutto
Mi possono anche puppare la fava allora.
in pronto soccorso siamo talmente alla merda che non è raro dover fare turni di 24 / 36 ore consecutive .
La realtà è che i risultati si fanno con la programmazione, seria e ragionata.
Le magie non esistono, esiste solo la competenza (indipendentemente dal colore politico).
-
Citazione:
cholo
Per fare dei cambiamenti bisogna assumersi la responsabilità di prendere decisioni molto importanti, come il DEF in oggetto. Ovviamente la responsabilità di questa manovra ricadrà su tutti noi, ma del resto tutti noi l’abbiamo voluti al governo. Mi riferisco alle elezioni del 4 marzo, Chiara espressione della volontà del popolo. Democrazia.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ti rispondo con un post di un iscritto a rousseau con annessi e connessi , trovato sul blog delle stelle:
" Hanno fatto ciò che avevano promesso. Una scommessa sul futuro di questo paese. Una rottura degli schemi sino ad oggi seguiti. Un’alternativa al presente. Credo che ciascun portavoce che metterà la faccia in questa riforma che non esito a definire epocale, dovrà assumersene la responsabilità sino in fondo. Mi spiego, chi con una scelta coraggiosa impegna la vita ed il destino di milioni di italiani deve rispondere In futuro per la scelta fatta. Ciascuno di loro con il proprio nome e cognome con il proprio numero di telefono con l’indirizzo della propria abitazione tra due o tre anni o sarà portato in trionfo dal popolo o dal popolo sarà abbattuto. E’ questa la vera scommessa che oggi si è fatta. Siamo davvero tutti stanchi di politici che hanno costruito sulla pelle degli italiani, quindi sulla nostra pelle e quella dei nostri figli, la loro fortuna personale e successivamente con un colpo di spugna si sono disinteressati a ciò che è poi avvenuto.
Marco Bonacina , Londra Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 28.09.18 12:13| "
sono daccordo..sono preoccupato per quei 2 o 3 anni, comunque...
ci diano l'indirizzo di casa che poi gli stessi che oggi fanno festa sotto quel balcone, li andranno a cercare
p.s. salvini, che e' un po' meno pirla, ed e' tutto dire, di di maio, si e' guardato bene dal mettersi al balcone, sapendo che il difficile viene adesso ...
-
Citazione:
Nickmazza17
Se tu vedessi il contratto che è stato offerto ai miei colleghi in UK ( poste le differenze tra i due paesi ) capisci il perché.
attualmente gli unici paesi che non importano sono francia e spagna, mentre germania, svizzera e tutte le altre ( eccetto i paesi dell'est) sono sempre in cerca.
Mi possono anche puppare la fava allora.
in pronto soccorso siamo talmente alla merda che non è raro dover fare turni di 24 / 36 ore consecutive .
La realtà è che i risultati si fanno con la programmazione, seria e ragionata.
Le magie non esistono, esiste solo la competenza (indipendentemente dal colore politico).
in Irlanda stesso problema
paghi 16000 annui per il corso di laurea, piu 3 anni di specializzazione e poi l'alternativa e' o fare il medico ospedaliero in un University Hospital a 50000 euro circa(massimo 79000 dopo anni di carriera) o te ne vai in USA o Australia e parti da cifre doppie, un amico appena finita la specializzazione se ne ando a fare l'anestesista a Brisbane, in Europa non superava i 65000 annui, la ne prende 285000, dimmi tu...
-
Citazione:
flag
p.s. salvini, che e' un po' meno pirla, ed e' tutto dire, di di maio, si e' guardato bene dal mettersi al balcone, sapendo che il difficile viene adesso ...
L'ho pensato pure io.
-
Citazione:
flag
ti rispondo con un post di un iscritto a rousseau con annessi e connessi , trovato sul blog delle stelle:
" Hanno fatto ciò che avevano promesso. Una scommessa sul futuro di questo paese. Una rottura degli schemi sino ad oggi seguiti. Un’alternativa al presente. Credo che ciascun portavoce che metterà la faccia in questa riforma che non esito a definire epocale, dovrà assumersene la responsabilità sino in fondo. Mi spiego, chi con una scelta coraggiosa impegna la vita ed il destino di milioni di italiani deve rispondere In futuro per la scelta fatta. Ciascuno di loro con il proprio nome e cognome con il proprio numero di telefono con l’indirizzo della propria abitazione tra due o tre anni o sarà portato in trionfo dal popolo o dal popolo sarà abbattuto. E’ questa la vera scommessa che oggi si è fatta. Siamo davvero tutti stanchi di politici che hanno costruito sulla pelle degli italiani, quindi sulla nostra pelle e quella dei nostri figli, la loro fortuna personale e successivamente con un colpo di spugna si sono disinteressati a ciò che è poi avvenuto.
Marco Bonacina , Londra Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 28.09.18 12:13| "
sono daccordo..sono preoccupato per quei 2 o 3 anni, comunque...
ci diano l'indirizzo di casa che poi gli stessi che oggi fanno festa sotto quel balcone, li andranno a cercare
sentite io avrei versato 17 anni di contributi in Italia, non e' che me li ridate indietro
-
Citazione:
Rebel County
sentite io avrei versato 17 anni di contributi in Italia, non e' che me li ridate indietro
http://m.memegen.com/smcdc6.jpg
-
Citazione:
flag
pa pure cor cazzo, basta che li ripijo tanto qua a 65 anni 1300 al mese di pensione me li danno
-
beh vabbè, i delta enormi sugli stipendi da Paese a Paese ci sono sempre stati, per ogni mansione.
-
Citazione:
cholo
Per fare dei cambiamenti bisogna assumersi la responsabilità di prendere decisioni molto importanti, come il DEF in oggetto.
Ma per far danni basta essere degli irresponsabili, come coloro che hanno preso tali decisioni.
IMHO
Citazione:
cholo
Ovviamente la responsabilità di questa manovra ricadrà su tutti noi, ma del resto tutti noi l’abbiamo voluti al governo. Mi riferisco alle elezioni del 4 marzo, Chiara espressione della volontà del popolo. Democrazia.
Vorrei solo ricordare che la Lega ha preso meno del PD e quei pichi che ha preso li ha presi in una coalizione di centro destra insieme al Berlusca e alla Meloni...così, tante volte ci passasse di mente.
Quindi questa CHIARA espressione del volontà popolare, sempre IMHO, vacilla ed un un pelini, ma un pelino eh, meno chiara.
Tra gli elettori 5s c'era chi era pronto a scommettere l'uccello che i grillini non si sarebbero mai alleati con la lega
-
Citazione:
Monacograu
Ma per far danni basta essere degli irresponsabili, come coloro che hanno preso tali decisioni.
IMHO
Vorrei solo ricordare che la Lega ha preso meno del PD e quei pichi che ha preso li ha presi in una coalizione di centro destra insieme al Berlusca e alla Meloni...così, tante volte ci passasse di mente.
Quindi questa CHIARA espressione del volontà popolare, sempre IMHO, vacilla ed un un pelini, ma un pelino eh, meno chiara.
Tra gli elettori 5s c'era chi era pronto a scommettere l'uccello che i grillini non si sarebbero mai alleati con la lega
...il solito colluso...