Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
ti rispondo con un post di un iscritto a rousseau con annessi e connessi , trovato sul blog delle stelle:

" Hanno fatto ciò che avevano promesso. Una scommessa sul futuro di questo paese. Una rottura degli schemi sino ad oggi seguiti. Un’alternativa al presente. Credo che ciascun portavoce che metterà la faccia in questa riforma che non esito a definire epocale, dovrà assumersene la responsabilità sino in fondo. Mi spiego, chi con una scelta coraggiosa impegna la vita ed il destino di milioni di italiani deve rispondere In futuro per la scelta fatta. Ciascuno di loro con il proprio nome e cognome con il proprio numero di telefono con l’indirizzo della propria abitazione tra due o tre anni o sarà portato in trionfo dal popolo o dal popolo sarà abbattuto. E’ questa la vera scommessa che oggi si è fatta. Siamo davvero tutti stanchi di politici che hanno costruito sulla pelle degli italiani, quindi sulla nostra pelle e quella dei nostri figli, la loro fortuna personale e successivamente con un colpo di spugna si sono disinteressati a ciò che è poi avvenuto.
Marco Bonacina , Londra Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 28.09.18 12:13| "

sono daccordo..sono preoccupato per quei 2 o 3 anni, comunque...

ci diano l'indirizzo di casa che poi gli stessi che oggi fanno festa sotto quel balcone, li andranno a cercare

p.s. salvini, che e' un po' meno pirla, ed e' tutto dire, di di maio, si e' guardato bene dal mettersi al balcone, sapendo che il difficile viene adesso ...
sentite io avrei versato 17 anni di contributi in Italia, non e' che me li ridate indietro