Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Ahimè... sono qui a confermarti che TKC70, per quanto non sia una gomma 100% stradale, sono un' ottima gomma su tutta la linea, soprattutto come resa kmetrica
Dico ahimè perchè tu avresti voluto altri consigli :)
Ps. io come gomma prettamente stradale mi ero trovato moooolto bene anche con le Anlas Capra RD, poca spesa ma tanta resa
Ciao, perchè non provi le Bridgestone A41, io su strada le ho trovate ottime, anche su bagnato e come resa kilometrica si attestano intorno ai 12.000.
-
Citazione:
Maugar
Ciao, perchè non provi le Bridgestone A41, io su strada le ho trovate ottime, anche su bagnato e come resa kilometrica si attestano intorno ai 12.000.
Perché io non ci vado solo per strada :oook:
Però giro il consiglio a chi era interessato ad un pneumatico stradale
-
A me le next piacevano sulla MY2012, mentre sulla MY2016 non mi hanno date belle sensazioni.
Confermo che la Tkc70 è un’ottima gomma.
Anch’io non monto gomme solo stradali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
buon pomeriggio a tutti, ci tenevo a condividere il fatto che sulla mia xrt ho montato le Mitas Terra Force R: ho già fatto circa 2000 km in tutte le condizioni (pioggia, diluvio, sterrato asciutto, caldo, freddo con nevischio) e si comportano veramente bene.
ero attirato dal fatto che siano montate sulla nuova KTM e c'è anche un discreto risparmio rispetto alle scorpion rally 2.
ciao
L
-
ottime le terra force r. Io le avevo sulla transalp. ottima tenuta e non mi hanno mai tradito quindi penso che quando dovrò cambiare le metzeler le proverò anche sulla explorer
-
ero indeciso se rimontare sulla mia XCA le michelin anahee adventure, ma ho deciso di provare le xtc70. staremo a vedere....
p.s. cambio le metz dopo soli 18.000 km
-
Oggi montato 3 treno di tkc 70...soddisfattissimo
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
varamiky
ero indeciso se rimontare sulla mia XCA le michelin anahee adventure, ma ho deciso di provare le xtc70. staremo a vedere....
p.s. cambio le metz dopo soli 18.000 km
"dopo soli 18.000 km!!! ????? :blink:
... e quanti pensavi di farne???
(... 18.000 km con un treno di Metz sono una enormità...)
-
Allegati: 1
montate le pirelli scorpion trail 2 e la moto è migliorata tantissimo ma come accade spesso quando si hanno le gomme finite. molto piu' rapida nello scendere in piega e pare quasi di avere il 900 tra le mani :cool:
Per la cronaca le metzeler tourance next erano alle tele davanti e dietro spiattellate e al limite.. e solo 12 mila km
secondo il gommista difetto di costruzione della gomma anteriore comunque non vedevo l'ora di cambiare le gomme :cry:
Allegato 274598
comunque mai successa una cosa simile e neppure di consumare di piu' l'anteriore del posteriore
-
Citazione:
headless
montate le pirelli scorpion trail 2 e la moto è migliorata tantissimo ma come accade spesso quando si hanno le gomme finite. molto piu' rapida nello scendere in piega e pare quasi di avere il 900 tra le mani :cool:
Per la cronaca le metzeler tourance next erano alle tele davanti e dietro spiattellate e al limite.. e solo 12 mila km
secondo il gommista difetto di costruzione della gomma anteriore comunque non vedevo l'ora di cambiare le gomme :cry:
Allegato 274598
comunque mai successa una cosa simile e neppure di consumare di piu' l'anteriore del posteriore
A me le next dopo 12k erano ancora quasi nuove, credo fossero difettose sicuramente
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk